Si scrive Open di Mentana, ma si legge DLA Piper, lobby Dem finanziatore di Hillary e Obama.
Si scrive Facebook, ma si legge Vanguard, BlackRock e StateStreet primi azionisti.
Si scrive Pfizer e Moderna, ma si legge Vanguard, BlackRock e StateStreet primi azionisti.
Thread
2. Open G.O.L. di Mentana di cui è CEO sua figlia Alice, è stato fatto nascere ed ha la sede legale presso DLA Piper, studio di consulenze USA legato ai Dem USA, a Hillary Clinton, a Obama e Douglas Emhoff marito di Kamala Harris. Falasca di DLA Piper è socio di Open.
3. DLA Piper con $ 496.700, era il primo finanziatore di Hillary Clinton come candidata presidenziale e precedentemente come senatrice. Cura gli affari dei Clinton, della Clinton Foundation di cui è donatore, e partecipa alla Clinton Global Initiative.
4. DLA Piper era il 12° finanziatore della campagna presidenziale di Obama con $ 415.390.
5. Douglas Emhoff marito della vicepresidente USA Kamala Harris è un associato di DLA Piper.
6. Peter Comey fratello James Comey capo dell'FBI di Obama e Biden, lavora per DLA Piper e ha effettuato l'audit della Fondazione Clinton nel 2015.
L'FBI di James Comey ha cospirato con la Clinton, Obama, Biden e la CIA per creare il falso RussiaGate contro il Presidente Trump.
7. DLA Piper ha finanziato Hillary Clinton come senatrice, insieme alle big tech Alphabet/Google e Microsoft, la finanza di JPMorgan e Goldman Sachs, Morgan Stanley, i media di Warner e Disney, insieme a università varie di sinistra.
8. DLA Piper diffonde tutto il repertorio idelogico del Partito Democratico USA e della sinistra americana: "Sostenibilità" e "diversità e inclusione". Ai suoi dipendenti richiede l'adesione a questi dogmi come a una religione.
Il CEO di DLA Piper è Simon Levine.
9. Giampiero Falasca di DLA Piper è diventato socio di almeno l'1% di Open versando 100 euro (cento) di capitale sociale. Fino all'agosto 2022 era Responsabile del Lavoro di Azione di Calenda.
Falasca promuove "il rispetto della diversità di genere":
10. Open è finaziato da Facebook a cui fornisce i "fact-checking" come scusa per censurare tutto quello che non è allineato alla narrazione e all'ideologia dei Dem USA, a Big Pharma, all'OMS che ha Bill Gates come 2° finanziatore, al globalismo e ora alla narrazione sull'Ucraina.
11. Facebook/Meta, dopo Zuckerberg ha come principali azionisti i colossi della finanza Vanguard, BlackRock e StateStreet, che hanno un patrimonio gestito di decine di migliaia di miliardi di dollari.
12. Pfizer ha come principali azionisti i soliti Vanguard, BlackRock e StateStreet.
13. Moderna ha come principali azionisti i soliti Vanguard, BlackRock e StateStreet.
14. Johnson & Johnson ha come principali azionisti i soliti Vanguard, BlackRock e StateStreet.
15. Google/Alphabet ha come principali azionisti i soliti Vanguard, BlackRock e StateStreet.
16. Google/Alphabet è tra i primi finanziatori di Biden.
17. Il 94,5 dei finanziamenti politici dei dipendenti di Facebook vanno al Partito Democratico USA, come 96% di quelli di Google/Alphabet, il 98,7% di quelli di Tuitter, il 91,7% di quelli di Microsoft e il 97,5% di quelli di Apple.
I social sono interamente gestiti dai Dem.
18. Open è "certificato" "fact-checker indipendente" da IFCN di Poynter finanziato dalla stessa Facebook, Soros, Google, Luminate di Pierre Omidyar di eBay, Craig Newmark e NED (Dipartimento di Stato USA). Sono tutti i principali finanziatori di Biden e del Partito Democratico.
