Le Isole Fiji, per dire, hanno una ricchezza media pro capite doppia.
Ora, a fronte di queste informazioni che lei @nuclearIdini puà reperire tranquillamente, si chieda (se non lo ha già fatto).
4\
Le probabilità che il Vietnam abbia questo tipo di andamento nel tempo rispetto alle Fiji, quante possono essere? O meglio, quante sono le probabilità che quei numeri non siano veri(e non per dolo necessariamente, mille altri motivi; genetica, miseria, stile di vita, fortuna
5\
ci metta Lei quello che vuole dolo compreso)?
Se Lei ritiene verosimile che un paese di 96 milioni di abitanti applichi la stategia "zero covid" senza test meglio di un piccolo quartiere romano sperduto nell'oceano che testa...beh!
Le consiglio di contattare @AndreaRoventini
6\
e scriverci un lavoro. Ma metteteci delle motivazioni serie.
Le leggerò con piacere.
(rimane il mistero di come non si possano proteggere le RSA ma il Vietnam sì e senza test ma sono certo che spiegherete doviziosamente e con modelli complessi)
👋
Ps: se Lei @nuclearIdini mi dice però che il grande epidemiologo Jean Luc Codagnon con il Prof. Roventini dicono che é così e basta io mi ritiro in buon ordine.
Dimenticavo, che distratto.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Ma é vero, come sostengono i simpatici ma acerbi drindrinners che i trentenni in Italia guadagnano più dei pensionati(e quindi a questi ultimi va decurtata in qualche modo la pensione)?
Ecco, la risposta breve é NO. Quella lunga é...sempre no.
Vediamo qualche numero:
1\
Secondo il Job Pricing salary outlook che trovate qui: per i lavoratori dipendenti nel settore privato (esclusi agricoltura e domestici) nella fascia 25-34 anni, la RAL media è di circa 28.065 euro annui.
2\diarioditalia.it/wp-content/upl…
Questo valore è leggermente inferiore alla media nazionale per tutti gli occupati privati (30.838-31.856 euro), poiché i giovani in questa fascia hanno tipicamente meno esperienza e più contratti a tempo determinato o part-time. La retribuzione oraria fornita da @istat_it
3\
Era una città normale fino al 7 ottobre 2023.
Poi gli zozzoni di Hamas hanno dichiarato guerra ad Israele(e viceversa) con un massacro senza precedenti. Sarebbe potuta rimanere una città normale se avessero liberato gli ostaggi.
Invece di premere per questo, gli zozzoni ideologizzati (compresi i media nostrani) hanno premuto su Israele.
Le azioni hanno conseguenze...soprattutto se scatenano una guerra.
Le merde pro Hamas hanno sulla coscienza le vittime(tutte) di questo conflitto perchè hanno scelto,
2\
per mera convenienza personale(visibilità politica, visibilità mediatica per far soldi con trasmissioni,articoli,libri etc...) di fomentare il conflitto supportando dei terroristi.
Questo supporto é arrivato al punto di magnificare una propaganda fatta di foto false,
3\
Non riesco a capire come mai nessuno dei media nazionali(@repubblica ,@Corriere ,@LaStampa , @La7tv solo per citarne alcuni molto attivi ) si sia accorto di una evidente anomalia nei numeri comunicati dal Ministero della Salute di Gaza.
1\
Dal 1 gennaio 2025 muoiono solo maschi adulti a Gaza.
I numeri dei decessi giornalieri, totali e per i soli maschi adulti, sono sovrapponibili.
Per esattezza, i morti totali dal 1 gennaio 2025 a IERI sono 10871. Di questi 10576 sono maschi adulti.
Forse @lucatelese vuole
2\
farci una puntata? @rulajebreal ha qualche spiegazione? @IsraelinItaly dovrebbe scrivere a qualche testata in maniera poco amichevole imho.
Una manipolazione così sfacciata non si é mai vista.
Circola la fregnaccia che un presunto studio di Harvard dimostri la morte di 377000 palestinesi che mancherebbero dalla popolazione ante eccidio di Hamas il 7 ottobre 2023.
Ecco, é una fregnaccia (allego uno dei fregnacciari che mostra una singolare confusione).
1\
a) NON E' UNO STUDIO DI HARVARD ma lo studio di un ricercatore SENZA REVISIONE caricato in una libreria(un server) di Harvard aperta a chiunque.
b) Nello studio, che trovate qui: NON SI PARLA DI GAZAWI MORTI O SCOMPARSI. Il numero, 377000, altro non é ..
2\dataverse.harvard.edu/dataset.xhtml?…
che la stima ESTREMAMENTE APPROSSIMATIVA fatta da @IDF sulla popolazione presente in prossimità dei centri di erogazione aiuti alimentari GHF detratta dalla popolazione nota ante 7 ottobre 2023.
Allora, abbiamo un problema che pare ancora non sia risolto.
Nessuno "odia" Cecilia, anzi. Si cerca, per quel che si può di ragionare in maniera lucida.
Il video in questione(ma sono presenti altri spot pubblicitari per altri ristoranti che sono stati utilizzati nel "collage"
1\
incriminato é questo:. Lo riguardi anche lei @mariannaaprile .