I NUOVI BARBARI @FratellidItalia con on.Berlato annuncia presentazione legge modifica della 157/92 per:
- ridurre i parchi da destinare alla caccia
- allungare i periodi cacciabili
- aumentare il numero di specie cacciabili.
Faremo dura opposizione e ostruzionismo 1) segue
La proposta di #Fdi prevede ancora:
- concessione licenza alla caccia a 16 anni
- il trasporto armi nei parchi
- la caccia su terreni innevati
- la caccia nelle zone allagate dalle piene dei fiumi
- la depenalizazione dei reati commessi contro la fauna
E’ una vergogna!
Questa e’ la proposta dell’On. Berlato di #Fdi che viola tutte le direttive europee e leggi di tutela ambientale e faunistica.
Noi pronti alla battaglia in parlamento per difendere ambiente e animali da questi sterminatori
La norma presentata da Meloni e Piantedosi con i #rave non c’entra nulla. Vengono represse manifestazioni di protesta che possono andare da occupazioni di Università, scuole, proteste per questioni ambientali come ad esempio l’occupazione di terreni inquinati.
1 segue:
E’ una norma liberticida e fascista che prevede una pena di sei anni con introduzione di misure restrittive per i mafiosi. Uno studente universitario fuorisede che dovesse partecipare ad un’occupazione si prende il foglio di via perdendo l’università.
2 segue
Il nostro codice penale punisce ad una reclusione a meno di sei anni reati gravissimi come la corruzione e l’articolo 434 del C.P., che precede il nuovo 434 bis introdotto dal governo, prevede per il disastro e crollo di costruzioni una pena massima di 5 anni.
Ogni giorno Calenda mi insulta e si erge a censore altrui.
Oggi ha detto che mi sarei inventato un partito all’ultimo secondo. I Verdi, di cui sono orgoglioso di far parte, sono nati il 16/11/1986.
Non ho mai cambiato partito,lui si fa eleggere nel PD e poi se va.
(segue)
Sempre oggi Calenda ha proclamato un ultimatum chiedendo al PD che io non sia candidato. Non è il PD che mi candida ma i Verdi che hanno organismi democratici e solo loro decideranno, perché noi presenteremo la nostra lista che secondo Ipsos e You trend ha stessi voti di Azione
Un giorno Calenda mi chiama frattaglia il giorno dopo dice non posso essere candidato per le posizioni in materia energetica e su Ilva.
Noi vogliamo un piano per le rinnovabili come sta accadendo in Germania che prevede 80% di elettricità al 2030 soddisfatta da rinnovabili.