Nuovo antivirale contro il #Covid? Il #Masitinib, già promettente contro la SLA, riduce in vitro di oltre 200 volte la carica del #COVID19 nelle alte vie respiratore e nei polmoni. Iniziati i test di fase 2.

Exit strategy dal delirio vaccinale?

science.sciencemag.org/content/early/…
“Mentre diversi #vaccini hanno ricevuto l'autorizzazione in emergenza dalle autorità sanitarie mondiali e sono in fase di distribuzione, ci vorrà molto tempo per vaccinare la popolazione mondiale, e l'emergere di mutazioni che rendono i vaccini inefficaci rimane una possibilità.”
“Pertanto, c'è un bisogno continuo di nuove opzioni di trattamento del #Covid, così come di antivirali ad ampio spettro che potrebbero essere usati contro futuri virus emergenti.”
“Il #Remdesivir, un inibitore della RNA-polimerasi RNA-dipendente, è stato sperimentato per accorciare i tempi di ospedalizzazione da #Covid, ma ha fallito in un vasto studio clinico su pazienti ospedalizzati, e la sua efficacia non è chiara.”
Il Masitinib, inoltre, può essere assunto per via orale, il che lo rende facilmente utilizzabile (a domicilio?).

@Il_Vitruviano @LupodiBrughiera @muntzer_thomas @giuz73 @ParcodiGiacomo

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Granfoulard ♏️

Granfoulard ♏️ Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @BluDiChina

22 Jul
@RisatoNicola @rebel_quote @cris_cersei @A_Gentili Per me Supermario sta applicando il dilemma del prigioniero (probabilmente su input di qualche testa di cazzo di Londra o di Bàaston). Hanno creato dal nulla due fazioni (sivax/novax) facendo sapere tramite quelle troie di giornalisti che avrebbero dato: //
@RisatoNicola @rebel_quote @cris_cersei @A_Gentili (A) libertà a chi si punge, lockd (prorogabile) a chi non si punge
(B) lockd (prorogabile) a entrambi se non si pungono
(C) libertà illimitata a entrambi se si pungono. //
@RisatoNicola @rebel_quote @cris_cersei @A_Gentili In situazioni NON emergenziali, “il gregge” si indirizzerebbe progressivamente, man mano che l’individuo osserva cosa fa a proprio vantaggio il collega, l’amico, l’amante, verso la (C). //
Read 4 tweets
14 Jun
Si è ispirato all’Ultima cena di #Leonardo da Vinci il disegnatore satirico cinese che ha sintetizzato la riunione del #G7 in Cornovaglia. Titolo: «L’Ultimo G7».
Al posto di Gesù e degli apostoli, l’autore Bantonglaoatang ha messo intorno al tavolo degli animali che rappresentano le potenze partecipanti, intente a spartirsi una torta a forma di Cina.
La vignetta è diventata subito virale su Weibo, il Twitter mandarino, e la stampa governativa la sta rilanciando.

Al centro c’è naturalmente l’aquila americana, con davanti una macchinetta che stampa dollari su carta igienica (allegoria della proposta Usa di costruire //
Read 9 tweets
13 Jun
Povera ragazza, si stringe il cuore perfino a un misantropo impenitente come me…
🌺❤️

"Una cosa mai vista, non è normale": cosa è successo a #Camilla?

#COVID19 #COVID #vaccinikiller

ilgiornale.it/news/cronache/…
“Tutti i seni venosi erano ostruiti da trombi, uno scenario che non avevo mai visto in tanti anni di questa professione. Dovete immaginare il seno venoso come il fiume al centro di una vallata nella quale convergono svariati ruscelli. //
Se al centro del corso d'acqua si costruisce una diga, il fiume si gonfia e a quel punto gli affluenti non riescono a scaricare, col risultato che la pressione a monte sale”. //
Read 4 tweets
27 Dec 20
#VDAY #vaccino #vaccinoday
#COVIDー19 #COVID19

Il professore Christian Perronne. ipervaccinista, assolutamente a favore degli undici vaccini da iniettare ai bimbini francesi, seguace di Pasteur, un vero provax, sul nuovo vaccino afferma:
"Tutte queste misure sono fatte in modo che i francesi chiedano un vaccino. Qual è quindi il vantaggio di un vaccino generalizzato per una malattia la cui mortalità è prossima allo 0,05%? Questa vaccinazione di massa non è necessaria.
Inoltre, i rischi della vaccinazione possono essere maggiori dei benefici.
La cosa più preoccupante è che molti paesi, tra cui la Francia, si dicono pronti a vaccinare nelle prossime settimane, mentre lo sviluppo e la valutazione di questi prodotti sono stati affrettati e nessun
Read 14 tweets
24 Dec 20
#WEF
#Schwab e Malleret ammettono che il #COVID19 è “una delle pandemie meno mortali che il mondo abbia conosciuto negli ultimi 2000 anni”, aggiungendo che “le conseguenze di #Covid_19 in termini di salute e mortalità saranno miti rispetto alle pandemie precedenti”.
E aggiungono che “essa non costituisce una minaccia esistenziale, né uno shock che lascerà la sua impronta sulla popolazione mondiale per decenni”.
Eppure, incredibilmente, questa “lieve” malattia viene presentata contemporaneamente come la scusa per un cambiamento sociale senza precedenti all’insegna del “Grande Reset”.
Read 6 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(