#UltimOra
Una Corte d‘Appello belga ha oggi confermato la sentenza con la quale è stato dichiarato illegittimo (contro i Diritti Fondamentali) il #greenpass. Grande vittoria venendo dalla giurisdizione del paese membro UE dove ha sede la Commissione Europea, ha grande importanza.
Pubblicheremo le motivazioni appena saranno disponibili. Ecco qua il documento (comunicato stampa)
Agli scettici spiego che il caso a Bruxelles è ancora in corso,anche se i tribunali non stanno ancora prendendo provvedimenti perché ritengono che la Corte costituzionale abbia l'ultima parola e le cause contro il CST sono pendenti davanti a quel tribunale. La notizia è corretta.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Il sindacato di polizia #COSAP ha inviato al Ministero dell’Interno, al Ministero della Salute e all’AIFA (l’Agenzia italiana del farmaco) una diffida dal procedere con l’imposizione del trattamento dei “vaccini” Covid-19.
Alla diffida è stata allegata la nota legale 1/
Alla diffida è stata allegata la nota legale dell’avv. Renate Holzeisen che rileva che i vaccini Covid necessitano di prescrizione medica, come si evince dai documenti autorizzatori dell’EMA (l’agenzia europea dei medicinali).
Ciò significa, si legge nella nota dell'avvocato 2/
...Nella nota dell’avvocato, che deve essere “un medico con nome e cognome e numero di iscrizione all’Ordine dei Medici ad assumersi la piena e personale responsabilità della prescrizione del trattamento con una sostanza di fatto ancora sperimentale”.
La #RESISTENZA è possibile.
2017, #LosAlamos:da anni si studia un'APP su spostamenti delle persone,i tweet (!), le query di ricerca su Google, gli indicatori socioeconomici. Dicono per monitorare le malattie...io dico per CONTROLLARE le nostre vite. Il #greenpass ora glielo consente. homelandprepnews.com/stories/24541-…
2) Però se esci e prendi un vaccino antinfluenzale basato su quei dati, però, questo cambia le mie previsioni", ha detto #Generous. "È un ciclo di feedback che ha un impatto su se stesso. Questo è parte del motivo per cui siamo così interessati ai dati di Internet "
(giornalieri)
3)...puoi ottenerlo ogni giorno. La maggior parte degli altri dati è più lenta. I dati di sorveglianza clinica saranno ritardati di una settimana o più. Le query di ricerca di Google sono associate alla popolazione. È buono per il "casting ora"...prevedere il presente. Con Google
#vaccinicovid
I giornalisti di Project Veritas sotto copertura intervistano il responsabile commerciale e uno scienziato della Johnson e Johnson.
"Riguarda soldi e politica"
"Abbiamo bisogno di vaccinare i bambini x i numeri" 1/
Ho bisogno che tu non dica a nessuno della formulazione e del cancro."
"Dobbiamo creare degli inconvenienti e toccare le loro tasche. Creare dei cittadini di secondo di secondo grado se non sono vaccinati, in modo che siano spinti a farlo. Tipo, se vuoi andare al bar...
2/
...se vuoi viaggiare devi fare il test. "
"In nessuna misura dovremmo mai ascoltare quello che i media dicono"
Il giornalista chiede: allora come puniamo i non vaccinati?
"Beh, credo che togliergli il lavoro sia sufficiente. Intendo, senza soldi"
3/
🔴🔴🔴#RT PER FAVORE.
La cosa è molto grave,perpetrata su minorenni.
DOMATTINA ore 8.30 Roma via E Q Visconti, un pullman dei CC porterà i liceali, solo quelli dotati di green pass ad una mostra.NON E' STATO DATO TEMPO AI NON VACCINATI DI FARE IL TAMPONE.
Gran donna la Preside.
Andrew #Wakefield, medico inglese :
Uno dei medici che coraggiosamente si sono opposti ad alcuni vaccini. Radiato dopo l'accusa di aver diffuso nel 1998 ricerche false. Le sue ricerche uscirono anche su #Lancet, ma decisero che era in conflitto di interessi. 1/ #medicieretici
..Lo studio era firmato dallo stesso Wakefield e 11 coautori, in cui venivano correlati il vaccino MPR e lo sviluppo di disturbi dello spettro autistico. Wakefield non ha mai rinnegato la sua ricerca.
Oggi una sentenza afferma l'esistenza di un "nesso causuale" 2/ #medicieretici
...tra il vaccino esavalente Infanrix Hexa Sk (contro difterite, tetano, poliomelite, epatite b, Haemophilus influenzae di tipo B e pertosse) prodotto da GlaxoSmithKline e l’autismo, e condanna il ministero della Salute (che ha “adottato” questo farmaco) a versare per tutta 3/
Il medico è obbligato per legge a segnalare ogni sospetta reazione avversa ad un vaccino ma la stessa legge non prevede nessuna pena in caso non segnali.
E già questo è ASSURDO. Quindi le segnalazioni sono spontanee, si va sull'apposito sito web (VigiFarmaco) e si compila 1/
un modulo online, possono fare gli stessi cittadini. Si chiama FARMACOVIGILANZA PASSIVA.
Quindi obbligatorio l'uso di Internet. Si nota che
la fascia d'età 70-89 e quella che ha ricevuto più dosi, ma è altresì quella con meno relazioni. PERCHE'? Non cadete nell'inganno ...2/
Pensate davvero che gli anziani siano meno vulnerabili alle reazioni avverse? Ma davvero siete così STUPIDI? Gli anziani, come i soggetti "fragili" sono molto più vulnerabili a qualsiasi sostanza venga loro inoculata e questa precauzione è sempre stata adottata dai medici 3/