Si scrive Open di Mentana, ma si legge DLA Piper, lobby Dem finanziatore di Hillary e Obama.
Si scrive Facebook, ma si legge Vanguard, BlackRock e StateStreet primi azionisti.
Si scrive Pfizer e Moderna, ma si legge Vanguard, BlackRock e StateStreet primi azionisti.
Thread
2. Open G.O.L. di Mentana di cui è CEO sua figlia Alice, è stato fatto nascere ed ha la sede legale presso DLA Piper, studio di consulenze USA legato ai Dem USA, a Hillary Clinton, a Obama e Douglas Emhoff marito di Kamala Harris. Falasca di DLA Piper è socio di Open.
3. DLA Piper con $ 496.700, era il primo finanziatore di Hillary Clinton come candidata presidenziale e precedentemente come senatrice. Cura gli affari dei Clinton, della Clinton Foundation di cui è donatore, e partecipa alla Clinton Global Initiative.
4. DLA Piper era il 12° finanziatore della campagna presidenziale di Obama con $ 415.390.
5. Douglas Emhoff marito della vicepresidente USA Kamala Harris è un associato di DLA Piper.
6. Peter Comey fratello James Comey capo dell'FBI di Obama e Biden, lavora per DLA Piper e ha effettuato l'audit della Fondazione Clinton nel 2015.
L'FBI di James Comey ha cospirato con la Clinton, Obama, Biden e la CIA per creare il falso RussiaGate contro il Presidente Trump.
7. DLA Piper ha finanziato Hillary Clinton come senatrice, insieme alle big tech Alphabet/Google e Microsoft, la finanza di JPMorgan e Goldman Sachs, Morgan Stanley, i media di Warner e Disney, insieme a università varie di sinistra.
8. DLA Piper diffonde tutto il repertorio idelogico del Partito Democratico USA e della sinistra americana: "Sostenibilità" e "diversità e inclusione". Ai suoi dipendenti richiede l'adesione a questi dogmi come a una religione.
Il CEO di DLA Piper è Simon Levine.
9. Giampiero Falasca di DLA Piper è diventato socio di almeno l'1% di Open versando 100 euro (cento) di capitale sociale. Fino all'agosto 2022 era Responsabile del Lavoro di Azione di Calenda.
Falasca promuove "il rispetto della diversità di genere":
10. Open è finaziato da Facebook a cui fornisce i "fact-checking" come scusa per censurare tutto quello che non è allineato alla narrazione e all'ideologia dei Dem USA, a Big Pharma, all'OMS che ha Bill Gates come 2° finanziatore, al globalismo e ora alla narrazione sull'Ucraina.
11. Facebook/Meta, dopo Zuckerberg ha come principali azionisti i colossi della finanza Vanguard, BlackRock e StateStreet, che hanno un patrimonio gestito di decine di migliaia di miliardi di dollari.
12. Pfizer ha come principali azionisti i soliti Vanguard, BlackRock e StateStreet.
13. Moderna ha come principali azionisti i soliti Vanguard, BlackRock e StateStreet.
14. Johnson & Johnson ha come principali azionisti i soliti Vanguard, BlackRock e StateStreet.
15. Google/Alphabet ha come principali azionisti i soliti Vanguard, BlackRock e StateStreet.
16. Google/Alphabet è tra i primi finanziatori di Biden.
17. Il 94,5 dei finanziamenti politici dei dipendenti di Facebook vanno al Partito Democratico USA, come 96% di quelli di Google/Alphabet, il 98,7% di quelli di Tuitter, il 91,7% di quelli di Microsoft e il 97,5% di quelli di Apple.
I social sono interamente gestiti dai Dem.
18. Open è "certificato" "fact-checker indipendente" da IFCN di Poynter finanziato dalla stessa Facebook, Soros, Google, Luminate di Pierre Omidyar di eBay, Craig Newmark e NED (Dipartimento di Stato USA). Sono tutti i principali finanziatori di Biden e del Partito Democratico.
19. Soros è il principale finanziatore di Biden e del Partito Democratico USA.
20. Zuckerberg CEO di Facebook, per favorire Biden ha speso $ 419 milioni alle Presidenziali 2020 per disseminare di box per la raccorta dei voti postali le zone a maggioranza Dem, dove centinaia di "muli" hanno imbuca illegalmente migliaia di schede.
