Un video da sottotitolare perché descrive l'allarmismo e il panico che i cospiratori di Davos vogliono usare per manipolare le menti della gente.
Con un terrificante mappamondo sullo sfondo, il ragazzo afferma che stiamo vivendo una crisi planetaria, con la "minaccia di estinzione dell'Umanità" dovuta al degrado della natura: "il futuro dell'umanità è in pericolo".
La ragazza prende il sopravvento, affermando che non è solo una "crisi di sicurezza" ma che stiamo vivendo una "crisi di giustizia" perché a causa dell'inquinamento
e che se il presunto problema delle emissioni di gas serra se non viene affrontato nel 2070, 3.000 milioni di persone moriranno.
Racconti di giornata:
👇
Nonostante la pioggia battente, molte persone ieri in piazza Arsenale per ricordare le vittime della vaccinazione covid e tutti coloro che ad oggi non vedono una cura per gli effetti avversi.
Ringraziamo anche i nostri ospiti:
il dottor Szumski, Marianna Canè, giornalista e collaboratrice della trasmissione Fuori dal Coro e i portuali di Trieste.
Tanto amore, tanta forza, tanto coraggio nelle parole del dottor Szumski, medico e cittadino consapevole sulle tematiche del nostro tempo.
🔴CORTEO PER SENSIBILIZZARE LA POPOLAZIONE SULLE REAZIONI AVVERSE DA SIERO GENICO SPERIMENTALE🔴
👉🏻Alessandria ha aderito alla manifestazione internazionale "Da Invisibili a Indivisibili" più di 20 paesi nel mondo e varie città Italiane hanno partecipato.
una madre Annalisa ha testimoniato che dopo aver vaccinato la figlia Alessandra di 9 anni, questa è rimasta invalida a vita. Si è resa conto dell'errore e di essere stata ingannata. Sicuramente non è stato facile prendersi la responsabilità di questo.
È stata abbandonata dalle istituzioni e le cure non sono garantite nonostante il danno sia stato riconosciuto e questo ha comportato il peggioramento per la salute della bimba.
Penso che troppi di noi siano troppo concentrati sulla dinamica sinistra vs destra proprio per questo motivo:
Quelle pecore a cui è stato fatto il lavaggio del cervello sono esattamente le persone che stiamo cercando di svegliare.
Non sono nostri nemici, lo sono la cabala e le forze demoniache, loro sono i nostri nemici.
Questa è principalmente una guerra spirituale e molte di queste persone soffrono di cecità spirituale e sono quindi manipolate da inganni e bugie.
Non rimanere intrappolato nella macchina dell'indignazione emotiva progettata per creare divisioni che servono ulteriormente gli obiettivi della cabala.
Sabato 13 Maggio 2023, i Popoli del Pianeta si UNIRANNO IN UNICO GRANDE CORO...
È FINITO IL TEMPO DELLA MENZOGNA, STA ARRIVANDO QUELLO DELLA VERITÀ CHE CI RENDERÁ DONNE E UOMINI LIBERI, GRAZIE ALL'UNIONE D'INTENTO e alla COLLABORAZIONE DI MOLTI POPOLI NEL MONDO.
DIVENTA PARTE INTEGRANTE SI QUESTA INIZIATIVA e PROPONITI COME ORGANIZZATORE NELLA TUA CITTÀ UTILIZZANDO QUESTA LOCANDINA E, SE VORRAI, AGGIUNGENDO IL TUO SIMBOLO DI APPARTENENZA, SE ASSOCIAZIONE
O GRUPPO ORGANIZZATO.
IL PROBLEMA DELLA MENZOGNA, CHE HA CREATO DISCRIMINAZIONE E COERCIZIONE A CHI NON L'ACCETTAVA, COME DANNI ALLA SALUTE O MORTE, RISPETTO A CHI VI HA CEDUTO, CI POTRÀ FINALMENTE RIUNIRE TUTTI INSIEME, PER CHIEDERE GIUSTIZIA E RIUNIRE LA FORZA D'AZIONE.
Gli stupri di bambini nei templi del "buddismo tibetano" (lamaismo) erano una pratica comune, non solo in Tibet, ma in tutto il mondo.
@carlo_taormina@LauraRewind Gli stupri di bambini nei templi del "Buddhismo tibetano" (Lamaismo) erano una pratica comune, non solo in Tibet, ma in tutto il mondo.
Lo hanno denunciato centinaia di bambini che sono stati educati nei templi “buddisti” ed è stato ammesso anche dallo stesso Dalai Lama, che
@carlo_taormina@LauraRewind che è stato ammesso anche dallo stesso Dalai Lama, che ha nascosto per decenni questi abusi