Ciao, sempre @zerocalcare. Qui metto le 8 serie che gli amici miei non hanno visto pure se io gli dicevo siete scemi so fichissime. Oh, non ci metto cose come Narcos o Breaking Bad perché sono universalmente considerate come bombe atomiche e non serve che ve le spingo io.
1) Derry Girls: adolescenti in una scuola cattolica irlandese negli anni ‘90. A me non fa ridere niente MAI, ma questo mi fa ammazzare dalle risate. Se non ridete ve meritate quelli che parlano romano e se magnano le parole.
2) When They See Us: la storia vera di cinque pischelli neri accusati ingiustamente di un violento stupro avvenuto a Central Park. È straziante, te fa venì il sangue agli occhi e se non piangete siete aridi serci.
3) Black Summer: madonna finalmente basta telenovele piagnone con i morti viventi lenti e fattoni sullo sfondo. Questi so tipo i Bolt degli zombie, piottano una cifra e i protagonisti pensano solo a sopravvivere no a fa piccipicci.
4) Godless: il capo di una banda di criminali arriva in una città del West abitata interamente da donne. È così fomentoso che alla fine volevo esse femmina, sapere sparare e vivere alla fine dell'800, pure se mi sa che nella vita vera non era così fico.
5) It's Bruno!: boh, non so manco come descriverlo, è uno un po' attrezzo e un po' coatto, che gira col cane nel quartiere suo. Non c'ha senso, le puntate durano meno della serie mia, ma secondo me è una bomba.
6) Unbelievable: la storia di una pischella che dichiara di avere subito uno stupro ma poi viene convinta a ritrattare e delle due detective che indagano. È un giallo, ma con uno sguardo fico sulla classica domanda: "Eh ma perché non ha denunciato?". Eh, guarda perché.
7) After Life: a uno gli è morta la moglie e gli è rimasto solo il cane e un sacco de tristezza e de rabbia. Detto così è peggio della serie mia, però fa molto ride e i personaggi sono tutti bellissimi.
8) BoJack Horseman: oh questo lo metto solo perché se siete come me, che ho visto la prima puntata 4 volte perché me addormivo sempre, dategli una chance. Quando entrate nella storia è la cosa più devastante di sempre, fuori scala. Però dovete regge botta tipo 7 puntate.

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Netflix Italia

Netflix Italia Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @NetflixIT

25 Nov 20
🎄🎁❄️🎄🎁❄️🎁❄️🎄🎁❄️🎁❄️🎄🎁❄️🎁❄️🎄🎁
Oggi mancano 30 giorni a Natale e visto che abbiamo tutti estremamente bisogno di atmosfera del Natale questo è un thread con 30 titoli natalizi su Netflix.
🎄🎁❄️🎄🎁❄️🎄🎁❄️🎄🎁❄️🎄🎁❄️🎄🎁❄️🎄🎁
Klaus
Natale eXtraterrestre
Jingle Jangle: un’avventura natalizia
Il Natale di Angela
Qualcuno salvi il Natale
Qualcuno salvi il Natale 2 🎄ora disponibile🎄
Un principe per Natale
Un principe per Natale: Matrimonio reale
Un principe per Natale: Royal baby
Nei panni di una principessa
Nei panni di una principessa: ci risiamo!
Il calendario di Natale
Read 6 tweets
10 Oct 19
Abbiamo passato le ultime due settimane a riguardare la sigla #ThePolitician per trovare tutti i riferimenti. E un po’ perché ci piace davvero tanto Chicago di Sufjan Stevens [a thread]
Stemma di Harvard:
Il prossimo obiettivo di Payton, l'università in cui si sono laureati 8 presidenti americani.
Medaglia al miglior oratore:
Il dibattito nei licei americani è un'attività scolastica competitiva.
Read 24 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(