L'umanità è buona, ma, quando abbassiamo la guardia, lasciamo che le tenebre si infiltrino e distruggano.
1/
Come le battaglie combattute in passato, ora affrontiamo la nostra più grande battaglia del presente, una battaglia per salvare la nostra Repubblica, il nostro stile di vita, e ciò che decidiamo (ognuno di noi) ora deciderà il nostro futuro.
2/
Saremo una nazione libera sotto Dio?
O cederemo la nostra libertà, i nostri diritti e la nostra libertà al nemico?
Abbiamo tutti una scelta da fare. .
Il male [l'oscurità] non è mai stato così esposto alla luce.
Non possono più nascondersi nell'ombra.
3/
Il nostro sistema di governo è stato infiltrato da elementi corrotti e sinistri.
La democrazia è stata quasi persa per sempre.
4/
Pensate all’installazione di Hillary Clinton: [2+] Giudici della Corte Suprema, più di 200 giudici, elementi disonesti aggiunti all'interno di DOJ, FBI, CIA, NSA, WH, STATO, ..........rimozione 2° emendamento, confini ecc. .............
5/
America in vendita: Cina, Russia, Iran, Siria…….espansione di ISIS & AL Qaeda…….espansione della sorveglianza sui cittadini nazionali…….modifica/cambio delle regole di voto e leggi per permettere agli immigrati illegali di votare +
6/
raccolta delle schede elettorali con l'opinione liberale-sociale sostenuta dalla Corte Suprema……… vendita dell’apparato militare al miglior offerente per combattere guerre interne di lunga durata……..
7/
La loro sete di un unico ordine mondiale [distruzione della #sovranità nazionale] serve ad ottenere il controllo sull'America [e sui suoi alleati [pensiamo all'#UE]] diluendo il vostro voto fino all'oblio e installando al governo un partito unico mondiale.
8/
L'inizio di questo concetto è iniziato con organizzazioni come: l'Organizzazione Mondiale della Sanità #OMS, l'Organizzazione Mondiale del Commercio, le Nazioni Unite #UN, la CPI, la #NATO, ecc., [tutte intese ad indebolire gli Stati Uniti]
9/
anche la formazione dell'#UE attraverso la minaccia [con] di un attacco di prossimità [l'attacco a uno è un attacco a tutti - vendita al pubblico - controllo della paura].
Re: L'UE _ogni membro deve attuare le norme e i regolamenti dell'#UE in tutti i settori [si pensi all'#immigrazione, alla moneta, al controllo generale].
11/
La loro sete di rimuovere la tua capacità di difenderti serve a prevenire una rivolta per sfidare il loro controllo.
C'è una ragione fondamentale per cui i nostri nemici non osano attaccare [invadere] le nostre frontiere [la cittadinanza armata].
12/
Se l'America cade, cade anche il mondo.
Se l'America cade, presto seguirà l'oscurità.
Solo quando prenderemo una posizione insieme, solo quando saremo uniti, potremo sconfiggere questo nemico oscuro e fortemente radicato.
13/
Il loro potere e il loro controllo dipendono fortemente da una popolazione non istruita.
Una popolazione che si fida senza un pensiero individuale.
Un popolo che ubbidisce senza opporre resistenza.
14/
Una popolazione che rimane al di fuori del libero pensiero, e che invece rimane isolata, vivendo nella paura all'interno della camera d'eco a circuito chiuso dei media tradizionali controllati.
"I vaccini sono farmaci e come tali possono avere effetti collaterali", allora perché nella campagna vaccinale non c'è mai lo stesso messaggio che c'è nella pubblicità dei farmaci?
Tipo così:
"Potrebbe avere effetti collaterali anche gravi"
"L'uso non è obbligatorio" aggiungerei
-> Non mi pare che nello spot Rai ci sia un avviso simile a quello per gli altri farmaci
Anzi il Ministero della Salute (fa ridere che si chiami ancora così) propina la solita balla "vaccinati per proteggere te stesso e gli altri" ampiamente smentita dalle evidenze scientifiche
"tutti costoro sono spesso lodevolmente animati dalle migliori intenzioni di poter "cambiare il mondo", di sovvertire "il corso degli eventi": di "rivoluzionare" le cose. È un istinto caparbio tipico delle anime (più) evolute e dalle coscienze (più) critiche. ...E tuttavia, c'è >
un dato di fatto - per tornare al punto da cui siamo partiti - con cui tutti i 'dispersi' (il nuovo vocabolo con cui il mainstream ha deciso di battezzare chi non si fa "battezzare" dal vaccino) devono fare i conti - > scenarieconomici.it/promemoria-ott…
ed è questo: li fuori c'è una massa sterminata di persone - una maggioranza non solo silenziosa, ma soprattutto non pensante - alla quale va bene tutto così com'è. E per la quale la verità è quella raccontata dai tigì di punta, ... Questa constatazione è dolorosa ma necessaria."
Tutto qua. Il pass UE non aggiungerà nulla di nuovo rispetto alle restrizioni che ci sono già -tra cui i dannati tamponi che vogliono continuare a fare per alimentare i dati COVID- anzi, vaccinati e immuni saranno esenti da queste restrizioni. Per questo> ec.europa.eu/italy/news/202…
Per questo chi viaggia spesso o lavora nel turismo vuole questo pass UE. Credono che uno strumento univoco per tutti gli stati UE e che evita a vaccinati e immuni la ripetizione dei tamponi(=💸), agevolerà, incoraggerà i viaggi. (Andrà proprio così?!🤔)>
Chissà se tengono conto del fatto che alcune persone non cederanno al ricatto psicologico "o così o cosà" e preferiranno cosà, stare a casa o andare in luoghi dove non è necessario presentare alcun certificato di vaccinazione/tampone/immunizzazione >
"gli anticorpi monoclonali, sono ora utilizzabili per determinate tipologie di pazienti...soggetti che sono all’inizio della malattia da covid, non in ossigeno terapia e con una condizione di fragilità grave."
una buona mossa per non riempire ospedali e sgonfiare dato t. i.
17/03/2021
Draghi cambia il CTS
i membri passano da 20 a 12. Fuori Ruocco, seg. gen. del Min. Salute e Ranieri Guerra, rappresentante OMS criticato per il mancato aggiornamento del piano pandemico