Testo integrale del post di Peng Shuai pubblicato in un lungo post il 2 novembre su Weibo, la versione cinese di Twitter, dove accusa #ZhangGaoli ex vicepremier ed ex membro del Politburo del PCC. @AmbCina
Fonte @repubblica ... (1/27)
“So che non è chiaro, è inutile dirlo, ma voglio dirlo ancora. Quanto sono ipocrita, ammetto di non essere una brava ragazza, una ragazza molto cattiva. Circa tre anni fa, tu, vice primo ministro Zhang Gaoli, sei andato in pensione. ... (2/27)
Hai contattato il dottor Liu del centro di tennis di Tianjin e mi hai chiesto di giocare a tennis al Kangming Building a Pechino. Dopo aver giocato la mattina, tu e tua moglie Kang Jie mi avete portato a casa vostra. ... (3/27)
Poi mi hai portato nella tua stanza, proprio come quando ero a Tianjin più di dieci anni fa, volevi fare sesso con me. Ho avuto molta paura quel pomeriggio. Non mi aspettavo che potesse essere così. ... (4/27)
Kang faceva la guardia fuori, ed era impossibile per chiunque credere che una moglie fosse disposta a fare cose del genere. ... (5/27)
Abbiamo avuto una relazione di una volta sette anni fa, e poi sei stato promosso al Comitato Permanente e non mi hai più contattato da quando sei andato a Pechino. ... (6/27)
Ho seppellito tutto nel mio cuore, dal momento che non sarai affatto responsabile, perché tornare da me, portarmi a casa tua e costringermi a fare sesso con te? Non ho prove, ed è impossibile conservarle. ... (7/27)
In seguito, hai continuato a negarlo, ma prima ti piacevo davvero, altrimenti non sarei stata in grado di contattarti. Non ero d'accordo, e ho pianto tutto il tempo quel pomeriggio. Ho cenato con te e Kang Jie. ... (8/27)
Hai detto che l'universo è molto grande e che la terra è un granello di sabbia nell’universo.
Non ho accettato di fare sesso con te dopo cena, poi hai detto che mi odiavi e che non mi avevi mai dimenticata negli ultimi sette anni e che saresti stato gentile con me. ... (9/27)
Ero spaventata e in preda al panico e sono stata d’accordo con te come sette anni fa. Sì, abbiamo fatto sesso. I sentimenti sono molto complicati ed è difficile da dire. Da quel giorno ho riaperto il mio amore per te. ... (10/27)
Nei giorni in cui andavo d'accordo con te, eri una persona molto buona e mi trattavi molto bene. ... (11/27)
Abbiamo parlato di varie cose dalla storia moderna ai tempi antichi, hai parlato della conoscenza di tutte le cose del mondo e poi hai parlato di filosofia economica, argomenti infiniti. ... (12/27)
Giocavamo a scacchi, cantavamo, giocavamo a ping pong, biliardo, compreso il tennis, giocavamo sempre felici insieme. Le nostre personalità sono così armoniose, come se tutto combaciasse bene. ... (13/27)
Avendo lasciato casa prematuramente fin dall’infanzia, mi manca estremamente l'amore nel mio cuore.
Di fronte a tutto questo, non ho mai pensato di essere una brava ragazza. Mi odiavo, odiavo la mia venuta in questo mondo e l'esperienza di questo disastro. ... (14/27)
Mi hai detto che mi amavi, che mi ami molto e che speravi ci potessimo incontrare quando tu avrai 20 anni e io 18 nella prossima vita. Hai detto che sei molto solo. Abbiamo avuto infinite conversazioni. Hai detto che non potevi divorziare nella tua posizione. ... (15/27)
Ho pensato di stare con te in questo modo. All'inizio andava bene, ma le cose sono cambiate lentamente nel tempo, con troppe ingiustizie e insulti.
Quando mi chiedevi di venire, non sai quante cose brutte e ingiuriose mi sono state dette da tua moglie alle tue spalle. ... (16/27)
In inverno c’è lo smog a Pechino. Dicevo che a volte l'aria non è così buona e Kang Jie mi diceva che è perché vivevo in periferia e lei lo smog non lo sentiva. Quando tu eri lì lei non diceva queste cose. ... (17/27)
Ti avevo detto che dopo aver sentito troppe di quelle parole mi sentivo a disagio. Dal primo giorno che ti ho incontrato fino ad oggi, non ho mai usato un tuo centesimo, e non ho avuto alcun beneficio o fortuna grazie a te. ... (18/27)
Ad ogni modo, lo status che accompagna l'essere una moglie è importante. Mi sono meritata tutto questo e ho accettato l’umiliazione.
Fin dall’inizio mi hai fatto tenere la nostra relazione segreta. Nemmeno a mia madre potevo dirlo. ... (19/27)
Ha sempre pensato che venivo a giocare a mahjong a casa tua. Siamo tutti persone trasparenti nella vita reale agli occhi degli altri. Molte volte mi sono chiesta se io fossi un essere umano. Mi sento una zombie, sempre a fingere, qual è la vera me stessa? ... (20/27)
Non sarei dovuta venire in questo mondo, ma non ho il coraggio di morire. Voglio davvero vivere in modo più semplice, ma le cose sono contrarie a quello che mi aspettavo. Nella notte del 30 ci furono molte polemiche. ... (21/27)
Hai detto che saremmo andati a casa tua nel pomeriggio del 2 e che avremmo parlato con calma. Oggi hai chiamato e hai detto che ci saremmo risentiti un altro giorno... proprio come sette anni fa.
Sei "scomparso", ti fermi ogni volta che non vuoi giocare. ... (22/27)
Hai detto che non c'è nessuna transazione tra di noi. Sì, i nostri sentimenti non hanno nulla a che fare con i soldi e il potere. Ma non so dove collocare i sentimenti degli ultimi tre anni ed è difficile da affrontare. ... (23/27)
Eri sempre spaventato che potessi portare un registratore, lasciare delle prove. Sì, oltre a me, non ho lasciato alcuna prova, non c'era audio, né video, c'era solo la mia esperienza reale che è stata distorta. ... (24/27)
So che come vice primo ministro hai detto che non hai nulla da temere. Ma anche se è come lanciare un uovo contro una roccia o una falena che vola verso il fuoco, dirò la verità su di te. Con la tua intelligenza e le tue risorse negherai tutto o contrattaccherai. ... (25/27)
Sai essere così cinico. Dici sempre che speri che tua madre ti benedica dal cielo. Io sono una cattiva ragazza e non sono degna di essere una madre. Tu sei un padre e hai dei figli. Ti ho chiesto: se avessi adottato tua figlia, l’avresti costretta a fare una cosa così?... (26/27)
Affronterai tua madre con serenità dopo tutte le cose che hai fatto in questa vita? Siamo entrambi ipocriti”. ... (27/27)

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Resistere 🐧🇪🇺#FBPE #USoE 🏳️‍🌈

Resistere 🐧🇪🇺#FBPE #USoE 🏳️‍🌈 Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(