Professor @GVDBossche: "Le campagne di VACClNAZlONE di massa possono avere un effetto benefico a breve termine, ma alla fine guideranno la propagazione di varianti più infettive. Le ondate di morbilità continueranno per molto più tempo."

geertvandenbossche.org/post/the-last-…
"Questo spiega già perché le campagne di VACClNAZlONE di massa condotte nel mezzo di una pandemia faranno sì che Sars-CoV-2 generi più malattie e reclama più vite umane."
"Non ci dovrebbero essere dubbi sul fatto che i VACClNl che non bloccano la trasmissione (cioè i cosiddetti "permeabili" o "imperfetti") non potranno mai controllare una pandemia, anche se possono proteggere temporaneamente dalle malattie."
"Le fasi di questa evoluzione sono quelle vediamo nei paesi che hanno già VACClNATO massicciamente. A causa della crescente resistenza agli anticorpi neutralizzanti anti-S (Abs), questi paesi stanno iniziando a passare da un effetto a un effetto principalmente dannoso."
"La popolazione soffrirà drammaticamente di una situazione in cui gli Ab anti-S si legano ancora da sopprimere la risposta immunitaria innata del VACClNATO contro la parte non mutabile di SARS-2, pur non essendo più in grado di neutralizzare le varianti altamente infettive."
"Le campagne di VACClNAZlONE di massa non sono responsabili del brusco declino dei casi osservato dopo un'impennata importante, ma questo effetto è principalmente dovuto all'effetto sterilizzante dell'immunità antivirale acquisita e innata."
"Le persone non esperte di immunologia, virologia, vaccinologia e biologia evolutiva/epidemiologia, non sono una buona fonte di informazioni o consigli. In particolare i politici. La stragrande maggioranza è scientificamente analfabeta e in incapace di lavorare a lungo termine."
"ll loro ragionamento semplicistico li porta a concludere che VACClNARE i non VACClNATl risolverà il problema, mentre ogni esperto indipendente comprende che aumenterà l'adattamento di altre mutazioni. consentendo la completa fuga di varianti altamente infettive."
"Ho ricevuto la risposta di uno dei più famosi vaccinologi del pianeta. È stato abbastanza coraggioso da dire che avevo ragione, che questi VACClNl avrebbero generato solo nuove varianti, ma che non varrebbe la pena andare controcorrente perché la gente non avrebbero ascoltato."
"Sento come se stessi sprecando il mio tempo a parlare con "fact-checker" scientifici analfabeti che non hanno esperienza in vaccinologia. Non importa quanto duramente cerchino di sfatare le mie argomentazioni scientifiche, tutti finiscono per ritirarsi con la coda tra le gambe."
"Invece di costringere il virus a diventare endemico, le campagne di VACClNAZlONE di massa costringeranno le varianti virali più infettive ad adattarsi all'ambiente virale (cioè, la difesa immunitaria della popolazione ospite)."
"Queste campagne alla fine guideranno la propagazione dominante di super varianti che non solo sono altamente infettive ma che resistono sempre più anche agli Ab neutralizzanti indotti dal vaccino e potrebbero persino essere più virulente."
"Come mai possiamo costruire l'Immunità di Gregge dopo che i vaccini avranno precisamente impedito che si stabilisse? Come la popolazione può costruirla se dovrà ricominciare da zero affrontando varianti virali molto più infettive e virulente del virus che circolava all'inizio?"
"La risposta: Il trattamento precoce delle persone che mostrano i primi segni e sintomi si tradurrà in un aumento dei tassi di guarigione dalla malattia e, quindi, aumenterà il numero di persone che sviluppano un'immunità protettiva permanente contro la variante virale."
"Trattamento antivirale di massa con qualsiasi farmaco che riduca la pressione virale. Ciò impedirà agli Ab innati di essere soppressi da Ab di breve durata e specifici per S e, quindi, consentirà alla parte sana e non VACClNATA della popolazione di affrontare tutte le varianti."
"La campagna di VACClNAZlONE di massa resterà nella storia come l'esperimento più spericolato nella storia della medicina. Sarà citato come la prova inequivocabile di come l'abuso di antimicrobici artificiali porti alla resistenza antimicrobica.".
"Questo esperimento irrazionale evidenzierà senza ambiguità i limiti dei VACClNl. Illustrerà in modo convincente che, a differenza dell'infezione o della malattia naturale, e tecnologie moderne non sono in grado di prevenire la trasmissione virale o la fuga immunitaria."
"A causa delle conseguenze disastrose che comporterà 'a campagna di VACClNAZlONE di massa non posso immaginare che la parola 'VACClNO' continuerà a persistere nel settore medico. Propongo di coniare un nuovo termine: Formulazioni che inducono protezione immunitaria condizionata."
"La parola 'verifica dei fatti' diventerà un termine usato per qualsiasi persona scientificamente analfabeta che usa l'arroganza per diffamare coloro che dicono la verità, per promuove per denaro una narrativa ispirata dagli interessi degli stakeholder che sostengono ciecamente."
"Per quanto il pubblico crederà alla narrativa? Stanno oltrepassando la loro autorità e competenza per imporre richiami di VACClNO senza fine e calpestare i diritti umani, umiliando scienziati indipendenti che combattono con argomenti razionali per passione della verità."
" Solo una mente che ha perso la presa sulla realtà può non vedere quanto tutto questo sia diventato patetico..."
"Le persone sane non VACClNATE non esercitano una pressione immunitaria selettiva e, quindi, non forniranno varianti di fuga immunitaria più infettive con un vantaggio competitivo.
ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/P…
ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/P…"
"Le misure di prevenzione delle infezioni (con i VACClNl) possono avere un effetto benefico a breve termine. A lungo termine portare a un addestramento insufficiente dei meccanismi immunitari innati."

