🗣| #LOTITO:
"Abbiamo vinto meritatamente. La squadra ha messo cuore passione, sentimenti, testa, determinazione. Abbiamo vinto meritatamente."
👇🏼
"Ieri sono andato a Formello e sono rimasto co i giocatori dalle 14.30 alle 23.30, ho parlato parlato con loro ricordandogli dell'importanza della partita e di dimostrare loro che siamo la Prima Squadra della Capitale"
👇🏼
"Ognuno ha dato cuore, determianzione e voglia di portare a casa risultato. Abbiamo giocato in modo razionale e spirito di gruppo. Il campionato è lungo ma  questa vittoria ci consente di affrontare le prossime, soprattutto Juve, Inter e Milan con condizione mentale positiva."
👇🏼
"Ringrazio i tifosi presenti che hanno sostenuto squadra con passione e modo composto. Hanno capito che la Lazio vuole vincere con merito e lo dimostreremo sempre sul campo”. 

🎙: Canali ufficiali Lazio

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with AllRoundLazio

AllRoundLazio Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @AllRoundLazio

Mar 19
🗣| #SARRI:
"Lascialo fare Mourinho, lui è così. A me sta anche simpatico a volte, quasi sempre. Non c’è niente da rispondergli. Abbiamo vinto il derby, non vogliamo fare polemica con nessuno. Vogliamo fare festa con il nostro popolo, stop".
👇🏼
"La difesa sta andando oltre le aspettative. Ero convinto che avremmo potuto fare meglio dell’anno scorso, non così. Romagnoli è una pedina importantissima, sembra fatto apposta per difendere in questo modo."
👇🏼
"Ed è una guida anche per gli altri, sono cresciuti tutti in maniera esponenziale. Voglio spendere due parole per Hysaj che è sempre uno dei giocatori più criticati. Per me negli ultimi due mesi e mezzo, è stato uno degli esterni più forti di Serie A."
👇🏼
Read 7 tweets
Mar 19
🗣| #CASALE:
"Difficile spiegare le emozioni che ho provato. Ho vinto subito due derby. Mi sono integrato e sento la Lazialità. Emozione indescrivibile"
👇🏼
"Autogol annullato? È stata una situazione ho avuto un vuoto dentro che ancora non riesco a descrivere. Fortunatamente il gol è stato annullato. Non so come l’avrei vissuta."
👇🏼
"Provedel non ha fatto una parata. Abbiamo mostrato solidità difensiva in campionato ancora una volta. Dovremmo crescere l’anno prossimo. Non possiamo fare così bene in campionato e non riuscire a incidere in Europa"
👇🏼
Read 4 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(