Come l'80 o quasi 90% dei miei connazionali, sono possessore di "Super Green Pass", schifo fermamente il metodo del Grenn Pass in assenza di obbligo vaccinale, ci sono degli imbecilli che mi danno del No Vax Fascista,
1n
2n
La paura di questi mesi ha generato troppi precedenti in materia di compressione dei diritti in assenza di un obbligo di legge ma in presenza di una semplice scelta facoltativa e "consigliata"
3n
A quanto dite, in giro per il mondo c'è una recrudescenza di fascismi e populismi ignoranti, nella malaugurata ipotesi che prendano il potere nel nostro paese, abbiamo spianato la strada a provvedimenti che potrebbero non essere "simpatici", il mio pensiero è questo.
*Green

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Uther Pendragon

Uther Pendragon Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @Uther_Raffaele

25 Nov
Reazioni avverse alla Vaccinazione Covid.

Mio cognato mesi fa a seguito della prima dose di AZ, subì come reazione avversa l'irritazione della mucosa dell'apparato digerente, non collegò le due cose, si spavento e andò a farsi una visita.
1n
2n
Gli furono "trovati" tre tumori, in avanzato stato, tumori che non gli avevano dato nessun cenno di esistenza, uno venne asportato immediatamente, per gli altri due gli dissero che c'era poco da fare,
3n
Imiziò un violento ciclo di chemio e chemioterapici, con scarsa prospettiva.
I medici gli dissero che se se ne fosse accorto prima, probabilmente sarebbe morto con i chemioterapici di anni fa, con quelli odierni una piccola speranza c'era.
Read 5 tweets
25 Oct
Aggiornamento, ho parlato con la Vice Preside delegata alla questione dello stolckeraggio che sarebbe stato commesso da mio figlio.
La Docente ha convocato in presenza dello psicologo, le due ragazze e il ragazzo che lo ha minacciato.
1n
2n
Le due ragazze dicono: la prima che non è mai stata seguita, la seconda pure, che ha solo condiviso un tratto di strada insieme, "forse ho esagerato".
2n
Mancano all'appello le due insegnati che lo hanno crocefisso davanti a tutti, costringendomi a cambiargli scuola, giudice, accusa e giuria, perché ha la pelle scura, perché dagli addosso al nero.
Read 5 tweets
21 Oct
Chi è bianco, caucasico, magari biondo di gradevole aspetto con occhi azzurri, certe cose non le capisce e non le capirà mai.
1n
2n
Mi chiamano da scuola alle 14:00, "sono la vicepreside, buon giorno, la coordinatrice ha richiesto espressamente un colloquio con Lei".
O'villoc chissà cosa avrà combinato Sneyder questa volta
"posso conoscere la motivazione?"
" meglio di no!"
A facc r'o cazz!
3n
Torna il Signorino.
"cosa hai combinato? Mi ha chiamato la vicepreside"
" no! Niente ieri sono andato in vicepresidenza a chiedere di cambiare classe!"
"perché?"
" perché dicono che sono uno stalcker!"
"fammi capire!!!"
Read 13 tweets
19 Oct
Unica eccezione all’esercizio di questo diritto (quello alla salute) sono i trattamenti sanitari di carattere obbligatorio: per le malattie mentali, le malattie infettive, le VACCINAZIONI o l’obbligo della cintura di sicurezza e del casco.

1n
2n
In tal caso, al fine di preservare l’interesse della collettività alla incolumità e alla salute, il soggetto non ha il diritto bensì il DOVERE alla salute
3n
A mio insignificante parere, nell'ambito di una pandemia mondiale, lo Stato accantona il Diritto alla Salute e impone il Dovere alla salute, come stabilito dall'ordinamento.
Senza se e senza ma, chiudendo come a molti di voi piace 😜
Read 4 tweets
10 Aug
L'inghippo Green Pass lo ha creato il Legislatore e il Legislatore lo deve risolvere.
Ha dato accesso all'interno solo ai vaccinati, lasciando invariate le distanze tra i tavoli, ha messo gli operatori del settore nella scomoda posizione di scegliere
1n
2n chi far accomodare fuori, all'aperto durante la bella stagione.
Questa a mio modesto parere è cialtronaggine allo stato puro, quelli coscienziosi, pragmatici, professionisti, hanno optato per vaccinati dentro, non vaccinati fuori, perché le nostre attività devono
3n
sopravvivere ai cialtroni ed agli egoisti che ribadisco per l'ennesima volta, vorrebbero fate i padroni a casa nostra.
I tavoli sono i nostri, i costi sono i nostri, nessuno li ha condivisi, siamo stati chiusi per proteggere la salute pubblica
Read 7 tweets
6 Aug
@Alberto_Cirio @regionepiemonte
Ci tenevo a ringraziare per la Mail alle h 0:54, dopo poco più di un anno arriva questo comunicato, per ricordarci che quei 2.000 euro stabiliti in base alle chiusure del primo Lockdown, non servivano per mangiare, pagare affitti, bollette
1n
2n
ma per comprare beni strumentali, ricordo solo i proclami della Regione che veniva incontro alle Imprese, forse in molto piccolo c'era scritto, non lo metto in dubbio, ma quando rischi la fame ed il benessere della famiglia compri il pane non lo scaffale.
3n
Cose queste che probabilmente un politico e chiunque abbia costantemente mantenuto la tutela del posto di lavoro ed del reddito senza alcuna perdita, non può capire.
bè c'è tempo fino al 31/12 per comprare "cazzate" che allo stato attuale sono "non essenziali"
Buona Giornata
Read 4 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(