Allora una volta per tutte, a tutti gli esponenti del PD compreso #Bonaccini, non era neanche cominciata la campagna elettorale che Letta ha mandato veline a tutti i giornalisti, Cappellini di Repubblica in primis, che non avrebbe mai voluto Renzi in coalizione perché gli avrebbe
Fatto perdere voti! E mentre lo stesso Letta diceva che faceva sua l'agenda Draghi, nel frattempo candidava Fratoianni che votò 55 volte la sfiducia a Draghi e Bonetti anti Draghi per antonomasia! Allora che poi a noi del #TerzoPolo abbia fatto un grande favore, è altro discorso
Ma è stato Letta che ha scelto fedele al suo slogan! Ora la dovete finire!! perché invece di dimettervi tutti a cominciare dal vostro segretario continuate dopo 6 anni ad accusare @matteorenzi!! BASTA!! Siete ridicoli come patetici pagliacci tristi, fidatevi!

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with laura_ceruti🇺🇦#reneweurope#italiaviva

laura_ceruti🇺🇦#reneweurope#italiaviva Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @laura_ceruti

Aug 28
Uno dice:"se perdo lascio la politica" perde ref e il giorno dopo si dimette da TUTTO, nonostante abbia fiducia in parlam! poi i compagni di partito lo PREGANO di ripresentarsi alle primarie e prende oltre un mln di voti ergo È LEGITTIMATO dalla gente a ricominciare!
Perché..
Non vi occupate invece di colui che più volte ha detto che sarebbe tornato al suo mestiere e poi si è aggrappato a Ciampolillo pur di non mollare la poltrona di premier e non si è mai misurato con un'urna, MAI, nemmeno quando il PD gli ha proposto un seggio x Roma in Parlamento?
In politica non è incoerente smettere e poi tornare in politica, questo attiene alla sfera personale, in politica conta che se tu firmi i decreti sicurezza di Salvini e poi ti dichiari di sinistra e quella sinistra ti accoglie non sei credibile! non sei credibile tu e quella sx!
Read 7 tweets
Aug 26
Avvocato @GiuseppeConteIT invece di occuparsi delle conferenze di Renzi ( a lei non la chiamano perché quando era premier nei consessi internazionali hanno constatato tutta la sua inadeguatezza) perché non ci spiega una volta per tutte i soldati Russi nel ns paese in pieno ld?
Perché AVV @GiuseppeConteIT non ci spiega la faccenda dei ventilatori polmonari rotti, delle mascherine inservibili, degli inutili banchi a rotelle, del ritardo sulla vaccinazione perché occorrevano le primule? Perché non ci spiega come mai dopo 6 mesi dalla concessione del RF..
Non era pronto alcun pnrr, nessun piano di spesa per tutti quei soldi che non sono stati dati all'Italia, per la sua aria da dandy, ma perché oltre al covid anche a causa delle sue misure costose e inutili durante il governo giallo verde eravamo il paese piu a rischio default??
Read 6 tweets
Aug 21
Vorrei chiedere a @ellyesse per es sulle rinnovabili: secondo lei, Elly, quanti pannelli solari e quante pale eoliche occorrono per fare andare avanti un paese così popoloso e così industrializzato come l'Italia? ma soprattutto una volta stabilito il numero, dove troverebbe...
Lo spazio per situare tutte queste fonti di energia che ci regala la natura a cui possiamo aggiungere l'energia idroelettrica? Poi una volta trovati infiniti appezzamenti di terreno da togliere alle coltivazioni per situare pale eoliche e pannelli solari, occorre fornirci di...
Numerosi Accumulatori di energia perché il sole non c'è sempre, la neve e la pioggia non ci sono sempre(per idroelettrica) e il vento non c'è sempre! Una volta stabilito tutto questo in quanto tempo, @ellyesse, pensa che tutte queste fonti di energia pulita verranno installate
Read 8 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(