1. Novità: Alan Paul Panassiti non si spaccia più per giornalista senza esserlo, ma per "divulgatore scientifico". Il nuovo Piero Angela, fonte di Brindisi.
Qui quando nel 2014 faceva credere in una bettola di essere un autore di X-Factor in UK:
Thread
2. Alan Paul Panassiti ha anche un passante di cantante di successo. Qui "nella splendida" interpretazione dell’intelligente canzone "Marocchino nazista".
3. Il "divulgatore scientifico" Alan Paul Panassiti a Minorca, probabilmente per un congresso scientifico.
4. Il "divulgatore scientifico Alan Paul Panassiti racconta la sua professione e i suo successi nella splendida canzone autobiografica "L'elogio del non far niente".
Che il suo biografo su Youtube descrive come "Le perle di un pirla."
5. Alan Paul Panassiti è soprattutto una persona modesta, che pur essendo un autore di X-Factor in UK, ha preteso con la produzione che il suo nome non figurasse da nessuna parte, per non fare ombra con la grandezza ai suoi colleghi meno dotati di lui.
6. Il curriculum del "divulgatore scientifico" di Panassiti è la sua fortuna, infatti chi perderebbe tempo a querelare una persona con un passato così straordinario e disseminato di successi. Ciò gli permette di continuare a fare tweet come quello contro l'Avv. Olga Milanese.
7. Forse qualcuno dovrebbe spiegare a Alan Paul Panassiti il significato di "Freelance" usato nel contesto dell'informazione: it.wikipedia.org/wiki/Freelance…
8. Alan Paul Panassiti che afferma di non essersi mai spacciato per giornalista.
11. Alan Paul Panassiti dichiara di essere un giornalista, oppure nega di aver mai affermato di essere un giornalista in base delle necessità, ma accusa gli altri di diffamarlo se vengono riportare le sue stesse affermazioni.
12. "Il profilo che condivide Fake News chiamato Chance Giardiniere, proviene da un PC di un ragazzo di 16 ANNI di Anguillara Veneta (🤣) a cui vengono inviati ogni giorno da un gruppo di troll dei testi da pubblicare per alimentare la propaganda novax. Ne ho le PROVE." 🤡
13. Alan Paul Panassiti che accusa che sarebbe una campagna diffamatoria riportare che afferma di essere un giornalista.
Questa è la fonte giornalistica di Brindisi e di Gerardo D'Amico, "coordinatore della Task Force Rai contro le Fake News".
1. Un nuovo enorme studio danese su 1.224.176 bambini, progettato per dimostrare la sicurezza dell'alluminio nei vaccini infantili e la NON correlazione con l'autismo, ha involontariamente dimostrato l'opposto e sono stati costretti a correggerlo.
Thread
2. Lo studio aveva comunque dei grandi bias. TUTTI i bambini erano vaccinati con vaccini contenenti alluminio, ma solo con quantitativi differenti, quindi non esisteva un vero e consistente gruppo di controllo di bambini non vaccinati.
3. "Solo 15.237 bambini (1,2%) su 1.224.176, non hanno ricevuto alcun vaccino adsorbito con alluminio prima dei 2 anni di età", ma non è chiaro se siano stati vaccinati successivamente. Inoltre il limite di età era solo di 5 anni.
1. Il GIOIELLIERE Coltelli capo di BUTAC, confessa che ci sono loro dietro alla campagna "Io Vaccino" per l'obbligo vaccinale. Invece apparivano come fondatrici le "mamme" Alice Pignatti, Miriam Maurantonio, Giovanna Mancini, Sara Letardi. La Pignatti è una loro amica.
Thread
2. Michelangelo Coltelli capo di BUTAC e figlio del fondatore del Rotary di Bologna. Per vantarsi di essere "buon amico di Burioni", confessa di essere il vero fondatore di "Io Vaccino" nel 2016, quando fecero campagna per l'obbligo vaccinale della Lorenzin che arrivò nel 2017.
3. La campagna per l'obbligo vaccinale che sfociò nel 2017 con la Legge Lorenzin spinta da Burioni, partì nell'ottobre 2015 con una petizione su Change-org proprio di Alice Pignatti al ministro Beatrice Lorenzin.
1. Pavel Durov capo di Telegram: Un anno fa, la polizia francese mi ha arrestato per 4 giorni perché alcune persone di cui non avevo mai sentito parlare usavano Telegram per coordinare i propri crimini.
thread
2. Arrestare il CEO di una grande piattaforma per le azioni dei suoi utenti non era solo senza precedenti, ma era anche legalmente e logicamente assurdo.
3. Un anno dopo, l'"indagine penale" contro di me sta ancora cercando di scoprire eventuali illeciti da parte mia o di Telegram. Le nostre moderazioni sono in linea con gli standard del settore e Telegram ha sempre risposto a ogni richiesta legalmente vincolante della Francia.
1. Quindi sarebbe lei la sora Marzia che denuncia molestie sessuali, giurando che durante la TAC al Pronto Soccorso l'avrebbero traumatizzata dicendole "Se levi il reggiseno ci fai tutti felici"? 😏
1. Cartabellotta al Rotary di Bologna con il fondatore Gian Luigi Coltelli, padre del GIOIELLERE fart-checker Michelangelo Coltelli capo di BUTAC.
Il Rotary di Bologna è a 50 metri dalla gioielleria della famiglia Coltelli, la porta accanto alla sede di BUTAC.
Thread
2. USAID ha finanziato il Rotary in Italia per il COVID con almeno 5 milioni, e hanno una partnership a livello mondiale di svariate di decine di milioni.
Il fondatore di del Rotary di Bologna è il padre del fallito (cit.) Michelangelo Coltelli, il GIOIELLIERE a capo di BUTAC.
3. La sede del fart-checker BUTAC del GIOIELLIERE Michelangelo Coltelli, è la porta accanto della gioielliera di famiglia dei Coltelli.
La sede del loro Rotary a Bologna è nella stessa via a soli 50 metri dalla loro attività commerciale.
1. Prof. Judith Curry, "negazionista" climatica: Un tempo i periodi caldi si chiamavano "optimum climatici", perché gli ecosistemi e le persone prosperavano in questi "optimum climatici più caldi". Adesso li demonizzano.
Thread
2. "Ognuno di noi può constatare di persona se la vita umana sul pianeta Terra è migliorata o peggiorata durante quel periodo, mentre la popolazione è aumentata insieme alla produttività agricola. Le vite perse sono diminuite di due ordini di grandezza."
3. "Quindi, siamo riusciti a cavarcela piuttosto bene durante i primi 1,3 gradi di riscaldamento. Dunque, se dovessimo assistere a un altro 1,3 gradi di riscaldamento, c'è motivo di pensare che sarebbe peggiore dei primi 1,3 gradi di riscaldamento?"