COVID TERZA DOSE BOOSTER:ALTA MORTALITÀ
Dati #OurWorldinData#Oxford in collaborazione con #JohnsHopkins university finanziata da #Gates : 7 paesi analizzati: in corrispondenza con 3a dose si alza la mortalità. 1/7
2/7
3/7
4/7
5/7
6/7
7/7
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
L'avvocato Capraro sta studiando il nuovo codice della strada per il processo di guida sotto effetto di stupefacenti e si scopre che alcuni farmaci come antidolorifici o antistaminici possono far risultare positivi al test di droghe. 1/4
Basta solo essere positivi al test salivare per essere multato e avere il ritiro della patente.
Promemoria a te che sei sopravvissuto alla più grande psyop della storia umana.
Hanno elaborato un piano malvagio per decenni. Ti rendi conto di quanto tempo, risorse e sforzi ci hanno messo?
1/n
Hanno studiato tutti i modi possibili per schiavizzare la tua mente per farti prendere il siero. Hanno cercato di demoralizzarti corrompendo la società da ogni possibile angolo. Hanno cercato di diffamare e desensibilizzare la tua mente con il porno.
2/n
Hanno cercato di attirarti con soldi, regali e ricompense. Hanno cercato di confonderti e farti dubitare della tua realtà e identità. Hanno cercato di farti calpestare i tuoi principi, valori ed etica. Hanno persino rivolto i tuoi cari contro di te.
3/n
L'avv. Renate Holzeisen mostra il contratto che è stato fatto tra gli Stati membri della commissione europea con i produttori di "vaccini" a mNRA covid.
Questo contratto è pubblicato senza alcun oscuramento anche sul sito della RAI. 1/5
Da questo contratto risulta che le persone sottoposte al CDvaccino sono a tutti gli effetti delle cavie:
"Lo Stato membro partecipante riconosce che gli effetti a lungo termine e l'efficacia del vaccino non sono noti e che ci possono essere degli effetti avversi" 2/5
QUESTA È LA PROVA DEFINITIVA CHE AGLI ITALIANI, COSÌ COME A TUTTI I CITTADINI EUROPEI, SONO STATE INOCULATE DELLE SOSTANZE SPERIMENTALI. 3/5
“Io non vado a rizzare tende alla Mecca.
Io non vado a cantar Paternostri e Avemarie dinanzi alla tomba di Maometto. Io non vado a fare pipì sui marmi delle loro moschee, non vado a fare la cacca ai piedi dei loro minareti.
1/n
Quando mi trovo nei loro paesi (cosa dalla quale non traggo mai diletto) non dimentico mai d’ essere un’ospite e una straniera. Sto attenta a non offenderli con abiti o gesti o comportamenti che per noi sono normali e per loro inammissibili.
2/n
Li tratto con doveroso rispetto, doverosa cortesia, mi scuso se per sbadatezza o ignoranza infrango qualche loro regola o superstizione. (…) noi italiani non siamo nelle condizioni degli americani: mosaico di gruppi etnici e religiosi, guazzabuglio di mille culture,
3/n
CITTÀ DA 15 MINUTI: LA NUOVA DISTOPIA DEL FUTURO?
Città piene di telecamere con lasciapassare per uscire dalla propria zona. Sembra una trama di un film di fantascienza, ma purtroppo alcuni vogliono realizzarlo.
1) DIETRO C'È L'AGENDA GREEN
La città da 15 minuti è un modello urbanistico ideato da Carlos Moreno che prevede di concentrare in un’area le infrastrutture più comunemente utilizzate dalle persone in modo che siano raggiungibili nell’arco di 15 minuti, a piedi o in bicicletta.
L’idea è di riprogettare la struttura della città con l’obiettivo di renderla meno inquinante riducendo l’uso delle automobili, ma in realtà risulta essere un metodo per imporre ulteriore sorveglianza ed omologare la vita delle persone.