arianna smit Profile picture
Se vuoi guardare guarda, ma se vuoi vedere apri gli occhi, soprattutto il terzo! 👁

Oct 31, 2021, 16 tweets

SIA IN SVEZIA CHE NEL REGNO UNITO,
i dati del governo hanno rivelato che a settembre, il 70% dei decessi per COVID-19 ha riguardato individui "completamente vaccinati".

Secondo il quotidiano svedese Svenska Dagbladet, l'Agenzia svedese per la sanità pubblica ha riferito che

il 70% dei decessi per Covid 19 ha coinvolto individui "completamente vaccinati" tra il 1° e il 24 settembre. Il paese ha registrato circa 130 casi fatali di Covid durante quel periodo.

LifeSiteNews:
Le possibili ragioni per l'aumento dei decessi vaccinati includono "che è passato un po' di tempo da quando i più anziani sono stati vaccinati,che la vax copertura è aumentata,che le restrizioni sono state allentate e che il ceppo Delta ha preso il sopravvento"

Il numero dei decessi in🇸🇪Svezia è crollato dopo che i funzionari sanitari hanno ridotto le restrizioni all'inizio di giugno,tuttavia,senza che siano stati segnalati decessi per COVID nel paese scandinavo tra luglio e agosto.I decessi hanno ricominciato a salire a metà settembre,

quando ormai quasi il 75% degli svedesi di età over 16 anni era "completamente vaccinato"

Nonostante la campagna di vaccinazione di massa della Svezia,la recente ondata di infezioni ha portato il maggior numero di casi di COV19 tra gli anziani svedesi vaccinati residenti in RSA

Da 25 anni esiste una teoria,considerata complottista,che avverte dell'arrivo dei microchip sottocutanei da impiantare agli esseri umani. In Svezia🇸🇪è già realtà. Un minuscolo dispositivo RFID (Radio Frequency Identification), grande poco più di un chicco di riso,

che tramite un’apposita siringa vi verrà impiantato nel dorso della mano per permettervi di effettuare pagamenti, aprire la portiera dell’auto, essere identificati ed avere “a portata di mano” dalla cartella clinica a tutte le password legate alla propria vita digitale.

Fantascienza? In Svezia primo Paese europeo a eliminare totalmente il denaro contante,sono già migliaia le persone che si sono fatte impiantare il chip sottopelle per pagare la metropolitana,per entrare in Facebook o per entrare nella propria azienda. Il futuro sarà davvero così?

Ilgi Evecan - Innovation manager per il gruppo Pernod Richard Absolut Vodka ha deciso di essere tra le prime, oltre due anni fa, a sperimentare la nuova applicazione sviluppata e testata in Svezia.

In Italia l’idea di farsi impiantare un chip sottocutaneo non è stata accolta bene. Eppure una delle aziende più attive del settore, la Biohax, ha individuato proprio l’Italia come prossimo «mercato»
Eric Larsen di Biohax Italia, dice

“Nonostante le premesse siamo convinti che l’interesse sia forte, e la voglia di sperimentare molto alta”
Una volta finiti i test e la fase beta la compagnia svedese sarà pronta per richiedere le autorizzazioni all’ISS.
m.facebook.com/biohaxItalia/

FONTI:
“Un chip sottopelle come nei film: ecco la mia nuova vita da cyborg”
Monica Perosino

lastampa.it/topnews/primo-…

centropagina.it/attualita/micr…

Please @UnrollHelper 🙏🏻

Share this Scrolly Tale with your friends.

A Scrolly Tale is a new way to read Twitter threads with a more visually immersive experience.
Discover more beautiful Scrolly Tales like this.

Keep scrolling