#SuperLeague Attenzione! Tutti dicono vittoria UEFA ma si notano fatti che rendono il finale ancora piú complesso secondo noi! Cerchiamo di fare una sintesi attuale dal nostro punto di vista.
[1/5]
Infatti ad ora l'avvocato ha detto che la UEFA non é un monopolio (vittoria UEFA), la SL puó fare quello che vuole (vittora SL) e chi fa la SL deve essere approvato dalla UEFA per partecipare alla CL(non si parla di punizioni peró).
[2/5]
In pratica, se i club decidono di fare la SL e non partecipare piú alla CL crolla tutto. Ora sicuramente i fan della SL si attaccheranno al secondo punto, i fan della UEFA sul primo, ma tutte due le fazioni non avranno ragione sul terzo punto.
3/5]
Anzi,sul 3 punto é la SL ad avere parere favorele,infatti,allegando il tweet SL che cita le parole dell'avvocato,le punizioni sono un mezzo per impedire la concorrenza quindi non rendono libera la SL di fare quelle che preferisce(in pratica minacce)
[4/5]
In conclusione, ancora una volta tutti ballano prima della festa. Date il tempo al tempo per il giudizio. Cari giornalisti: analizzate per favore, non tifate! Non chiediamo tanto, solo informazione. Sta diventando frustrante vedervi tifare anzichè informare.
[5/5]
#SuperLeague Un po' per volta la cosa si fa chiara,quindi vi facciamo una domanda. Nell'ipotetica caso in cui tutti i club grossi(che portano miliardi di $)lasciano la CL per la SL,i campionati nazionali vorrano stare con la CL perdendo anche loro i diritti dei top club?

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Dayfootball

Dayfootball Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @dayfootball1981

Dec 14
#Dayfootball #DFarchive Stiamo lavorando per rendere pubblico l'archivio delle vostre segnalazioni oggi (che inizialmente conterrá solo i tweet legati ad account verificati). Ma vogliamo cogliere l'occasione per spiegare un po' di storia nostra per trasparenza
[1/9]
Partiamo con questo: "Il diritto all'informazione è un importante tipo di diritto soggettivo, oggi codificato e tutelato da tutti i moderni ordinamenti giuridici."
[2/9]
Ecco perché ci impegniamo tanto, nel nostro piccolo, per capire quando la comunicazione e gli interessi personali violano questo diritto nostro da comuni mortali. E lo facciamo cercando di analizzare i fatti.
[3/9]
Read 9 tweets
Nov 29
#Juventus facciamo un secondo un punto della situazione.Perché si stanno leggendo una marea di cose infondate. Partiamo dall'aspetto sportivo. La Juventus non si sta difendendo sull'aspetto sportivo, ma su quello finanziario (anche se dopo calciopoli niente é da escludere)
[1/10]
#Agnelli si é dimesso ma non é uno shock. La decisione girava nell'aria da anni. Quello che é improvviso sono i tempi e servono perché gli esperti interni ed esterni pensano che sia la decisione migliore per non avere molti problemi
[2/10]
#SerieA I problemi Covid hanno creato problemi a tutti. Quindi attenzione che anche altre squadre presto potrebbero uscire con problemi economici se non peggiori perché non c'é Exor dietro.
[3/10]
Read 10 tweets
Jan 22
#Vlahovic #DeJong Ripetiamo,NON siamo la veritá assoluta,siamo nessuno,solo il tempo puó dire se quello che diciamo ha senso oppure no.Noi,per correttezza,se scopriamo una cosa la diciamo,tutto qui.Fino ai comunicati ufficiali niente è vero,neanche quello che scriviamo noi
[1/10]
#DeJong Entriamo nei dettagli. Si, la Juve sta provando a trattare con il Barca per avere DeJong in prestito (con obbligo).I motivi sono diversi:
[2/10]
Il primo è che DeJong è fuori dal progetto,il secondo è che il Barcellona deve fare uscite per fare entrate ed il terzo è che DeJong andrebbe volentieri alla Juventus (con DeLigt ehehe).
[3/10]
Read 10 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(