La Piramide - F.R. Profile picture
DPCM is the new Costituzione della Repubblica. Attribuire al sottoscritto cose non dette dal sottoscritto porta inevitabilmente a blocco immediato.

11 Jun, 8 tweets

"Aveva l'80% di probabilità di non sopravvivere"

Il Dott. Peter McCullough, uno dei più autorevoli medici statunitensi (il primo ad aver prodotto una pubblicazione scientifica sulle modalità di cura del COVID-19), si commuove quando parla del padre gravemente malato 1/n

che è riuscito a salvare usando tutti i farmaci a disposizione. Tra i quali l'idrossiclorochina, azitromicina e aspirina. Le cure esistono!
Tantissimi medici vengono accusati di stregoneria, sospesi e radiati per aver prescritto medicine disponibili in commercio da decenni. 2/n

Il Dott. Peter McCullough collabora con bravissimi medici Italiani, tra i quali @AStramezzi, al fine di salvare vite che sono spezzate NON per la malattia, quanto per i protocolli governativi basati su "paracetamolo (tachipirina) e vigile attesa".
3/n

Invito chiunque a far girare questi video e, sopratutto, l'intervista integrale che trovate sotto.
scopus.com/authid/detail.…

4/4

Fonte: vimeo.com/553518199

Alla fine il Dott. McCullough, h-index 92 e assolutamente NON un no-vax, si esprime sulla vaccinazione, in particolare per bambini, guariti e donne incinte.

5/6

Fa notare come per sospendere un normale farmaco bastino 25/50 morti ma, a suo parere (del Maggio 2021, data dell'intervista), si sarebbero già superate le 4000 morti e 10.000 ospedalizzazioni solo negli USA con i vaccini attualmente somministrati.

6/6

On. Le segnalo questa bella intervista

@GuidoDeMartini

Share this Scrolly Tale with your friends.

A Scrolly Tale is a new way to read Twitter threads with a more visually immersive experience.
Discover more beautiful Scrolly Tales like this.

Keep scrolling