#disdettaDAZN#DisdettaSky Sembrava un'iniziativa di ribellione poco valida,un hashtag di tendenza e stop. Ma in realtá, da quel che abbiamo potuto sapere oggi, non conviene sottovalutarla @SerieA . E qui vi spieghiamo perché.
[1/5]
Prima di tutto il numero di tifosi. La Juventus é la squadra con piú tifosi in Italia e se tutti veramente dovessero continuare cosí, le perdite per i braodcaster andrebbero giá ora verso i milioni. Milioni in meno in un sistema giá problematico.
[2/5]
Poi c'é il bando. La Lega Serie A sta mettendo sul mercato il bando 2024/27 (Si possono vendere solo trienni per la legge Melandri)e le offerte arriverebbero, ovviamente, in base agli utili che un broadcaster potrebbe avere vendendo la Serie A.
[3/5]
In poche parole,le disdette hanno superato le aspettative ed i broadcaster giá con il sangue versato a livello di bilanci negli ultimi anni potrebbero agevolare l'iniziativa per chiedere sconti.
[4/5]
Ma in cosa si traducono le offerte piú basse? In pochi soldi per le societá che, visto il covid, sono giá messe male (tutte, non solo la Juventus perché é stata penalizzata, non credete alle storielle del solo uno é colpevole). Da attenzionare la vicenda.
[5/5]
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
#Juventus#Dazn#Plusvalenze Si procede! Dopo il sondaggio di ieri abbiamo avuto riscontri molto positivi. Il prossimo step ora é quello di creare un ambiente con cui condividere insieme a voi i prossimi passaggi e progettare il format(con la nostra supervisione).
[1/6]
Perchè? Il sistema calcio é un sistema ormai rotto. Viviamo in un'era in cui non é giusto ció che é giusto, ma é giusto solo ció che punisce la squadra avversaria. Per questo motivo questa secondo noi é un'occasione per dare un segno forte, nazionale ed internazionale.
[2/6]
Il nostro operato degli ultimi anni si sta concentrando su 4 team (2 italiani e 2 spagnoli), per questo, anche se iniziamo gratis e con la Juve (per via delle esigenze del suo pubblico), nel caso in cui l'iniziativa dovesse funzionare verrá aperta anche ad altre squadre.
[3/6]
#Juventus#Plusvalenze#DAZN Non vogliamo entrare nel merito della penalizzazione. Commenteremo piú avanti. Ma vogliamo chiedere alla nostra community una cosa:se facessimo seguire le partite sulla nostra piattaforma?
[1/6]
Inizialmente non possiamo offrire video, immagini od altro per violazione dei diritti. Ma stiamo pensando di partire dal basso, stiamo pensando di partire da un commentatore e dalla chat in tempo reale durante la partita.
[2/6]
Una persona commenta le partite e tutti gli iscritti alla piattaforma e fan della squadra possono partecipare attivamente nella chat. In questo modo, anche chi non vuole o non puó stare alle regole del sistema, puó comunque tifare in un ambiente sano.
[3/6]
#Juventus#Plusvalenze Fate attenzione quando vi parlano di penalizzazioni sicure, classifiche pro-forma o retrocessioni. Sono tutte quelle che noi definiamo red flag 🚩perchè chi parla di certezze ora sta facendo fake news.
[1/7]
Ad oggi deve ancora essere dimostrato che le nuove prove portate dall'accusa (la procura) siano accettabili e nuove, quindi valide per riaprire il caso.
[2/7]
Successivamente, nel caso in cui siano prove così nuove da permettere la riapertura, iniziano processi lunghi e fatti di botta e risposta. Tutto questo dovrebbe avvenire in pochi mesi (la legge italiana in alcuni casi arriva a fare processi lunghi 10 anni).
[3/7]
No no, assolutamente. Infatti ci concentriamo sul fatto che il giornalista sembra aver dichiarato a più riprese di sapere già la sentenza. Quindi, o non la sa, oppure ha commesso dell'illecito venendola a sapere prima.
[1/5]
A questo si aggiunge il fatto che non cita le regole arbitrali in maniera corretta ma sembra farlo volontoriamente con il chiaro in tento di usare l'astio verso la Juventus per secondi fini(nella relazione abbiamo allegato le prove, sarà poi l'ordine a valutare).
[2/5]
Inoltre, avendo studiato il codice deontologico, ci sembra che il giornalista spesso non rispetti molte di queste regole (ha già dei precedenti provvedimenti che l'ordine ha preso nei suoi confronti) verificati.
[3/5]
#Moggi#SerieA Altro problema che contribuisce a rendere il calcio italiano quello peggiore con narcotrafficanti a gestire gli arbitri. Anzichè analizzare per cercare ALTRI colpevoli,alla prima uscita di Moggi tornano le cose solo su uno.
[1/4]
Giornalisti,secondo noi il calcio si salva facendo pagare tutti,dal reato più piccolo al più grande,avendo già punito Moggi vi siete persi una grande occasione:fare luce anche sugli altri. Quello è stato l'errore più grave.
[3/4]
Accanirsi solo su chi ha già pagato è deviare l'attenzione e le forze.Parlate di calcio malato,sporco,si mettono in mezzo mafia e camorra,eppure dopo anni da Calciopoli il sistema è più corrotto di prima. Non avete risolto nulla. Avete perso un'occasione.
[3/4]
#Qatargate#Qatar2022 Bene, oggi trattiamo un discorso molto delicato,ma non si può ignorare.Secondo noi tutti parlano del mondiale più bello perchè basta un pallone che gira per dimenticare il sangue versato per arrivare a quel pallone,quando in realtà ci sono cose gravi.
[1/6]
La notizia di oggi sono i video della sorveglianza che ipotizzano il passaggio di soldi per comprare i voti della commissione europea per dire che il Qatar stava facendo passi avandi nel rispetto dei lavoratori (scusateci se non siamo perfetti).
[2/6]
Ma perchè devono comprare voti se rispettano veramente i lavoratori? Semplice secondo noi, perchè hanno sfruttato migliaia di immagriti per costruire gli stadi,tanto tutti sanno che "il popolo è stupido e con un pallone dimentica tutto". #sportwashing
[3/6]