Si scrive Open di Mentana, ma si legge DLA Piper, lobby Dem finanziatore di Hillary e Obama.
Si scrive Facebook, ma si legge Vanguard, BlackRock e StateStreet primi azionisti.
Si scrive Pfizer e Moderna, ma si legge Vanguard, BlackRock e StateStreet primi azionisti.
Thread
2. Open G.O.L. di Mentana di cui è CEO sua figlia Alice, è stato fatto nascere ed ha la sede legale presso DLA Piper, studio di consulenze USA legato ai Dem USA, a Hillary Clinton, a Obama e Douglas Emhoff marito di Kamala Harris. Falasca di DLA Piper è socio di Open.
3. DLA Piper con $ 496.700, era il primo finanziatore di Hillary Clinton come candidata presidenziale e precedentemente come senatrice. Cura gli affari dei Clinton, della Clinton Foundation di cui è donatore, e partecipa alla Clinton Global Initiative.
4. DLA Piper era il 12° finanziatore della campagna presidenziale di Obama con $ 415.390.
5. Douglas Emhoff marito della vicepresidente USA Kamala Harris è un associato di DLA Piper.
6. Peter Comey fratello James Comey capo dell'FBI di Obama e Biden, lavora per DLA Piper e ha effettuato l'audit della Fondazione Clinton nel 2015.
L'FBI di James Comey ha cospirato con la Clinton, Obama, Biden e la CIA per creare il falso RussiaGate contro il Presidente Trump.
7. DLA Piper ha finanziato Hillary Clinton come senatrice, insieme alle big tech Alphabet/Google e Microsoft, la finanza di JPMorgan e Goldman Sachs, Morgan Stanley, i media di Warner e Disney, insieme a università varie di sinistra.
8. DLA Piper diffonde tutto il repertorio idelogico del Partito Democratico USA e della sinistra americana: "Sostenibilità" e "diversità e inclusione". Ai suoi dipendenti richiede l'adesione a questi dogmi come a una religione.
Il CEO di DLA Piper è Simon Levine.
9. Giampiero Falasca di DLA Piper è diventato socio di almeno l'1% di Open versando 100 euro (cento) di capitale sociale. Fino all'agosto 2022 era Responsabile del Lavoro di Azione di Calenda.
Falasca promuove "il rispetto della diversità di genere":
10. Open è finaziato da Facebook a cui fornisce i "fact-checking" come scusa per censurare tutto quello che non è allineato alla narrazione e all'ideologia dei Dem USA, a Big Pharma, all'OMS che ha Bill Gates come 2° finanziatore, al globalismo e ora alla narrazione sull'Ucraina.
11. Facebook/Meta, dopo Zuckerberg ha come principali azionisti i colossi della finanza Vanguard, BlackRock e StateStreet, che hanno un patrimonio gestito di decine di migliaia di miliardi di dollari.
12. Pfizer ha come principali azionisti i soliti Vanguard, BlackRock e StateStreet.
13. Moderna ha come principali azionisti i soliti Vanguard, BlackRock e StateStreet.
14. Johnson & Johnson ha come principali azionisti i soliti Vanguard, BlackRock e StateStreet.
15. Google/Alphabet ha come principali azionisti i soliti Vanguard, BlackRock e StateStreet.
16. Google/Alphabet è tra i primi finanziatori di Biden.
17. Il 94,5 dei finanziamenti politici dei dipendenti di Facebook vanno al Partito Democratico USA, come 96% di quelli di Google/Alphabet, il 98,7% di quelli di Tuitter, il 91,7% di quelli di Microsoft e il 97,5% di quelli di Apple.
I social sono interamente gestiti dai Dem.
18. Open è "certificato" "fact-checker indipendente" da IFCN di Poynter finanziato dalla stessa Facebook, Soros, Google, Luminate di Pierre Omidyar di eBay, Craig Newmark e NED (Dipartimento di Stato USA). Sono tutti i principali finanziatori di Biden e del Partito Democratico.
19. Soros è il principale finanziatore di Biden e del Partito Democratico USA.
20. Zuckerberg CEO di Facebook, per favorire Biden ha speso $ 419 milioni alle Presidenziali 2020 per disseminare di box per la raccorta dei voti postali le zone a maggioranza Dem, dove centinaia di "muli" hanno imbuca illegalmente migliaia di schede.
21. La fondazione di Zuckerberg e della moglie Chan collabora assiduamente con la fodazione di Bill Gates e supporta EcoHealth di Peter Daszak, principale sospettato di aver creato il virus con i soldi di Fauci nel laboratorio di Shi Zhengli all'istituto di Virologia di Wuhan.
22. Peter Daszak, principale sospettato per la creazione del virus, il 6 novembre 2020 ha festeggiato Biden.
Daszak collabora anche con Metabiota che appena Hunter Biden ne diventò socio nel 2014, ha ricevuto 23,9 milioni dal Dipartimento della Difesa di Obama e Joe Biden.
23. Il 15 marzo 2020, Mark Zuckerberg si scambiò i numeri personali con Fauci mettendosi a disposizione per censurare su Facebook, mentre la figlia di Fauci lavorava per Tuitter.
24. Facebook e Google finanziano IFCN che "certifica" Open. Mentre Facebook usa i "fact-checking" di Open come scusa per censurare, Google promuove come primo risultato i "fact-checking" di Open effettuando censura preventiva, spingendo la narrazione che difenda i loro interessi.
25. I "fact-checking" di Open sono effettuati da persone senza nessuna qualifica. Il "fact-checker scientifico" è un geometra che non è riuscito a laurearsi, che passa il tempo a denigrare scienziati qualificati, professori, docenti, ricercatori, fino ad arrivare ai Premi Nobel.
26. Il "fact-checker" onnisciente di Open, depositario della verità su ogni argomento dello scibile umano, è diplomato all'Istituto d'Arte e ha impiegato 12 anni per conseguire una laurea triennale in Tecnologie Multimediali con il seguente piano di studi.
27. Il "fact-checker" è stato coordinatore dell'IDV di Di Pietro e organizzatore grillino degli eventi di Grillo come dipendente di Casaleggio, prima di partecipare al meeting a Bruxelles di EU-DisinfoLab presso Open Society di Soros che finanzia IFCN che poi "certificherà" Open.
28. Per ribadire la sua lontananza dalla politica e dai politici, il "fact-checker", ha collaborato anche alla "commissione contro le fake news" di Laura Boldrini presidente della Camera.
29. Sempre per sottolineare la sua lontanaza dai politici, trascorre il suo tempo registrando siti internet per Calenda, per cui Giampiero Falasca di DLA Piper e socio di Open ricopriva il ruolo di Responsabile del lavoro di Azione.
30. Abbiamo dunque, Open nato grazie a DLA Piper legato ai Dem USA. Open lavora ed è finanziato da Facebook che finanzia e promuove i Dem, ed ha come principali azionisti i principali azionisti di Big Pharma. Open è "certificato" da IFCN finanziato da finanziatori di Biden e Dem.
32. Quello che IFCN fa in Italia con Open e Facta, lo replica in tutto il mondo con decine di siti allineati che vengono utilizzati da Facebook e altri social per giustificare la censura. Anche tutte le altre organizazioni oltre a IFCN sono tutte riconducibili ai Dem USA.
33. La domanda è: Se Open crede di essere così capace e indispensabile per l'informazione, che necessità ha di appoggiarsi su DLA Piper, Facebook, IFCN e la lobby Dem? Rompa con tutti, si renda completamente indipendente e ci dimostri quanto sopravvive solo sulle proprie gambe.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
- Il 22 gennaio 2014 il colpo di stato dei neonazisti ucraini istigati dalla CIA rovesciò il governo democratico di Janukovyč.
- Il 27 febbraio 2014 Victoria Nuland mise Arsenij Jacenjuk legato a Soros a fare il premier dell'Ucraina.
