L'app covidhealer di #Stramezzi richiede tutta una serie di dati sensibili e una profilazione non proprio legale. E poi vi lamentate della privacy e del #greenpass per poi creare un "ServizioSanitario" alternativo i cui medici andrebbero radiati dalla @FNOMCeO: inaccettabile
"L’Utente esonera il Titolare da ogni e qualsivoglia responsabilità per i danni dallo stesso subiti e/o arrecati a terzi a causa del non corretto uso dell’App ..." Insomma sarà sempre colpa vostra se finite in ospedale o morite!
"Una volta compilato il questionario, esso viene acquisito dal sistema e da questo inviato a tutti gli Utenti Professionisti Sanitari in forma anonima in quanto questi ultimi potranno visualizzare unicamente le iniziali."
Insomma do i miei dati, e non so quale medico li usi!
Qualora ne abbia fatta espressa richiesta nel questionario di cui al precedente articolo 7.1 e qualora l’Utente Professionista Sanitario ne abbia la disponibilità, l’Utente Paziente potrà anche richiedere una visita domiciliare da parte dell’Utente Professionista Sanitario.
A questo punto scatta il nero. Da nessuna parte si parla di vera telemedicina o di refertazione (ah vero, è una app, dovrebbe essere automatico)
Infine lo scarico di responsabilità. Una sorta di consenso informato tipo #vaccino (solo che quest'ultimo viene considerato vergognoso) . In poche parole, una roba assolutamente delinquenziale in cui tutto viene scaricato su "pazienti" e "medici": se va male, cazzi vostri!
Ovviamente, al punto 10, viene sommessamente richiesto un contributo in regime di "liberalità".
Basterebbe questo per evitare di scaricare questa enorme porcheria, volta a ciucciare soldi da persone inconsapevoli e deboli. Siccome ci sono le donazioni, le prestazioni a domicilio NON DOVREBBERO ESSERE A PAGAMENTO. Ma sappiamo che il "medico volontario covid" chiede soldi.
Fate moltissima attenzione e NON CASCATECI. Sono già partiti i primi esposti per bloccare subito questa truffa. Avete un medico di base, se non lo reputate all'altezza cambiatelo. Questa app non aggiunge nulla, anzi creerà danni ed è nata solo per ciucciare soldi.
Vi avevo promesso un approfondimento sulla #classaction #vaccinocovid
Vi spiegherò in questo thread perché in maniera inequivocabile è destinato a fallire ed è, in definitiva, l'obiettivo principale per potere ottenere tutti i vantaggi economici.
Molte di queste “class action” promosse in ambiti borderline (tipo danni da vaccino, multe fantasiose, ricorsi assurdi) non solo sono destinate a fallire, ma diventano un business per chi le organizza.
Ecco perché non si possono vincere e perché sono solo un'illusione
1️⃣ La "vera" class action non esiste in Italia
In Italia, a differenza degli Stati Uniti:
Non c’è un vero meccanismo di azione collettiva con sentenza vincolante per tutti.
Sono piuttosto orgoglioso di essere una persona spregevole, se questi sono i "pregevoli"
E ovviamente mi augurano la "giustizia divina" su di me.
"Sono ateo, grazie a Dio" (cit.)
Ed è per questo che rimango scettico
#Osa
Tutto questo è nato dopo una discussione per un post ridicolo che faceva riferimento a un articolo che si commenta da solo per quanto è cretino secoloditalia.it/2025/07/covid-…
In questo articolo, scritto o con ignoranza o con malafede, si parla di uno studio dal 2001 al 2020 e nemmeno si citano dei vaccini: però per chissà quale motivo si forza questa cosa. Ps. I vaccini partono da inizio 2021
Adesso, grazie a una amica, vi racconto la storia della danneggiata di ieri sera. Il suo nome è #MonicaMazzi. L'abbiamo conosciuta ieri sera con la sua struggente storia a #FuoridalCoro.
Abbiamo un nuovo caso di resurrezione, gentili signori. Un breve, ma esaustivo thread
A parte la panzana di rivolgersi a un istituto privato per farsi certificare una patologia da #vaccino, questa persona non è furba. Perchè, come nel caso di Rosy Corsini, la paralitica amica di #RaffaellaRegoli che ballava in discoteca al grido miracolo, anche lei non è furba
Eccola qui con #AntonioPorto, si proprio lui, quello del sindacato #Osa denunciato e querelato dal Comune di Bergamo. "Monica Mazzi non è solo un nome. E' una vita spezzata, un cuore tradito, un simbolo di ciò che non dovrebbe mai accadere in un paese che si dice civile"
Eh si...
La povera ragazza di 14 anni uccisa ieri ad #Afragola, #MartinaCarbonaro , ennesimo caso di #femminicidio ha stimolato la mia curiosità su questo terribile fenomeno che andrebbe approfondito seriamente sin dalle scuole, al netto di ideologie varie.
Cosa dicono i numeri?
Esistono statistiche dettagliate sui femminicidi in Italia negli ultimi dieci anni, raccolte principalmente dall'#ISTAT e da altri osservatori nazionali. Sono dati seri ed ufficiali anche se non spiegano il fenomeno, ma lo racchiudono in numeri che rimangono inquietanti
2015–2021: Secondo i dati ISTAT, il numero di donne uccise volontariamente è diminuito da 187 nel 2002 a 119 nel 2021, con una riduzione del 36%. Tuttavia, la percentuale di donne uccise da partner o ex partner è aumentata, passando dal 52% nel 2002 al 60% nel 2021 .
#Vicenza Una tragedia che va oltre la cronaca, scuotendo profondamente coscienze e opinione pubblica: due genitori cinquantenni #novax sono indagati per omicidio volontario dopo la morte del figlio adolescente, avvenuta all’inizio del 2024 presso l’ospedale #SanBortolo.
La Procura sta cercando di chiarire se la decisione della coppia di negare al figlio le #cureoncologiche necessarie abbia direttamente portato alla sua morte.
Il caso si è aperto dopo una segnalazione dei servizi sociali, e ora le indagini proseguono sotto la lente della Procura
Il quadro si complica alla luce di precedenti accertamenti: i genitori erano già stati oggetto di attenzione giudiziaria per aver negato al ragazzo un test #Covid mentre era gravemente malato, segno di una persistente sfiducia verso la medicina ufficiale.
#pontesullostretto
"Il grande rinvio"
#Salvini promette da anni la partenza dei lavori (con sprechi enormi di denaro). Ma nulla succede.
Riassumiamo tutte le promesse del Padano cazzaro in un breve thread.
Ovviamente, almeno con lui, il Ponte non vedrà mai la luce.
Da quando è diventato ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti nel 2022, Matteo Salvini ha annunciato più volte l'avvio imminente dei cantieri per la costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina. Tuttavia, tutte le date indicate sono state successivamente rinviate
- Marzo 2023:
Salvini dichiara che i cantieri partiranno entro l'estate 2024.
- Maggio 2023:
Durante la presentazione del decreto per la riattivazione della #SocietàStrettodiMessina, conferma l'inizio dei lavori entro l'estate 2024