21. La fondazione di Zuckerberg e della moglie Chan collabora assiduamente con la fodazione di Bill Gates e supporta EcoHealth di Peter Daszak, principale sospettato di aver creato il virus con i soldi di Fauci nel laboratorio di Shi Zhengli all'istituto di Virologia di Wuhan.
22. Peter Daszak, principale sospettato per la creazione del virus, il 6 novembre 2020 ha festeggiato Biden.
Daszak collabora anche con Metabiota che appena Hunter Biden ne diventò socio nel 2014, ha ricevuto 23,9 milioni dal Dipartimento della Difesa di Obama e Joe Biden.
23. Il 15 marzo 2020, Mark Zuckerberg si scambiò i numeri personali con Fauci mettendosi a disposizione per censurare su Facebook, mentre la figlia di Fauci lavorava per Tuitter.
24. Facebook e Google finanziano IFCN che "certifica" Open. Mentre Facebook usa i "fact-checking" di Open come scusa per censurare, Google promuove come primo risultato i "fact-checking" di Open effettuando censura preventiva, spingendo la narrazione che difenda i loro interessi.
25. I "fact-checking" di Open sono effettuati da persone senza nessuna qualifica. Il "fact-checker scientifico" è un geometra che non è riuscito a laurearsi, che passa il tempo a denigrare scienziati qualificati, professori, docenti, ricercatori, fino ad arrivare ai Premi Nobel.
26. Il "fact-checker" onnisciente di Open, depositario della verità su ogni argomento dello scibile umano, è diplomato all'Istituto d'Arte e ha impiegato 12 anni per conseguire una laurea triennale in Tecnologie Multimediali con il seguente piano di studi.
27. Il "fact-checker" è stato coordinatore dell'IDV di Di Pietro e organizzatore grillino degli eventi di Grillo come dipendente di Casaleggio, prima di partecipare al meeting a Bruxelles di EU-DisinfoLab presso Open Society di Soros che finanzia IFCN che poi "certificherà" Open.
28. Per ribadire la sua lontananza dalla politica e dai politici, il "fact-checker", ha collaborato anche alla "commissione contro le fake news" di Laura Boldrini presidente della Camera.
29. Sempre per sottolineare la sua lontanaza dai politici, trascorre il suo tempo registrando siti internet per Calenda, per cui Giampiero Falasca di DLA Piper e socio di Open ricopriva il ruolo di Responsabile del lavoro di Azione.
30. Abbiamo dunque, Open nato grazie a DLA Piper legato ai Dem USA. Open lavora ed è finanziato da Facebook che finanzia e promuove i Dem, ed ha come principali azionisti i principali azionisti di Big Pharma. Open è "certificato" da IFCN finanziato da finanziatori di Biden e Dem.
32. Quello che IFCN fa in Italia con Open e Facta, lo replica in tutto il mondo con decine di siti allineati che vengono utilizzati da Facebook e altri social per giustificare la censura. Anche tutte le altre organizazioni oltre a IFCN sono tutte riconducibili ai Dem USA.
33. La domanda è: Se Open crede di essere così capace e indispensabile per l'informazione, che necessità ha di appoggiarsi su DLA Piper, Facebook, IFCN e la lobby Dem? Rompa con tutti, si renda completamente indipendente e ci dimostri quanto sopravvive solo sulle proprie gambe.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
1. Charlie Kirk era una persona molto intelligente quindi qualsiasi idiozia che gli sentite attribuire dalla Sinistra, è una bugia o è una frase decontestualizzata da un'analisi più ampia o provocatoria, come quando dice che i neri stavano meglio durante la segregazione.
Thread
2. Il concetto dei "neri stavano meglio durante la segregazione" è una provocazione che ha ripreso dalle analisi del Prof. Thomas Sowell, che afferma che paradossalmente i neri stavano meglio quando stavano peggio, perché c'era meno criminalità nera e famiglie nere più solide.
3. Il Prof. Thomas Sowell nato come intellettuale di sinistra, si è reso conto che il vittimismo della Sinistra nel confronto dei neri è la prima causa dei loro problemi, perché non li spinge a migliorarsi, perché tutto gli viene dato e accettato per il solo fatto di essere neri.
