Gli immigrati ospiti del centro di accoglienza di Pian del Lago hanno protestato nei giorni scorsi per il ritardo nella erogazioni del pocket money (la paghetta per gli stravizi dei clandestini che i contribuenti versano a questi scrocconi oltre...
3/13
😡👇
...al loro mantenimento), diaria per i migranti, un bonus giornaliero che viene dato direttamente agli stranieri nei centri di accoglienza.
In molti in corteo si sono diretti alla Prefettura. “Problem, problem”, hanno detto ai microfoni giornalisti.
4/13
😡👇
Una delegazione di questi invasori, ospiti del centro di prima accoglienza di Pian del Lago, è stata ricevuta in Prefettura dove ha rappresentato, in particolare, l’esigenza di ricevere una diversa tipologia di pasti, più vicina alle abitudini alimentari dei loro paesi
5/13
..al che ci si chiede che cazzo siano partiti a fare,nonché la necessità di ottenere una regolare corresponsione del pocket money da parte dell’ente gestore,lamentando altresì il lungo periodo di permanenza presso il medesimo centro,a loro dire inadeguato alle loro esigenze.
6/13
😡👇
Nella circostanza il vicario del Prefetto ha garantito che la situazione è già costantemente seguita e che per quel che concerne la problematica relativa al vitto saranno somministrati pasti più in linea con le esigenze rappresentate, ...
7/13
😡👇
...mentre per ciò che riguarda i pocket money ha assicurato che il gestore del centro è
😡👇
già stato sollecitato a provvedere nel più breve tempo possibile.
8/13
😡👇
Al termine dell’incontro la delegazione ha manifestato soddisfazione per essere stata ricevuta, ringraziando la Prefettura per l’attenzione riservata alle problematiche espresse e per le iniziative adottate per il superamento delle stesse festeggiando davanti alla sede.
2/9 #Soros
Una sorprendente reprimenda:
👇
i procuratori progressisti hanno perso 13 delle prime 25 elezioni della scorsa settimana, anche nelle roccaforti dei blu profondo.
A Los Angeles, George Gascón ha perso di 23 punti nonostante Harris abbia vinto la contea di 30.
3/9 #Soros
Il procuratore distrettuale duro contro la criminalità di #SanFrancisco ha schiacciato il suo avversario progressista due a uno.