1. Novità: Alan Paul Panassiti non si spaccia più per giornalista senza esserlo, ma per "divulgatore scientifico". Il nuovo Piero Angela, fonte di Brindisi.
Qui quando nel 2014 faceva credere in una bettola di essere un autore di X-Factor in UK:
Thread
2. Alan Paul Panassiti ha anche un passante di cantante di successo. Qui "nella splendida" interpretazione dell’intelligente canzone "Marocchino nazista".
3. Il "divulgatore scientifico" Alan Paul Panassiti a Minorca, probabilmente per un congresso scientifico.
4. Il "divulgatore scientifico Alan Paul Panassiti racconta la sua professione e i suo successi nella splendida canzone autobiografica "L'elogio del non far niente".
Che il suo biografo su Youtube descrive come "Le perle di un pirla."
5. Alan Paul Panassiti è soprattutto una persona modesta, che pur essendo un autore di X-Factor in UK, ha preteso con la produzione che il suo nome non figurasse da nessuna parte, per non fare ombra con la grandezza ai suoi colleghi meno dotati di lui.
6. Il curriculum del "divulgatore scientifico" di Panassiti è la sua fortuna, infatti chi perderebbe tempo a querelare una persona con un passato così straordinario e disseminato di successi. Ciò gli permette di continuare a fare tweet come quello contro l'Avv. Olga Milanese.
7. Forse qualcuno dovrebbe spiegare a Alan Paul Panassiti il significato di "Freelance" usato nel contesto dell'informazione: it.wikipedia.org/wiki/Freelance…
8. Alan Paul Panassiti che afferma di non essersi mai spacciato per giornalista.
11. Alan Paul Panassiti dichiara di essere un giornalista, oppure nega di aver mai affermato di essere un giornalista in base delle necessità, ma accusa gli altri di diffamarlo se vengono riportare le sue stesse affermazioni.
12. "Il profilo che condivide Fake News chiamato Chance Giardiniere, proviene da un PC di un ragazzo di 16 ANNI di Anguillara Veneta (🤣) a cui vengono inviati ogni giorno da un gruppo di troll dei testi da pubblicare per alimentare la propaganda novax. Ne ho le PROVE." 🤡
13. Alan Paul Panassiti che accusa che sarebbe una campagna diffamatoria riportare che afferma di essere un giornalista.
Questa è la fonte giornalistica di Brindisi e di Gerardo D'Amico, "coordinatore della Task Force Rai contro le Fake News".
1. Kennedy svela il paradosso della risposta al COVID: Gli USA con il 4,2% della popolazione mondiale, hanno avuto il 17,6% dei decessi globali per COVID.
Il tasso di mortalità COVID degli USA è 3.594 per milione, contro 14 della Nigeria.
Thread
2. La Nigeria con 37,6% di vaccinati, ha avuto un tasso di mortalità molto più basso degli USA con l'81% di vaccinati e una Sanità costosa e cure "migliori". Non può essere spiegato solo con una popolazione più giovane.
3. Facendo i calcoli sulla differente struttura anagrafica di USA e Nigeria, ciò spiegherebbe solo il 2,3% della differenza totale nel tasso di mortalità rispetto agli USA, dovuta a una percentuale più bassa di anziani nella popolazione della Nigeria.
1. L'Homo Bassethound viveva in Belinandia corrispondente alla attuale Liguria, oltre 400.000 anni fa prima dell'Homo Neanderthalensis.
Thread
2. Il Bassethound era solito sedurre le femmine mostrando il suo lungo curriculum o colpendole in testa con il suo osso.
3. Bassethound padre gli lascio in eredità il suo posto nella clinica-caverna San Martino in Belinandia, nonostante il figlio passasse più tempo con le belle cavernicole che nello studio.
1. Mount Sinai: Uno studio dei ricercatori della Icahn School of Medicine del Mount Sinai supporta l'evidenza che l'uso prenatale di paracetamolo può essere collegato a un aumento del rischio di autismo e ADHD.
3. L'esposizione prenatale al paracetamolo può aumentare il rischio di disturbi dello sviluppo neurologico, tra cui il disturbo dello spettro autistico e il disturbo da deficit di attenzione/iperattività (ADHD), nei bambini.
4. L'analisi di 46 studi condotta dal team guidato dal Mount Sinai, che include dati provenienti da oltre 100.000 partecipanti provenienti da diversi paesi, mette in discussione questa percezione e sottolinea la necessità di cautela e di ulteriori studi.
1. Studio del Prof. Andrea Baccarelli preside dell'Università di Harvard di Salute Pubblica: Numerosi studi ben progettati hanno indicato che le madri in gravidanza esposte al paracetamolo hanno figli con diagnosi di disturbi del neurosviluppo (NDD).
2. Tra cui disturbo dello spettro autistico (ASD) e disturbo da deficit di attenzione/iperattività (ADHD), a tassi più elevati rispetto ai figli di madri in gravidanza che non sono state esposte al paracetamolo.
3. Abbiamo identificato 46 studi da includere nella nostra analisi. 27 studi hanno riportato associazioni positive, 9 hanno mostrato associazioni nulle e 4 hanno indicato associazioni negative.
1. Charlie Kirk era una persona molto intelligente quindi qualsiasi idiozia che gli sentite attribuire dalla Sinistra, è una bugia o è una frase decontestualizzata da un'analisi più ampia o provocatoria, come quando dice che i neri stavano meglio durante la segregazione.
Thread
2. Il concetto dei "neri stavano meglio durante la segregazione" è una provocazione che ha ripreso dalle analisi del Prof. Thomas Sowell, che afferma che paradossalmente i neri stavano meglio quando stavano peggio, perché c'era meno criminalità nera e famiglie nere più solide.
3. Il Prof. Thomas Sowell nato come intellettuale di sinistra, si è reso conto che il vittimismo della Sinistra nel confronto dei neri è la prima causa dei loro problemi, perché non li spinge a migliorarsi, perché tutto gli viene dato e accettato per il solo fatto di essere neri.
1. Cernovich: Charlie Kirk stava per perdere il suo ultimo grande donatore perché si era rifiutato di escludere Tucker Carlson dagli eventi. Ci sono MOLTE persone che versano lacrime di coccodrillo. I miliardari devono essere smascherati per gli idioti che sono.
Thread
2. Candace Owens: Charlie Kirk stava litigando con alcuni miliardari molto potenti da cui aveva preso soldi per questioni di cui stava discutendo. La pressione su di lui è stata immensa nelle ultime settimane. La verità verrà a galla. Il movimento che ha costruito si solleverà.
3. Candace Owens: Bibi Netanyahu ha parlato di come ha chiamato Charlie Kirk per "invitarlo in Israele". Ciò manca di contesto. Dovrebbe fornire il contesto corretto di cosa e chi lo ha ispirato a fare quella chiamata e di come esattamente Charlie ha risposto all'invito.