1. Cernovich: Charlie Kirk stava per perdere il suo ultimo grande donatore perché si era rifiutato di escludere Tucker Carlson dagli eventi. Ci sono MOLTE persone che versano lacrime di coccodrillo. I miliardari devono essere smascherati per gli idioti che sono.
Thread
2. Candace Owens: Charlie Kirk stava litigando con alcuni miliardari molto potenti da cui aveva preso soldi per questioni di cui stava discutendo. La pressione su di lui è stata immensa nelle ultime settimane. La verità verrà a galla. Il movimento che ha costruito si solleverà.
3. Candace Owens: Bibi Netanyahu ha parlato di come ha chiamato Charlie Kirk per "invitarlo in Israele". Ciò manca di contesto. Dovrebbe fornire il contesto corretto di cosa e chi lo ha ispirato a fare quella chiamata e di come esattamente Charlie ha risposto all'invito.
1. Leggete bene lo studio 2022 dell'OMS a cui partecipò pure Bassetti sul Remdesivir di Gilead da 2.070 euro a persona:
"602 (14,5%) dei 4.146 pazienti del gruppo Remdesivir sono deceduti rispetto a 643 (15,6%) dei 4.129 del gruppo di controllo."
ZERO efficacia.
Thread
2. Considerato pure il bias che non era neanche necessaria la conferma del test PCR per diagnosticare il COVID, e lo studio fu condotto caoticamente in 35 paesi, il Remdesivir non ha dimostrato NESSUNA efficacia. Addirittura ha ritardato di un giorno la dimissione dei guariti.
3. Infatti lo studio dell'OMS conclude: "Il Remdesivir non ha effetti significativi sui pazienti con COVID già sottoposti a ventilazione. Tra gli altri pazienti ospedalizzati, ha un effetto limitato sulla mortalità o sulla progressione verso la ventilazione meccanica."
1. Un nuovo enorme studio danese su 1.224.176 bambini, progettato per dimostrare la sicurezza dell'alluminio nei vaccini infantili e la NON correlazione con l'autismo, ha involontariamente dimostrato l'opposto e sono stati costretti a correggerlo.
Thread
2. Lo studio aveva comunque dei grandi bias. TUTTI i bambini erano vaccinati con vaccini contenenti alluminio, ma solo con quantitativi differenti, quindi non esisteva un vero e consistente gruppo di controllo di bambini non vaccinati.
3. "Solo 15.237 bambini (1,2%) su 1.224.176, non hanno ricevuto alcun vaccino adsorbito con alluminio prima dei 2 anni di età", ma non è chiaro se siano stati vaccinati successivamente. Inoltre il limite di età era solo di 5 anni.
1. Il GIOIELLIERE Coltelli capo di BUTAC, confessa che ci sono loro dietro alla campagna "Io Vaccino" per l'obbligo vaccinale. Invece apparivano come fondatrici le "mamme" Alice Pignatti, Miriam Maurantonio, Giovanna Mancini, Sara Letardi. La Pignatti è una loro amica.
Thread
2. Michelangelo Coltelli capo di BUTAC e figlio del fondatore del Rotary di Bologna. Per vantarsi di essere "buon amico di Burioni", confessa di essere il vero fondatore di "Io Vaccino" nel 2016, quando fecero campagna per l'obbligo vaccinale della Lorenzin che arrivò nel 2017.
3. La campagna per l'obbligo vaccinale che sfociò nel 2017 con la Legge Lorenzin spinta da Burioni, partì nell'ottobre 2015 con una petizione su Change-org proprio di Alice Pignatti al ministro Beatrice Lorenzin.
1. Pavel Durov capo di Telegram: Un anno fa, la polizia francese mi ha arrestato per 4 giorni perché alcune persone di cui non avevo mai sentito parlare usavano Telegram per coordinare i propri crimini.
thread
2. Arrestare il CEO di una grande piattaforma per le azioni dei suoi utenti non era solo senza precedenti, ma era anche legalmente e logicamente assurdo.
3. Un anno dopo, l'"indagine penale" contro di me sta ancora cercando di scoprire eventuali illeciti da parte mia o di Telegram. Le nostre moderazioni sono in linea con gli standard del settore e Telegram ha sempre risposto a ogni richiesta legalmente vincolante della Francia.