1. Novità: Alan Paul Panassiti non si spaccia più per giornalista senza esserlo, ma per "divulgatore scientifico". Il nuovo Piero Angela, fonte di Brindisi.
Qui quando nel 2014 faceva credere in una bettola di essere un autore di X-Factor in UK:
Thread
2. Alan Paul Panassiti ha anche un passante di cantante di successo. Qui "nella splendida" interpretazione dell’intelligente canzone "Marocchino nazista".
3. Il "divulgatore scientifico" Alan Paul Panassiti a Minorca, probabilmente per un congresso scientifico.
4. Il "divulgatore scientifico Alan Paul Panassiti racconta la sua professione e i suo successi nella splendida canzone autobiografica "L'elogio del non far niente".
Che il suo biografo su Youtube descrive come "Le perle di un pirla."
5. Alan Paul Panassiti è soprattutto una persona modesta, che pur essendo un autore di X-Factor in UK, ha preteso con la produzione che il suo nome non figurasse da nessuna parte, per non fare ombra con la grandezza ai suoi colleghi meno dotati di lui.
6. Il curriculum del "divulgatore scientifico" di Panassiti è la sua fortuna, infatti chi perderebbe tempo a querelare una persona con un passato così straordinario e disseminato di successi. Ciò gli permette di continuare a fare tweet come quello contro l'Avv. Olga Milanese.
7. Forse qualcuno dovrebbe spiegare a Alan Paul Panassiti il significato di "Freelance" usato nel contesto dell'informazione: it.wikipedia.org/wiki/Freelance…
8. Alan Paul Panassiti che afferma di non essersi mai spacciato per giornalista.
11. Alan Paul Panassiti dichiara di essere un giornalista, oppure nega di aver mai affermato di essere un giornalista in base delle necessità, ma accusa gli altri di diffamarlo se vengono riportare le sue stesse affermazioni.
12. "Il profilo che condivide Fake News chiamato Chance Giardiniere, proviene da un PC di un ragazzo di 16 ANNI di Anguillara Veneta (🤣) a cui vengono inviati ogni giorno da un gruppo di troll dei testi da pubblicare per alimentare la propaganda novax. Ne ho le PROVE." 🤡
13. Alan Paul Panassiti che accusa che sarebbe una campagna diffamatoria riportare che afferma di essere un giornalista.
Questa è la fonte giornalistica di Brindisi e di Gerardo D'Amico, "coordinatore della Task Force Rai contro le Fake News".
1. La Groenlandia ha solo 56.000 abitanti, molti dei quali depressi, alcolizzati o drogati. La Danimarca e l'UE se ne sono sempre fregati dei groenlandesi. La Danimarca sterilizzava di nascosto le 12enni groenlandesi. Un giorno l'UE si sveglia e scopre di amare la Groenlandia.
2. Il costo della vita in Groenlandia è tra i più elevati al mondo perché tutto viene dall'UE. L'unica cosa che gli ha donato l'UE è il tappo attaccato alla bottiglia. L'unico commercio è la pesca. Hanno giacimenti di minerali e idrocarburi, ma non sono in grado di sfruttarli.
3. Praticamente il 70% del PIL e del "lavoro" dipende dal settore pubblico, ovvero dai 500 milioni di euro di sussidi statali che ricevono dalla Danimarca. Sostanziamene la loro vita consiste nello stare in ufficio a vegetare, prendere lo stipendio e tornare a casa a ubriacarsi.
1. Bandera capo dell'OUN, eroe nazionale dell'Ucraina di Zelensky, il 30 giugno 1941 proclamò l'Ucraina alleata di HITLER. Ad aprile la Grande Assemblea dell'OUN stabilì che "Slava Ukraini!" era il loro saluto ufficiale, che andava fatto accompagnandolo dal saluto NAZISTA.
2. Yaroslav Stetsko capo dell'OUN, che Bandera il 30 giugno 1941 mise a fare il presidente fantoccio dell'Ucraina: "Pertanto sostengo la distruzione degli ebrei e l'opportunità di portare i metodi tedeschi di sterminio degli ebrei in Ucraina".
3. CIA, 1951: "Durante le 5 settimane di esistenza dello stato ucraino di Bandera (e Yaroslav Stetsko dal 30 giugno 1941 al 12 luglio 1941), furono uccisi 5.000 ucraini, 15.000 ebrei e diverse migliaia di polacchi. Oltre 10.000 ebrei furono annientati in una singola operazione."
1. Un'ucraina che probabilmente si finge rifugiata in Italia, che faceva il viaggio verso l'Ucraina con un italiano e la sua compagna ucraina, si vanta sui social di averli denunciati e fatti arrestare dalla guardia di frontiera ucraina perché "supporta Putin e non Zelensky".
2. La delatrice ucraina @ D__Melnichenko scrive su Threads: Sto viaggiando dall'Italia all'Ucraina su un bus a due piani che si è fermato. Sbuca una coppia: una donna ucraina e un italiano che stanno guidando verso casa di lei. Io indosso le cuffie e parlo italiano al lavoro.
3. "Lui mi chiede dove sto andando. Poi inizia a dirmi che paese di merda che abbiamo. Che fottuto presidente che abbiamo, che ha più rispetto per Putin.
Io dico: Quindi non dovresti andare in Ucraina.
Lui dice: È casa di mia moglie."
1. Ennesima prova delle tecniche di manipolazione della verità e della narrazione da parte del fallito (cit.) di Open con moglie ucraina. Gli ucraini stampato l’aquila NAZISTA di Hitler sulla bandiera dell'OUN di Bandera alleato di Hitler, ma il propagandista lo nega.
Thread
2. Gli ucraini non si sono limitati a usare un’aquila somigliante a quella NAZISTA, ma hanno letteralmente preso da Wikipedia il file dell'aquila del Terzo Reich di Hitler, stampandola sulla bandiera dell'OUN di Bandera alleato di Hitler, sostituendo la svastica con il tridente.
3. L'aquila nazista non è solo quella Terzo Reich di Hitler, ma anche quella del Partito Nazista di Hitler (Partito Nazionalsocialista Tedesco NSDAP). L'aquila del Reich Nazista guarda a sinistra, quella del Partito Nazista guarda a destra, per il resto sono ovviamente identiche.
1. UE e Zelensky non possono far finire la guerra, perché prima devono inventare una buona scusa sul perché non hanno accettato le condizioni infinitamente migliori di Putin dal 2014, nel 2019 e nell'aprile 2022, e hanno fatto morire inutilmente 520.000 soldati ucraini.
Thread
2. Devono inventare un'ottima scusa per gli ucraini e per gli europei, sul perché non hanno rispettato gli Accordi di Minsk dal 2014 e non hanno neanche accettato la proposta di Putin nel 2019 di rendere il Donbass una regione UCRAINA a statuto speciale.
3. Devono inventarsi una scusa ancora migliore sul perché non hanno accetto neanche gli accordi di pace di Istanbul nell'aprile 2022 dopo solo un mese di guerra, che avrebbero impedito che 520.000 famiglie ucraine perdessero figli e mariti.
Huseyin Dogru, giornalista sanzionato dall'UE per aver coperto la Palestina: Ursula von del Leyen e l'UE mi hanno letteralmente sanzionato per aver esercitato la mia libertà di parola.
2. "Poiché molti si chiedono per cosa sono stato sanzionato: ecco l'elenco completo delle cosiddette "prove" dell'UE. Giudicate voi stessi."