Oggi ennesima crociata degli strilloni bianconeri per difendere l’indifendibile. Stavolta tirando fuori un’intercettazione tra Bertola e Cherubini, che dimostrerebbe (?? 😅) la mancanza di dolo della #Juventus
Bertola però è lo stesso che spassionatamente ammette: “La situazione è davvero complicata, io in 15 anni faccio un solo paragone: #Calciopoli…. Solo quella l’ho vista più complicata… Ma questa ce la siamo creata noi”
#Cherubini , invece, quello che si “sentiva di vendersi l’anima” e gli “veniva da vomitare a pensarci” quando si parlava di “fare 300 milioni di quelli eh”
Del resto, #Tuttosport è anche il giornale citato nelle carte della Procura, a proposito di un’intervista a Cherubini (questa qui 👇) e un contesto davvero illuminante sul giornalismo sportivo italiano tuttosport.com/news/calcio/se…
L’ufficio stampa Juve si lamenta per il poco spazio alle spiegazioni di Cherubini sulle plusvalenze di #Paratici. Il direttore lo difende e poi gli riporta la sua risposta: “Ringrazia che le faceva perché così avete mascherato i problemi per 3 anni”. “Eh no, per 6 o 7…magari 3”
Mentre su #Repubblica esce un'intervista di due pagine a #Elkann che sostiene che "la #Juventus non è il problema ma la soluzione" (sic!).
Maurizio Scanavino è l'ad di Gedi, editore di Repubblica
Ma Maurizio Scanavino è anche l'ad della Juventus di cui parla Repubblica
Giusto per avere chiaro il quadro su chi racconta cosa su questa vicenda davvero misera, da tanti punti di vista #Juventus#plusvalenze#giornalismi
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh