Tutti gli atouts di Trump spiegati ad una moschina rossa.
#TrollMasterOfTheUniverse #StableGenius #Maestro (@POTUS)
C'è chi non può fare a meno dal non capirci niente, ma per dimostrarlo a tutti, cita un velenoso articolo contro Pompeo e "l'aggressività e maleducazione" americana (vs. MERKEL!😂), apparentemente di zerohedge, ma in realtà scritto da questo tizio, un ex-MIL anglo-australiano.
Ora, se citi un ex-mil UK-AUS, pensi subito a 5👁️ e al casino che STA PER SCATENARSI, a LONDRA...😎
Ma vivendo in un'altra camera d'eco, la cosa non è contemplata, e dunque si arma come al solito un feroce autodafe, per arrostire i soliti cattivoni (Pompeo, Bolton, Haspel, etc)🙄
Ma le moschine rosse NON CAPISCONO UN TUBO, perché non sanno quanti mazzi ci sono, che carte si usano e quale prossima carta giocherà il CAPPELLAIO MATTO proprio di fronte ai loro multi-occhietti rossi.
Vediamone alcune in estrema sintesi:
- lo SCRAMBLING TEMPORALE, che viene usato come contropiede, cambio di ritmo, passaggio tornante e tiro in porta in zona Cesarini.
- poi il TROLLING, usato in funzione "dito nel vespaio", per far alzare "quelli che urlano di più" e impallinarli uno ad uno, con calma e mezzi appropriati, dagli Snipers (#Patriots).
- poi i LEAKS, usati in unione con le due precedenti tattiche, che servono o a coprire di ridicolo qualcuno o a far "imboccare" i debunkers su false piste, o semplicemente per gettare luce su ciò che al buio, #DARKTOLIGHT
- poi #QAnon, il filo diretto con la #QArmy formata da #Patriots, ormai addestrata e pronta, come ARMA di diffusione di indizi verso i Patriots e disinfo/timescrambling/mirror/projection verso i BlackHats/MoschineRosse
- poi il "POLITICALLY UNCORRECT", che espone gli avversari a improvvise escalation, completamente inattese.
Rompendo questo tabù Trump esce dalle righe e dice quello che gli pare: niente cerimonie, la verità detta senza RIGUARDI per nessuno, specie per chi sa che gli TRAMA CONTRO
- poi il #DrainTheSwamp, che ha portato una vera e propria "ripulitura" dall'alto, ed una ondata di panico dal basso, di chi aveva "eseguito" ordini poco ortodossi della precedente amministrazione.
- poi TWITTER, attraverso cui scandisce il ritmo, impone i temi, demolisce, provoca, stana le PERSONE che vuole dannare o appoggiare.
E non solo: GUIDA la Nazione ON-THE-HOUR attraverso IL SUPPORTO dei suoi SUPPORTERS.
- poi l'IMPREVEDIBILITA': proprio per la vasta gamma di trucchetti che usa, l'#MSM fatica a stargli dietro, o a non cadere nelle trappole
- poi LA SQUADRA, o meglio, le SQUADRE, al comando di complesse, lunghe azioni di attacco, difesa, mosse, contromosse, dissimulazioni, spionaggio.
NSA prima tra tutte.
- poi il CATTIVISMO, ovvero mettere i più cattivi nei posti una volta occupati dai [[[LORO]]] cattivi:
BRENNAN-HASPEL
COMEY-WRAY
HOLDER-BARR
CLINTON-POMPEO
McMASTER-BOLTON
Vantaggi: gli ex-DeepState conoscono tutti i segreti, hanno il fucile puntato addosso e sono SACRIFICABILI
- poi GLI ACCORDI SEGRETI che ha EVIDENTEMENTE fatto con le sue controparti RU e CHI, accordi di portata PLANETARIA, che includono la DISTRUZIONE DELLA OLD GUARD, la DISINTEGRAZIONE del NWO come inteso finora e l'instaurazione della PACE MONDIALE:
#PEACETHRUSTRENGHT, à la Reagan
- poi JFK.
Nessun politico americano ha mai potuto minimamente avvicinarsi al mito, ne' Trump ha tentato di farlo.
Ma con la preghiera recitata ogni mattina nella cappella della WH si ripete il giuramento di lealtà ai suoi ideali e di implacabile persecuzione dei suoi assassini.
- poi JFK Jr.
Forse ancora più che il padre, Trump ha una venerazione per il figlio, di cui era intimo amico.
La sua morte, poco prima delle elezioni che lo vedevano contrapposto a HRC, costituisce un macigno mai digerito, e reca un sospetto da indagare.
- poi l'uso delle CONSPIRATIONS, tipo 9/11, per attingere alla voglia di verità di un intero popolo, trascinato in devastanti guerre in outsourcing, che hanno destabilizzato mezzo mondo e fatto odiare gli USA da tutti.
Promette vendetta.
- poi Putin, il convitato di pietra, ovvero lo spettro della OldGuard.
TheBall che gli ha passato a Sochi conteneva tutta la collaborazione possibile per aiutarelo a #DrainTheSwamp, che vuol dire la liberazione MONDIALE dal DeepState.
- poi la TRADEWAR, con la quale intavola il tema principale, ovvero il precedente "ineluttabile" declino degli USA a favore di una Cina che sta perseguendo un vero piano di "dominazione" mondiale (PetroYUAN, BRI, SpaceForce)
Guerra aperta, cannonate, missili e giochi sporchi.
- poi Sun-Tzu, conosciuto da tutte e due (x) parti in gioco, ma che solo lui può DISPIEGARE usando TUTTE LE FORZE in campo, inclusa SPACE, NUCLEAR, MILITAR, SPY, CONTROL SURVEILLANCE, etc etc.
- poi la LETALITA' del potere di cui dispone.
- e infine MIL, la spina dorsale di Trump, la scintilla del #MAGA, del #DrainTheSwamp, del #WWG1WGA, ovvero l'ultimo baluardo, del non arrendersi mai e combattere per mantenere la Nazione LIBERA.
Sicuramente ho dimenticato"qualcosa",
ma la considerazione finale è questa:
PUO' PERDERE?
Cosa contano le moschine rosse?
Quanto dovrete rosicare ancora?
Almeno fino al 2024.
Gentile @threadreaderapp , unroll please, e GRAZIE!
Missing some Tweet in this thread?
You can try to force a refresh.

Like this thread? Get email updates or save it to PDF!

Subscribe to OracoloQuantico🇮🇹🇫🇷🇺🇸
Profile picture

Get real-time email alerts when new unrolls are available from this author!

This content may be removed anytime!

Twitter may remove this content at anytime, convert it as a PDF, save and print for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video

1) Follow Thread Reader App on Twitter so you can easily mention us!

2) Go to a Twitter thread (series of Tweets by the same owner) and mention us with a keyword "unroll" @threadreaderapp unroll

You can practice here first or read more on our help page!

Follow Us on Twitter!

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just three indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3.00/month or $30.00/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!