#Thread
"Le Nazioni Unite e le origini de Il Grande Reset.

Il grande ripristino non è arrivato dal nulla..."

Ottimo articolo che illustra la genesi eugenetica e transumanista del Grande Reset (ONU-UNESCO->Club di Roma->Agenda 21/2030->Great Reset): silverdoctors.com/headlines/worl…

1/8
All'inaugurazione UNESCO, Huxley ha chiesto un "umanesimo scientifico mondiale, di portata globale" e ha chiesto di manipolare l'evoluzione umana per un fine "desiderabile". Riferendosi al materialismo dialettico come "il primo tentativo radicale di una filosofia evolutiva",

2/8
il direttore dell'UNESCO lamenta che l'approccio marxista al cambiamento della società era destinato a fallire a causa della sua mancanza di una "componente biologica" indispensabile.
Per raggiungere l'auspicato "progresso evolutivo" dell'umanità, il primo passo deve essere

3/8
quello di sottolineare "la necessità ultima di unità politica mondiale e familiarizzare tutti i popoli con le implicazioni del trasferimento della piena sovranità da nazioni separate a un'organizzazione mondiale".

4/8
Nel 1945, Huxley notò che era troppo presto per proporre un programma di spopolamento eugenetico, ma suggerì che sarà importante per l'organizzazione "assicurarsi che il problema eugenetico venga esaminato con la massima cura e che la mente delle persone

5/8
sia informata delle questioni in gioco, cosicché molto di ciò che ora è impensabile, potrebbe diventare accettabile."

La cautela di Huxley ora non è più necessaria. Nel frattempo, i rami dell'ONU hanno acquisito un tale livello di potere che anche le suborganizzazioni

6/8
originariamente minori dell'ONU come l'OMS, sono state abilitate ad imporre ai singoli governi di tutto il mondo l'obbedienza ai loro ordini. L'OMS e l'FMI sono diventati il ​​binomio supremo per lavorare alla creazione del nuovo ordine mondiale.

7/8
Come ha sottolineato Julian Huxley nel suo discorso del 1945, è compito dell'ONU eliminare la libertà economica. È giunto il momento di lavorare per l'emergere “di un'unica cultura mondiale”. Ciò deve essere fatto con l'aiuto esplicito dei mass media e dei sistemi educativi.

8/8

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with MIIA 🇮🇹

MIIA 🇮🇹 Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @miia_2018

19 Nov
#Thread

"In qualità di ex membro del primo Bundestag comune:

Nella DDR comunista avevamo un obiettivo (conquistare libertà e Stato di diritto) per noi e i nostri figli.
Ci siamo liberati dalla paura e abbiamo ottenuto la libertà di resistere attivamente.

1/13
Troppo mi ricorda di nuovo la RDT. I metodi per assicurarsi il potere sono simili oggi come ieri. La paura era sempre diffusa: del nemico di classe, della guerra, dell'arresto, etc. La società era divisa: nella SED, nei suoi sostenitori e nei nemici di classe:

2/13
«Chi non è per noi è contro di noi. E chi è contro di noi è contro la pace nel mondo!»
La propaganda di falsificazione della verità è stata costantemente condotta dai media statali.
Thomas Jefferson disse: «La strada verso la tirannia inizia con la distruzione della verità»

3/13
Read 13 tweets
18 Nov
#Thread
Berlino, 18.11.2020, manifestazione pacifica contro la cancellazione dei diritti fondamentali (in approvazione oggi al Bundestag) e l'instaurazione della totale dittatura.

Violenta e brutale repressione della polizia:

1/n
Berlino, 18.11.2020, manifestazione pacifica contro la cancellazione dei diritti fondamentali (in approvazione oggi al Bundestag) e l'instaurazione della totale dittatura.

Arrestati parlamentari:

2/n
Berlino, 18.11.2020, manifestazione pacifica contro la cancellazione dei diritti fondamentali (in approvazione oggi al Bundestag) e l'instaurazione della totale dittatura.

Violenta e brutale repressione della polizia:

3/n
Read 6 tweets
12 Nov
#Thread
Smart City Charta, documento ufficiale Ministero Interno 🇩🇪:

-I dati comportamentali possono sostituire la democrazia, come il sistema di feedback sociale. Poiché sappiamo esattamente quello che le persone fanno e vogliono fare, c'è meno bisogno di elezioni o voti.

1/6
-La proprietà privata diventerà un lusso. I dati potrebbero integrare o sostituire il denaro come valuta.

-L'intelligenza artificiale sostituisce la scelta: non dobbiamo mai decidere se prendere un bus o un treno specifico, ci viene fornito il percorso più veloce da A a B.

2/6
-L'oro del futuro sono i dati stessi, quindi le tasse possono anche essere sospese. Il bene pubblico è assicurato attraverso la vendita di dati.

-Le "partnership pubblico-privato" possono creare una nuova forma di politica e processo decisionale in Smart City 2.0.

3/6
Read 6 tweets
11 Nov
#thread
Documentario Arte 10.11.2020:
Covid: sicurezza contro libertà

Clip 1

Prof. Schrappe: "Dei pazienti ricoverati in ospedale muoiono di normale polmonite tra 8 e 13%, e di Covid tra 6 e 8%. Covid è più benigno. Le limitazioni dei diritti non sembrano giustificabili."
Documentario Arte 10.11.2020:

Covid: sicurezza contro libertà

Clip 2

Avvocato G. Strate: "Se accettassimo le restrizioni che ora si applicano a lungo termine, sarebbe la fine dello Stato di diritto."
Documentario Arte 10.11.2020:

Covid: sicurezza contro libertà

Clip 3

I lockdown hanno rinchiuso famiglie di 4 persone in 28 mq con 1 sola ora d'aria al giorno, e costretto migliaia di persone impossibilitate a lavorare alla fame, dovendo rivolgersi al banco alimentare:
Read 10 tweets
25 Oct
🚨🚨🚨++BREAKING++
Brutale arresto 4 ore fa dell'avvocato Markus Heintz, uno dei leader della Resistenza (Querdenken, Pensiero Laterale) alla manifestazione di Berlino (presente anche il Dr. Heiko Schöning) in concomitanza col World Health Summit:
Aggiornamento 1: hanno poi arrestato anche un altro avvocato di Querdenken, Ralf Ludwig. Qui entrambi oggi quando sono intervenuti alla manifestazione (Markus è quello con la maglietta blu):
Aggiornamento 2: il parlamentare Peter Boehringer riferisce che l'accusa ufficiale per l'arresto di Markus è "violazione della pace".🤡
Markus ha confermato che procederà a sua volta con l'accusa di tentato omicidio della sua ragazza (scaraventata violentemente contro il muro).
Read 4 tweets
7 Oct
#Thread
Dr.Fuellmich, Commissione Investigativa su Covid-19:

"Crimini contro l'umanità.

Vi spiegherò come e dove una rete internazionale di avvocati discuterà questo caso illecito più grande di sempre, probabilmente il più grande crimine contro l'umanità mai commesso"

Parte 1
"Il presunto nuovo e altamente pericoloso coronavirus non ha causato alcun eccesso di mortalità nel mondo, ma le misure anti-Covid hanno causato la perdita di innumerevoli vite umane e distrutto l'esistenza economica di innumerevoli aziende e individui in tutto il mondo"

Parte 2
"Questa Commissione è stata fondata al fine di determinare:
-Quanto sia di fatto pericoloso il virus
-Qual è il significato di un test PCR positivo
-Quali danni collaterali sono stati causati dalle misure anti-Covid alla salute della popolazione e all'economia mondiale"

Parte 3
Read 5 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!