Il lavoro di "normalizzazione" che Satana sta compiendo, attraverso i suoi replicanti è quello di instillare nelle menti dei "poveri di spirito" esattamente questo: accettazione del male, ovvero di se Stesso, in tutte le sue criminali declinazioni, in tutte le sue antiumane e ..
pratiche contro l'infanzia, pratiche pedofile, di estrema accettazione della devianza da tutto ciò che è naturale e sana biologia umana e spirituale, accettazione del crimine, della violenza, sterminio di una razza per mano di un'altra razza.
Genocidi programmati.
Occupazione culturale, religiosa, identitaria. Sterminio di coloro che vedono il male e dunque amano Dio/Gesù.
Questa è la globalizzazione, questo il programma di sinistra nel mondo, questo il progetto della élite per l'umanità, considerata res nullius, cosa abbandonata e depredabile della sua cisa più preziosa: l'anima.

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Mery Q 🇮🇹⭐⭐⭐🇺🇸

Mery Q 🇮🇹⭐⭐⭐🇺🇸 Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @MeryQ12

25 Sep
Le parole del Dott.Montanari:

"Io non ho nessun problema a mettere una mascherina mezz'ora se devo andare a far la spesa. Anche se non serve a niente (o meglio serve tanto quanto starnutire nella manica o nel fazzoletto, che preferirei usare) perché i virus sono più piccoli ....
della trama, se siete più felici la metto. Male per mezz'ora non mi fa. Ma se mi venite a dire che i miei figli devono tenerla per tutte le ore che andranno a SCUOLA, quando qualunque cardiologo vi dirà che rischiano L'INFARTO, qualunque dermatologo che rischiano micosi e ...
dermatiti, qualunque immunologo che sotto la mascherina i germi si moltiplicheranno e che senza contatti sociali il sistema immunitario si indebolirà, allora NO, non ci sto più. Accendete il lume della ragione e spegnete la paura, non possiamo ubbidire a ogni ordine assurdo
Read 20 tweets
24 Sep
Il New York Times giovedì ha riferito che per la prima volta Durham ha focalizzato l'attenzione sui Clinton e su come le forze dell'ordine federali hanno gestito l'indagine sulle accuse di corruzione politica presso la Fondazione Clinton.
foxnews.com/politics/durha…
ImageImage
Image
Read 4 tweets
23 Sep
@matteosalvinimi se vuole squarciare il velo di Maya e dare giustizia ai meridionali sulla falsa storia d'Italia raccontata sul sud, restituendo ai "terroni" la dignità rubata le consiglio "Terroni" e "Giù al Su" di Pino Aprile. Resterà stupefatto dalle agghiaccianti verità
#MatteoSalvini
Resterà stupefatto dalle agghiaccianti verità storiche occultate, cui i popoli del sud sono stati vittime. Un genocidio in piena regola con più di 4 milioni di morti. Interi territori, paesi, città rase al suolo e abitanti sterminati, bruciati vivi,
violentati e torturati. Altro che olocausto.

Un saccheggio, una predazione, un olocausto senza precedenti in europa, se non gli indiani d'America.

Ecco noi al sud ci hanno confinato in una bolla di falsità storiche e squallido assistenzialismo ...
Read 5 tweets
22 Sep
Il Presidente della Repubblica, lungi dall'essere un mero notaio, è, al contrario, il vero Deus ex Machina della storia dei Governi, il burattinaio abilmente, più sottovalutato dalla falsa retorica dei costituzionalisti, dei giornalisti, dei politici.
Affinché noi non capissimo vero potere della carica, ci hanno sempre venduto la favola che sia solo un mero notaio "terzo" .
Caxxate.
È colui che decide su tutto, sui governi e sulla magistratura, i due poteri che da 30 anni affliggono questo paese.
E poiché negli ultimi trent'anni, è sempre stato deciso dal PD, ecco che questi ultimi sono i fantasmi più attivi nello Stato.
Read 4 tweets
21 Sep
@matteosalvinimi e @GiorgiaMeloni se non tornate al perché siete cresciuti, siete finiti ancor prima di toccare palla. Ricordate che gli italiani sono talmente venduti ad una moneta di povertà che per vincere o regali il sogno, oppure tornate in cantina e noi sottoterra.
@AlbertoBagnai
@borghi_claudio
Di questo passo arriveremo alle prossime elezioni con un paese a brandelli.
Avete sbagliato su tutta la linea e sopratutto avete sbagliato a prestare il fianco a giornalai comunisti e berlusconiani.
Da oggi siatebe certi perderete consenso. E più l'Italia cadrà in povertà e più perderete consenso.
Read 8 tweets
19 Sep
I demoni sempre più si paleseranno ai nostri occhi. Stanno letteralmente impazzendo
Qualcuno non ha preso bene la morte della Ginsburg.

"Poteva quest'anno essere f*tamente peggiore???"

"Ruth dovevi farcela solo fino al 2021!!!!" Aaaaaaaaaaaaaaaaaa
Read 4 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!