My Authors
Read all threads
L'udienza per il rinnovo della detenzione di Patrick Zaki doveva essere tenuta davanti a un giudice per la prima volta. La sessione è stata rinviata, ancora una volta, al 12 luglio!

#PatrickLibero
Oggi, Patrick avrebbe dovuto comparire davanti alla Corte d'Appello per i reati minori per l'udienza di detenzione preventiva. L'udienza avrebbe dovuto essere riesaminata da un giudice, invece che da un procuratore, per la prima volta da quando la Corte d'Appello
#PatrickLibero
per i reati minori di Mansoura ha respinto il suo appello per l'ordinanza di detenzione del 15 febbraio. Speravamo che l'udienza di oggi rispettasse i requisiti legali e costituzionali per la difesa del diritto alla difesa, trasferendo Patrick alla sessione,
#PatrickLibero
e permettendo ai suoi avvocati di essere presenti e di presentare pienamente la loro difesa legale. Ma siamo rimasti delusi che l'udienza sia stata rinviata al 12 luglio, poiché Patrick non è stato trasferito alla sessione dal carcere.
#PatrickLibero
È importante notare che per le ultime 9 sessioni di udienza programmate, e dal 7 marzo, le udienze di Patrick o sono state rinviate, o la sua detenzione è stata rinnovata senza la sua presenza, o la presenza dei suoi avvocati.
#PatrickLibero
Speriamo ancora che il 12/7 le autorità carcerarie trasferiscano Patrick alla Corte per i reati minori e che i suoi avvocati possano presentare la loro difesa. Speriamo anche che il 12/٧ la corte rettifichi il torto e ordini il rilascio di Patrick.
#PatrickLibero
Ancora una volta, rinnoviamo la nostra richiesta per il rilascio immediato di Patrick Zaki, e la caduta di tutte le accuse contro di lui.

#PatrickLibero
Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh.

Keep Current with FreePatrick

Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

Twitter may remove this content at anytime, convert it as a PDF, save and print for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video

1) Follow Thread Reader App on Twitter so you can easily mention us!

2) Go to a Twitter thread (series of Tweets by the same owner) and mention us with a keyword "unroll" @threadreaderapp unroll

You can practice here first or read more on our help page!

Follow Us on Twitter!

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3.00/month or $30.00/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!