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Chance 🤺 il Giardiniere

Chance 🤺 il Giardiniere Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @ChanceGardiner

8 Sep
C'è un'associazione traVACClNO ed episodi emorragici (pelle, naso o gengive):

- Il sanguinamento è più frequente dopo AstraZeneca

- La maggior parte probabilmente legato alla trombocitopenia (= bassa conta piastrinica) indotta dal VACClNO

sciencedirect.com/science/articl…
Maschio di 24 anni precedentemente sano

- 11 giorni dopo Johnson & Johnson: forte dolore addominale, nausea e vomito
- D-dimero: >5250 ng/ml (!) (normale: 220-500 ng /ml)

⇒ trombosi occlusiva estesa delle vene portale, mesenterica superiore e splenica
Donna di 57 anni

- Ha sviluppato trombosi immunitaria porto mesenterica e trombocitopenia (VITT) 12 giorni dopo la seconda somministrazione del AstraZeneca
link.springer.com/article/10.100…
Read 7 tweets
7 Sep
Biden: "Entro il 2020 dobbiamo assicurarci che tutta la nostra elettricità sia a zero emissioni".

Non si è accorto che siamo nel 2021.
I Cittadini urlano ripetutamente critiche feroci a Joe Biden mentre visita le aree colpite da Ida.
L'uomo urla a Biden di dimettersi: "Dimettiti, tiranno!"
Read 5 tweets
7 Sep
Nicotina e SARS-2: COVlD può essere una malattia del sistema colinergico nicotinico ... un agonista colinergico e un importante inibitore delle citochine proinfiammatorie che agiscono attraverso la via antinfiammatoria colinergica tramite α7-nAChR. ncbi.nlm.nih.gov/labs/pmc/artic…
Una relazione inversa tra fumo e COVlD

I ricercatori dell'Università di Washington e della Stanford University School of Medicine hanno riportato una significativa relazione inversa tra il fumo attuale e i tassi di mortalità
news-medical.net/news/20200615/…
Pianifica di studiare i cerotti alla nicotina come potenziale trattamento per il coronavirus

I medici in Galles potrebbero organizzare un processo dopo aver suggerito che i fumatori potrebbero essere meno a rischio di COVlD
theguardian.com/world/2020/may…
Read 4 tweets
6 Sep
Martin Kulldorff, professore di Harvard: "I Green Pass diventano ancora più insensati alla luce delle nuove scoperte da Israele e delle rivelazioni del CDC." fee.org/articles/harva…
Martin Kulldorff: 12 principi dimenticati di salute pubblica.

1. La salute pubblica riguarda tutti gli esiti sanitari, non solo una singola malattia come COVlD. È importante considerare i danni derivanti dalle misure di sanità pubblica. collateralglobal.org
Martin Kulldorff

2. La salute pubblica riguarda il lungo termine piuttosto che il breve termine. I lockdown primaverili hanno semplicemente ritardato e posticipato la pandemia all'autunno. thelancet.com/journals/lance…
Read 13 tweets
1 Sep
Bassetti ha appena mentito a @Zona_Bianca di @GiusBrindisi giurando che non ha mai preso finanziamenti da produttori di VACClNl C-19, e che per verificarlo basta leggere le sue dichiarazioni di conflitto di interessi:

"Bassetti ha ricevuto finanziamenti da AstraZeneca e Pfizer."
Bassetti è il primo promotore del Remdesivir di Gilead (2.070 euro a paziente) blitzquotidiano.it/opinioni/franc…, che dagli ultimi trial risulta che AUMENTI la MORTALITÁ e la degenza jamanetwork.com/journals/jaman…, ma nonostante i soldi ricevuti da Gilead, non lo dichiara: ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/P…
Bassetti sostiene che le cure domiciliari (con lDROSSlCLOCHlNA e lVERMECTlN) non funzionano. Lui promuove il Remdesivir di Gilead (2.070 euro a paziente), che negli gli ultimi trial anche dell'OMS, funziona meno dell'lDROSSlCLOCHlNA e addirittura aumenta la mortalità.

Bonifici:
Read 4 tweets
31 Aug
Sydeny

La donna urla: "Ho una disabilità, per favore lasciami in pace"
* Sydney
Australia
Read 5 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(