L'app covidhealer di #Stramezzi richiede tutta una serie di dati sensibili e una profilazione non proprio legale. E poi vi lamentate della privacy e del #greenpass per poi creare un "ServizioSanitario" alternativo i cui medici andrebbero radiati dalla @FNOMCeO: inaccettabile
"L’Utente esonera il Titolare da ogni e qualsivoglia responsabilità per i danni dallo stesso subiti e/o arrecati a terzi a causa del non corretto uso dell’App ..." Insomma sarà sempre colpa vostra se finite in ospedale o morite!
"Una volta compilato il questionario, esso viene acquisito dal sistema e da questo inviato a tutti gli Utenti Professionisti Sanitari in forma anonima in quanto questi ultimi potranno visualizzare unicamente le iniziali."
Insomma do i miei dati, e non so quale medico li usi!
Qualora ne abbia fatta espressa richiesta nel questionario di cui al precedente articolo 7.1 e qualora l’Utente Professionista Sanitario ne abbia la disponibilità, l’Utente Paziente potrà anche richiedere una visita domiciliare da parte dell’Utente Professionista Sanitario.
A questo punto scatta il nero. Da nessuna parte si parla di vera telemedicina o di refertazione (ah vero, è una app, dovrebbe essere automatico)
Infine lo scarico di responsabilità. Una sorta di consenso informato tipo #vaccino (solo che quest'ultimo viene considerato vergognoso) . In poche parole, una roba assolutamente delinquenziale in cui tutto viene scaricato su "pazienti" e "medici": se va male, cazzi vostri!
Ovviamente, al punto 10, viene sommessamente richiesto un contributo in regime di "liberalità".
Basterebbe questo per evitare di scaricare questa enorme porcheria, volta a ciucciare soldi da persone inconsapevoli e deboli. Siccome ci sono le donazioni, le prestazioni a domicilio NON DOVREBBERO ESSERE A PAGAMENTO. Ma sappiamo che il "medico volontario covid" chiede soldi.
Fate moltissima attenzione e NON CASCATECI. Sono già partiti i primi esposti per bloccare subito questa truffa. Avete un medico di base, se non lo reputate all'altezza cambiatelo. Questa app non aggiunge nulla, anzi creerà danni ed è nata solo per ciucciare soldi.
#Schilirò, la ricordate?
Alla fine della manifestazione di sabato 14, in cui ha raccolto donazioni IN CONTANTI fra le presenti, postando su Telegram un ringraziamento tutte per le #donazioni e che questi soldi avevano già coperto le spese sostenute per la manifestazione 1/2
e che nei prossimi giorni avrebbe fatto sapere quanti erano: quando avrebbero finito di contarli (foto 1).
E prometteva che quello che era in più sarebbe stato dato in beneficienza a famiglie bisognose.
Oggi, improvvisamente, dice che non bastano, per le famiglie bisognose...
Se aveva già scoperto che le spese erano state coperte vuol dire che un po' erano stati contati, sti soldi, no? E se però non aveva ancora finito vuol dire che erano parecchi: se no, se tolte le spese ne avanzavano pochi, non avrebbe detto che le ci voleva tempo per finire
Parliamo dell'#Irlanda, così rispondiamo ai troll.
Ma va fatto, per capire. E' solo una scelta prudenziale quella irlandese: in realtà il #vaccino funziona benissimo anche la.
Spieghiamolo:
La media degli ultimi 7 giorni è di 4118 #contagi, il numero di decessi è in media di 8...
Iricoverati in ospedale per Covid stanno crescendo: 643 e di questi 118 in terapia intensiva. I morti sono molto bassi rispetto al passato autunno/inverno e rimangono piuttosto stabili: 43 nell’ultima settimana, ossia 1,23 su un milione di persone 1/2
Anzi, sottolinea ancora con più forza quanto sia fondamentale l’utilizzo della terza dose non solo alle persone anziane o fragili, ma anche a coloro con meno di 60 anni. Cosa che Dublino non ha fatto.
Il delirio prosegue..."I quattro cosiddetti vaccini-COVID-19 allo stato somministrati in Italia (Comirnaty di Pfizer/BioNTech, Spikevax di Moderna, Vaxzevria di AstraZeneca e Janssen di Johnson & Johnson) sono stati autorizzati in modo centralizzato con effetto per tutta l’UE..."
"Non c’è alcuna farmacovigilanza attiva, come, invece sia la normativa comunitaria, sia quella italiana impone.
Solo una piccola parte degli eventi dannosi (pure di quelli letali e altri danni irreversibili) viene segnalata..:" Falso!
#5Novembre2021 6.764 i nuovi positivi, 51 vittime, 12 terapie intensive in più (tot. 395), in ordinaria invece 79 in più (tot.3124). #5Novembre2020 34505 nuovi positivi, 445 morti, +99 t. intensive (tot. 2.391), in ordinaria invece +1.140 in più (tot.23.256).
Il #vaccino ci salva
"Intanto l'Istituto superiore della Sanità ha tenuto una conferenza stampa per spiegare gli indicatori che hanno portato alla suddivisione dell'Italia in tre zone regolate dal Dpcm che enterà in vigore da venerdì 6 novembre, scatenando le proteste delle Regioni 1/2
(Lombardia, Piemonte, Calabria e Val d'Aosta) inserite nella fascia rossa che prevede di fatto un lockdown similie a quello della primavera. La Calabria ha già fatto sapere che impugnerà l'ordinanza, mentre il ministro Speranza bolla le polemiche come "surreali". 2/2
Ve la ricordate la storia di Carlo, il parrucchiere di cui si parla in un video di #UCDL di #terapiedomiciliaric19.
Starebbe bene. Il suo nome è Carlo Orsi, solo che un parrucchiere con quel nome non esista. 1/2
...La signora si chiama Maria Iovine, 43 anni, alla disperata ricerca di follower si è inventata di sana pianta questa storia.
"Carlo" avrebbe delle flebo e le sarebbe impossibile visitarlo. Una "lacrima strappastorie", sempre piu' esilarante nata dentro il sedile di una auto...
...Ho cercato negli ospedali di mezza Italia e niente. Non esiste completamente
⚠ I MODULI DI DIFFIDA POSSONO ESSERE PRESENTATI SOLO IN QUANTO SOCI UCDL,
SE NON SEI ISCRITTO, CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO
E ISCRIVITI A UCDL GRATUITAMENTE ⚠
Questo è quello che viene scritto nel post
E così parte l'inizio della fregatura. 2/6
Ci iscriviamo al "comitato gratuitamente" per potere scaricare questo meraviglioso atto di diffida, totalmente inutile dal punto di vista giuridico (ma che deve essere validato e notificato da un avvocato e Ucdl è pieno di "parcellisti").