➡️ L'attrice Elliot Page, ora l'attore Elliot Page, dopo il "woke" LGBTQ+
Thread
2. L'attrice Ellen Page, ora attore Elliot Page, 36 anni, con la moglie Emma Portner, 28 anni.
Si fidanza con Emma Portner nel 2017 quando era DONNA. Si sposano nel 2018 come DONNE. Nel 2020 annuncia di essere diventata un "UOMO" trans. Nel 2021 annuncia il divorzio. 🤔
Milioni di persone costrette a convivere con gravi disabilità, che sopravvivono all'estrema povertà, ma loro no, sono woke, se non cambiano sesso facendosi asportare il seno innestandosi un cotechino, soffrono tanto poverini, devono condividere con il mondo la propria sofferenza
Un bambino cresciuto con Spiderman si immedesimerà sperando di diventare come lui. Poi capirà che erano fantasie. Un bambino bombardato di cultura LGBT crescerà pensando di essere gay, ma essendo verosimile essere gay, per la psiche sarà difficile distinguere realtà da illusione.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
1. Nonostante Wikipedia nei confronti di chi detesta riporti anche pettegolezzi e fatti falsi con intenti diffamatori, per i trans-izionati censura il nome prima della trans-izione. Cercate il nome maschile di Rachel Levine prima della trans-izione e non lo troverete.
2. Ad esempio di Rachel Levine sottosegretario alla Salute di Biden, Wikipedia (Wokepedia) scrive: "Levine si è sposatA nel 1988 con Martha Peaslee."
Si è però sposatO come UOMO con una donna e ha avuto due figli, dunque sarebbe più logico usare "sposatO" in quel contesto.
3. Ellen Page è un raro caso in cui Wikipedia (Wokepedia) riporta ancora il nome prima della transizione, perché troppo famosa e la trans-izione è troppo recente per far dimenticare chi è, però la pagina è su Elliot Page e se su Google cerchi Ellen Page ti restituisce Elliot Page
1. La Nuland durante la presidenza Bush era la principale consigliere del vicepresidente Dick Cheney, primo responsabile della guerra in Iraq più di Bush. La Nuland è dunque responsabile anche della guerra in Iraq. Un curriculum da vero criminale di guerra.
2. Il marito della Nuland è Robert Kagan, un guerrafondaio tra i principali promotori delle guerre in Iraq, Siria, Iran, Afghanistan, che ha lasciato il Partito Repubblicano per la vittoria di Trump perché supporter della Clinton. Kagan ha mentito per spingere la guerra in Iraq.
3. Nel 2002 Kagan affermò in un articolo che Saddam Hussein aveva "un campo di addestramento terroristico in Iraq completo di un Boeing 707 per praticare i dirottamenti, pieno di musulmani radicali non iracheni".
1. Prof. Martin Neil: Dov'è finita l'influenza durante la "pandemia"?
Il monitoraggio dei virus si basa sui protocolli e la la burocrazia della Sanità pubblica. Il giudizio sul COVlD è stato delegato a una diagnosi basata esclusivamente sul test PCR.
Thread
2. La possibilità di falsi positivi e negativi era del tutto assente dal processo decisionale, nonostante i problemi ben compresi in cui i falsi positivi possono essere causati da soglie di cicli elevati.
3. Se abbiamo buone ragioni per diffidare del del test per SARS-CoV-2, perché dovremmo fidarci del dei test di sorveglianza per l'influenza? Le quarantene promosse per ridurre la diffusione di SARS-CoV-2 si sostiene paradossalmente abbiano impedito la diffusione dell'influenza.
Sì, lo ammetto. E' il mio vizio. Mi piace non piacere. Adoro essere odiato. Sapessi, amico mio, come si cammina meglio sotto il fuoco eccitante degli sguardi ostili! Che macchie piacevoli ti lasciano addosso il fiele degli invidiosi e la bava dei vigliacchi!
Thread
2. L'odio mi tiene vivo. Ogni nuovo nemico è un raggio. L'odio è una gogna ma anche un aureola.
Che dovrei fare? Cercarmi un protettore, un padrone? Arrampicarmi oscuramente, con astuzia, come l'edera che lecca la scorza del tronco cui si avvinghia, invece di salire con forza?
3. Fare il buffone nella speranza vile di vedere spuntare sulle labbra di un ministro un sorriso che non sia minaccioso? Mandar giù rospi tutti i giorni? Logorarmi lo stomaco? Sbucciarmi le ginocchia per il troppo genuflettermi? Specializzarmi nel piegare la schiena? No, grazie.
1. Prof. Didier Rault: "Come spesso accade la stampa ama snaturare le mie affermazioni. Questa volta è il “complotto degli imbecilli” in delirio sui VACClNl, domani toccherà alle cure. Alcuni giornalisti non sanno né ascoltare né leggere."
Thread
2. "Non ci sono decessi tra gli under 50 a parte i rarissimi soggetti a rischio come sindrome di Down e obesi, sia al nostro IHU come in Svezia: un morto su 10.000 contagiati quando curati. Nei giovani la VACClNAZlONE non ha mai avuto alcun beneficio se non effetti collaterali."
3. "La VACClNAZlOE non protegge da infezione e contagio e Pfizer non le aveva valutate. La VACClNAZlONE generalizzata era inutile, 6 mesi dopo sapevamo che l'obbligo non aveva senso perché c'erano tanti casi tra i VACClNATl quanti tra i non VACClNATl nel mio monitoraggio."