Questo report dice TUTTO e conferma integralmente quanto denunciato da Robert Kennedy Jr sui trial di Pfizer. FDA report finds all-cause mortality higher among vaccinated - Israel National News israelnationalnews.com/News/News.aspx…
“Dopo l’inizio dell’uso di emergenza, il gruppo dei vaccinati ha mostrato un numero significativamente maggiore di decessi per tutte le cause rispetto a quello del placebo”
Inoltre, si evidenzia come nel gruppo dei vaccinati sia deceduto per Covid 1 soggetto; in quello placebo 2 soggetti… da questo hanno ricavato l’efficacia protettiva contro la morte del 100%??
Non è stato fornito da FDA il numero preciso degli effetti avversi gravi, né tantomeno un confronto fra i due gruppi in merito
Tuttavia, il report segnala un notevole aumento di seri problemi cardiaci, inclusi infarti, miocarditi e pericarditi, che portarono all’aggiornamento della lista di effetti attesi. I più colpiti sono i maschi sotto i 40 anni e soprattutto i soggetti fra i 12 e i 17!!!!
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Trib. Roma, Sez. 6° Civile, ord. n. 45986/2020 R.G. del 16 dicembre 2020: i Dpcm adottati dal Governo durante l’emergenza sono illegittimi, in quanto durante il lockdown «hanno limitato i diritti fondamentali previsti dalla Costituzione e dalle convenzioni internazionali»
anche quelli emanati durante la “Fase 2” sono stati definiti «di dubbia costituzionalità», soprattutto perché non è stato operato «un opportuno bilanciamento tra il diritto fondamentale alla salute e tutti gli altri diritti inviolabili»