>
fa perdere a certe persone il contatto con la realtà, l'umanità e con il rispetto del lavoratore.
Facciamo il proverbiale "conto della serva" (una delle categorie di lavoratori più utili al mondo):
Alle teoriche 172 ore mensili, corrispondono a 10.320 minuti al mese.
>
>
Ammettiamo che un lavoratore perda (esagero) 10 minuti al giorno in più del preventivato dal capò del campo di internamento (arbeit macht frei) di Amazon.
Su 23 giorni lavorativi, abbiamo una perdita di 230 minuti, cioè circa il 2,23% dei 10.320.
Immaginiamo che i
>
>
lavoratori con problemi di vescica siano il 10% dei dipendenti (esagero ancora) e che il costo della logistica (stoccaggio e distribuzione) incida sul 10% del costo del prodotto (continuo a esagerare).
Inoltre, che il costo della manodopera quoti il 50% (prima o poi smetto
>
>
di esagerare, prometto) dei costi del comparto.
Ecco che questo ritardo nello "scrollarsi" l'uccello o nell'asciugarsi la passera, aggrava i costi del prodotto di ben lo 0,01115 %.
Quindi i 49 euro delle "strisce di controllo" del nostro compratore subiscono l'enorme
>
>
aumento di 0,0054635 euro (ricontrollatemi i calcoli, perché potrei anche essermi incartato con i decimali).
Considerando che in Italia tutto si arrotonda al centesimo, ecco che per i calcolati 49,0054635, il nostro pagherà ancora 49 euro.
🤦🏾
Morale della favola:
>
>
Se i lavoratori si pisciano addosso, ci sarà qualcuno soddisfatto di avere risparmiato Zero.
Ma al nostro Luciano gli sarà passato per la testa anche un qualche pensiero collaterale?
>
spetterebbero gratis, se avessimo un servizio sanitario decente?
Lo sa che non abbiamo decente SSN perché in Italia abbiamo dei criminali, che intendono spendere il 2% del PIL (quindi, non so quanto - il 10% ? il 20% ? - delle sue tasse) per
>
Ancora una volta dobbiamo assistere alla schifosa menzogna con cui si vuole accreditare #Almirante, come un "bravo politico" e non per il criminale assassino di italiani che fu.
La sig.ra Assunta è morta e rispettiamo il dolore dei suoi cari, ma riabilitare questo noto
>
Assassinisti, amici dei nazisti, come costui, che ha approvato l'invio di armi ai criminali Putin e Zelensky, perché così poteva vedere massacrare la popolazione ucraina, ne abbiamo?
Gente che è felice di veder morire le donne e i bambini ucraini e che mai si opporrà ad armare
>
>
Ma è anche un #assassinista mondiale, infatti desidera che siano spedite le armi a chi poi le vende a terroristi di tutto il mondo, violando gli embarghi, per conto delle industrie di morte.
>
Come ho spesso scritto, buona parte dei Partigiani, anche di quelli ufficialmente riconosciuti come tali, non ha mai impugnato un'arma (emblematici i GDD).
@lastoriadioggi Di #Gelli ricordiamo che:
Luglio '42, ispettore del PNF, deve trasportare in Italia 60 tonn. di lingotti d'oro e altre "quisquiglie", requisite a re Pietro II di Yugoslavia.
Nel 1947 si scoprì che mancavano 20 tonn. di lingotti. In parte ritrovata nelle fioriere di villa Wanda.
>
@lastoriadioggi >
Che il suo "Piano di Rinascita Democratica" è stato in buona parte realizzato dai governi degli ultimi vent'anni, a cominciare dalla tessera P2 1812, Berlusconi, proseguendo con i successivi, che giorno per giorno scardinano la Costituzione.
>
@lastoriadioggi >
Che #Gelli, oltre che golpista e finanziatore del terrorismo, era uno spregiudicato ricattatore e offriva il suo potere di ricatto a chiunque gli facesse comodo.
>
Parliamo del Reggimento #Azov (probabilmente Minzolini è l'unico che, dopo anni, continua a chiamarlo battaglione), quello assurto alle cronache mondiali nel 2014 perché accusato da
>
In questi giorni, più volte, mi sono imbattuto in discorsi tipo "se non c'erano gli americani, oggi saremmo sotto Hitler", come se la WWII fosse stata vinta dagli USA.
😳
Premesso che chiunque abbia partecipato ha contribuito alla caduta di Hitler, dal piccolo contingente di
>
>
12.000 uomini palestinese, all'enorme contingente sovietico, fu proprio quest'ultimo a distruggere la maggior parte delle forze naziste e a determinare la vittoria della guerra.
Così ho ripescato un po' di appunti sparsi e li ho raccolti in questo thread (non mi bastonino
>
>
gli storici veri, per le imprecisioni).
Le forze armate sovietiche distrussero 507 divisioni tedesche e 100 degli alleati dell’Asse (stime).
(Incluse le Waffen SS paneuropee, provenienti da Belgio, Olanda, Scandinavia, Italia, Romania, Ungheria, Finlandia e Spagna.)
>