🗣| #SARRI:
"Lascialo fare Mourinho, lui è così. A me sta anche simpatico a volte, quasi sempre. Non c’è niente da rispondergli. Abbiamo vinto il derby, non vogliamo fare polemica con nessuno. Vogliamo fare festa con il nostro popolo, stop".
👇🏼
"La difesa sta andando oltre le aspettative. Ero convinto che avremmo potuto fare meglio dell’anno scorso, non così. Romagnoli è una pedina importantissima, sembra fatto apposta per difendere in questo modo."
👇🏼
"Ed è una guida anche per gli altri, sono cresciuti tutti in maniera esponenziale. Voglio spendere due parole per Hysaj che è sempre uno dei giocatori più criticati. Per me negli ultimi due mesi e mezzo, è stato uno degli esterni più forti di Serie A."
👇🏼
"Le prestazioni dell’anno scorso giustificavano la critica, quelli di oggi no. Vantaggio senza coppe? Preferivo essere in Coppa. Visto che non ci siamo più, e non si può tornare indietro, è chiaro che ci potrebbe portare qualche vantaggio"
👇🏼
"Della sconfitta ne ho parlato il giorno dopo, poi non ne ho più parlato. Questa sfida per noii aveva una valenza doppia, dobbiamo andare dentro e combattere per il popolo laziale"
👇🏼
". A me è successo a Napoli, perdemmo a Donetsk, mi inferocì, uno dei giocatori più esperti mi disse ‘mister ha tutte le ragioni del mondo, ma sa benissimo che siamo rimasti qui per il campionato, abbiamo la testa su un’altra cosa’.'
👇🏼
"Quella volta era un fattore conscio, oggi è inconscio”.
🎙: Conferenza
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
🗣| #CASALE:
"Difficile spiegare le emozioni che ho provato. Ho vinto subito due derby. Mi sono integrato e sento la Lazialità. Emozione indescrivibile"
👇🏼
"Autogol annullato? È stata una situazione ho avuto un vuoto dentro che ancora non riesco a descrivere. Fortunatamente il gol è stato annullato. Non so come l’avrei vissuta."
👇🏼
"Provedel non ha fatto una parata. Abbiamo mostrato solidità difensiva in campionato ancora una volta. Dovremmo crescere l’anno prossimo. Non possiamo fare così bene in campionato e non riuscire a incidere in Europa"
👇🏼
🗣| #LOTITO:
"Abbiamo vinto meritatamente. La squadra ha messo cuore passione, sentimenti, testa, determinazione. Abbiamo vinto meritatamente."
👇🏼
"Ieri sono andato a Formello e sono rimasto co i giocatori dalle 14.30 alle 23.30, ho parlato parlato con loro ricordandogli dell'importanza della partita e di dimostrare loro che siamo la Prima Squadra della Capitale"
👇🏼
"Ognuno ha dato cuore, determianzione e voglia di portare a casa risultato. Abbiamo giocato in modo razionale e spirito di gruppo. Il campionato è lungo ma questa vittoria ci consente di affrontare le prossime, soprattutto Juve, Inter e Milan con condizione mentale positiva."
👇🏼