Purtroppo qui dentro è pieno di gente che non capisce un cazzo. Le critiche a Steven Zhang (e più in generale a Suning) posso accettarle solo se qualcuno ha studiato con successo e conseguito anche solo la metà di ciò che ha ottenuto lui e la sua famiglia.
Essere tifosi nel 2020 non è più come lo era vent'anni (o quarant'anni) fa, perché nel frattempo il calcio è diventato uno sport in cui il business è fondamentale. Può non piacere il concetto, non piace manco a me, ma nel calcio oggi vince chi sa fare azienda meglio degli altri.
La strada intrapresa da Suning è L'UNICA che può portarci a competere per lungo tempo ad alti livelli. Ricordatevi le macerie (parlo di economia e finanza) che ha lasciato Moratti. Per nostra fortuna il processo è iniziato 4 anni fa e raccoglieremo presto i primi frutti.
Andrea Agnelli dopo la Juventus in Serie B disse "torneremo a competere tra 5 anni" e così è stato. Al di là di tutti i discorsi da tifosi, questa è mentalità e capacità imprenditoriale. E penso che Steven Zhang queste lezioni possa solo darle, non prenderle.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Mentana stavolta ha detto una cosa sacrosanta. Provate a cliccare sull'hashtag e leggete cosa stanno scrivendo i bandierini. E poi ditemi se io devo permettere a questa gente di non vaccinarsi, infettarsi e riempire di nuovo gli ospedali.