Il #greenpass non ha fondamento scientifico, ora é ufficiale.
La scelta di continuare a discriminare la popolazione in base allo stato vaccinale è quindi un crimine politico contro una minoranza 👇
Nel dibattito sul greenpass il ministro #Speranza ha sempre invocato l'evidenza scientifica a giustificare le scelte epidemiologiche.
Mentiva, e non è la prima volta.
La più prestigiosa rivista scientifica del mondo (Lancet) ha pubblicato un articolo il 20 Novembre dal titolo non equivocabile "Stigmatizzare i non vaccinati non è giustificabile"
thelancet.com/journals/lance…
"Non esistono differenza di cariche virali apprezzabili tra vaccinati e non vaccinati, [...] i vaccinati sono parte rilevante della pandemia".
Tutto ciò era ovvio ma ora trova conferma come un manifesto e monito ai governi.
Da questo si traggono due conclusioni:
- evitare di testare i vaccinati o attribuire un lasciapassare in baso allo stato vaccinale equivale a FAVORIRE la pandemia e produrre MORTI.
- discriminare chi non è vaccinato o addirittura ha fatto un test antigienico è una scelta politica
Infine: la scelta di politiche "sanitarie" sulla base di uno stato vaccinale e NON sulla base di una strategia di test, è una scelta che ha gravi conseguenze e mette a serio rischio la popolazione tutta, indipendentemente dallo stato vaccinale.
Le dichiarazioni di esponenti del governo contro una minoranza in base ad uno stato medico configurano quelli che non possono che definirsi dei reati politici contro la minoranza ed in questo senso DEVONO essere segnalate alle Corti internazionali.
Il persistere di uno stato di eccezione del normale funzionamento democratico non può certo rassicurare i politici (in particolare governatori e Ministri) dato che le responsabilità delle proprie dichiarazioni ed atti sono individuali.
Il tempo di questa pandemia potrebbe volgere al suo termine, ma le conseguenze degli atti saranno molto più durature rispetto ai singoli.
E' necessario oggi salvare ogni dichiarazione, ogni atto, ogni intervista che saranno utili a definire le responsabilità in sede di giudizio
E' inoltre fondamentale salvare tutti gli articoli che presto saranno rimossi e che rappresentano un grave attentato e minaccia contro le minoranze, oltre che incitamento all'odio, fino al terrorismo. Serviranno anche come testimonianza storica.
Non mai esistita nella Storia una circostanza in cui episodi di questa gravità non siano stati opportunamente giudicati.
Lo sappiano i singoli che oggi si sentono protetti dal clima politico creatosi.
Con i diritti umani, le libertà e la vita degli uomini non si gioca, MAI.
Questo servizio del @Tg1Rai è una prova di come in Italia si arrivi a disumanizzare una minoranza di 7 milioni di cittadini.
Oggi questa minoranza deve temere per la sua incolumità fisica.
La sua autrice @GiorgiaCardin ne è responsabile.
rai.it/dl/RaiTV/progr…
#VergognaTg1.
Qualcuno di importante inizia a capirlo
Share this Scrolly Tale with your friends.
A Scrolly Tale is a new way to read Twitter threads with a more visually immersive experience.
Discover more beautiful Scrolly Tales like this.