Thread
2. - Il 16 marzo 2014 la Crimea che è sempre stata della Russia fino al 1954 quando il presidente dell'URSS decise di donarla simbolicamente all'Ucraina che era parte dell'URSS, tenne i referendum:
Il 95,32% con un'affluenza dell'84,2%, votarono per l'INDIPENDENZA dall'Ucraina.
3. L'11 maggio 2014 le regioni di Donetsk e Lugansk tennero i referendum:
Il 79,07% nell'oblast di Donetsk con un'affluenza del 71,77%, e l'86,02% nell'oblast di Lugansk con un'affluenza del 81,0%, votarono per l'INDIPENDENZA dall'Ucraina.
1. In applicazione delle richieste di Calenda chiediamo la messa al bando di:
— Organizzazioni di Soros che finanziano liste di proscrizione contro gli italiani.
— +Europa che finanzia.
— Azione di Calenda che supporta gli ucraini che fanno le liste di proscrizione.
Thread
2. L'ucraina Texty finanziata dalla fondazione ucraina International Renaissance Foundation (IRF) di Soros, e dal National Endowment for Democracy (NED) finanziato da USAID, ovvero una copertura della CIA, ha schedato i politici italiani come "agenti russi" e nemici dell'ucraina.
3. Texty ha schedato come agenti russi: @MatteoSalviniMi, @Berlusconi, il Presidente della Camera @Fontana3Lorenzo, @LucioMalan, @GianandreaGaian, @GiorgioAki, @GilettiMassimo, @MaxMazzucco, @GianMicalessin, @MarcelloFoa, @DiegoFusaro, @LadyOnorato, @VittorioSgarbi e molti altri.
1. Senatore Eric Schmitt: La sinistra ha trascorso l'ultimo decennio a costruire un vasto sistema di censura. Una rete oscura di ONG, gruppi tecnologici e governi che lavorano per censurare i nemici della sinistra, non solo in America, ma in tutto l'Occidente.
Thread
2. "Ogni agenzia federale era parte di questo sistema di censura: FBI, CIA, NSA, DHS, Dipartimento di Stato, Dipartimento dell'Istruzione, National Science Foundation, USAID, persino FEMA. Attraverso sovvenzioni hanno convogliato i dollari delle tasse verso gruppi di censura."
3. "Questi gruppi operano come un progetto unito. C'è una porta girevole tra la sfera "pubblica" e quella "privata". Ex funzionari governativi popolano i comitati consultivi di questi gruppi "contro la disinformazione" e viceversa."
1. Ukrainian website TextyOrgUa funded by NED (CIA/USAID) and Soros, listed the reporter Jamie White as enemy of Ukraine. Jamie was killed in front of his house. They listed as enemies also @ElonMusk, @JDVance, @TulsiGabbard, @MarcoRubio and hundreds of Trump supporters.
Thread
2. TextyOrgUa listed as enemy of Ukraine @RobertKennedyJr, @TuckerCarlson, @DavidSacks, @MTGreenee, @VivekGRamaswamy, @LauraLoomer, @JackPosobiec, @BennyJohnson, @RealScottRitter, @RealAlexJones and hundreds influential supporters of President Trump.
3. Also Ukrainian website Molfar_Agency, funded by USAID, has listed as enemy of Ukraine @ElonMusk, @JDVance and hundreds influential supporters of President Trump.
1. Prof. Katchanovski: Le schiaccianti prove forensi presentate nei miei studi dimostrano che il presidente Yanukovych non è stato estromesso da proteste di massa di Maidan nel2014, ma rovesciato attraverso un massacro sotto falsa bandiera da parte dei manifestanti.
Thread
2. "Il presidente ucraino Yanukovych è stato rovesciato il 22 febbraio 2014 con dei tentativi di assassinio e dei falsi voti incostituzionali nel parlamento ucraini, sotto costrizione e senza la maggioranza costituzionale richiesta."
3. Tali prove schiaccianti sono presentate nei miei studi e nel mio libro gratuito "Il massacro di Maidan in Ucraina: l'uccisione di massa che ha cambiato il mondo".