#Vlahovic #DeJong Ripetiamo,NON siamo la veritá assoluta,siamo nessuno,solo il tempo puó dire se quello che diciamo ha senso oppure no.Noi,per correttezza,se scopriamo una cosa la diciamo,tutto qui.Fino ai comunicati ufficiali niente è vero,neanche quello che scriviamo noi
[1/10]
#DeJong Entriamo nei dettagli. Si, la Juve sta provando a trattare con il Barca per avere DeJong in prestito (con obbligo).I motivi sono diversi:
[2/10]
Il primo è che DeJong è fuori dal progetto,il secondo è che il Barcellona deve fare uscite per fare entrate ed il terzo è che DeJong andrebbe volentieri alla Juventus (con DeLigt ehehe).
[3/10]
Prima di arrivare peró la Juve deve piazzare Arthur e Ramsey per far spazio in rosa e nei bilanci.Arthur lo sapete tutti,Ramsey pare si possa decidere ad accettare una squadra minore(come il Crystal Palace).Quindi,difficile incastrare tutto in pochi giorni,ma c’è volontá
[4/10]
#Vlahovic tutto parte da Morata.Dopo aver confermato al giocatore che non c’era l’interesse di riscattarlo,Alvaro ha trovato in Barcellona la soluzione e vorrebbe andare via a Gennaio e lo continua a ribadire alla societá.
[5/10]
Quindi la Juventus si era mossa con Icardi ma pare che il PSG abbia bloccato tutto. A questo punto la societá si è mossa in modo diverso, bloccato temporaneamente Morata, e preso in considerazione Vlahovic.
[6/10]
La Juve ha giá l’accordo con Vlahovic ed il giocatore ha smesso di rispondere a tutti per evitare i giochini della societá,vuole andare alla Juventus.Forte di questo la Juventus sta provando ad anticipare la mossa a Gennaio con prestito (anche lui con obbligo di riscatto).
[7/10]
Ha provato ad inserire anche altri giocatori(noi non sappiamo i nomi,ci dispiace) ma la Fiorentina fa muro e vuole soldi. Se la Fiorentina dovesse accettare allora Morata potrebbe andare a Barcellona e magari proprio lui sbloccare anche DeJong(magari,questa è un’ipotesi).
[8/10]
Bene, finito qui. Nulla di nuovo, ma ci hanno unito i puntini di quello che si sente dire e ci hanno confermato la volontá.Unica cosa in piú,ATTENZIONE,ci hanno detto di non dare troppe speranze perché la carne al fuoco e tanto ed il tempo è poco.
[9/10]
Senza contare che Commisso è una mina vagante e che la veritá assoluta non é nelle mani di nessuno se non nel tempo e nella socitá. Non bisogna avere aspettative e semplicemente usare le notizie come spunto per usare la propria testa.
[10/10]

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Dayfootball

Dayfootball Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(