19. Soros è il principale finanziatore di Biden e del Partito Democratico USA.
20. Zuckerberg CEO di Facebook, per favorire Biden ha speso $ 419 milioni alle Presidenziali 2020 per disseminare di box per la raccorta dei voti postali le zone a maggioranza Dem, dove centinaia di "muli" hanno imbuca illegalmente migliaia di schede.
21. La fondazione di Zuckerberg e della moglie Chan collabora assiduamente con la fodazione di Bill Gates e supporta EcoHealth di Peter Daszak, principale sospettato di aver creato il virus con i soldi di Fauci nel laboratorio di Shi Zhengli all'istituto di Virologia di Wuhan.
22. Peter Daszak, principale sospettato per la creazione del virus, il 6 novembre 2020 ha festeggiato Biden.
Daszak collabora anche con Metabiota che appena Hunter Biden ne diventò socio nel 2014, ha ricevuto 23,9 milioni dal Dipartimento della Difesa di Obama e Joe Biden.
23. Il 15 marzo 2020, Mark Zuckerberg si scambiò i numeri personali con Fauci mettendosi a disposizione per censurare su Facebook, mentre la figlia di Fauci lavorava per Tuitter.
24. Facebook e Google finanziano IFCN che "certifica" Open. Mentre Facebook usa i "fact-checking" di Open come scusa per censurare, Google promuove come primo risultato i "fact-checking" di Open effettuando censura preventiva, spingendo la narrazione che difenda i loro interessi.
25. I "fact-checking" di Open sono effettuati da persone senza nessuna qualifica. Il "fact-checker scientifico" è un geometra che non è riuscito a laurearsi, che passa il tempo a denigrare scienziati qualificati, professori, docenti, ricercatori, fino ad arrivare ai Premi Nobel.
26. Il "fact-checker" onnisciente di Open, depositario della verità su ogni argomento dello scibile umano, è diplomato all'Istituto d'Arte e ha impiegato 12 anni per conseguire una laurea triennale in Tecnologie Multimediali con il seguente piano di studi.
27. Il "fact-checker" è stato coordinatore dell'IDV di Di Pietro e organizzatore grillino degli eventi di Grillo come dipendente di Casaleggio, prima di partecipare al meeting a Bruxelles di EU-DisinfoLab presso Open Society di Soros che finanzia IFCN che poi "certificherà" Open.
28. Per ribadire la sua lontananza dalla politica e dai politici, il "fact-checker", ha collaborato anche alla "commissione contro le fake news" di Laura Boldrini presidente della Camera.
29. Sempre per sottolineare la sua lontanaza dai politici, trascorre il suo tempo registrando siti internet per Calenda, per cui Giampiero Falasca di DLA Piper e socio di Open ricopriva il ruolo di Responsabile del lavoro di Azione.
30. Abbiamo dunque, Open nato grazie a DLA Piper legato ai Dem USA. Open lavora ed è finanziato da Facebook che finanzia e promuove i Dem, ed ha come principali azionisti i principali azionisti di Big Pharma. Open è "certificato" da IFCN finanziato da finanziatori di Biden e Dem.
32. Quello che IFCN fa in Italia con Open e Facta, lo replica in tutto il mondo con decine di siti allineati che vengono utilizzati da Facebook e altri social per giustificare la censura. Anche tutte le altre organizazioni oltre a IFCN sono tutte riconducibili ai Dem USA.
33. La domanda è: Se Open crede di essere così capace e indispensabile per l'informazione, che necessità ha di appoggiarsi su DLA Piper, Facebook, IFCN e la lobby Dem? Rompa con tutti, si renda completamente indipendente e ci dimostri quanto sopravvive solo sulle proprie gambe.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
1. La Groenlandia ha solo 56.000 abitanti, molti dei quali depressi, alcolizzati o drogati. La Danimarca e l'UE se ne sono sempre fregati dei groenlandesi. La Danimarca sterilizzava di nascosto le 12enni groenlandesi. Un giorno l'UE si sveglia e scopre di amare la Groenlandia.
2. Il costo della vita in Groenlandia è tra i più elevati al mondo perché tutto viene dall'UE. L'unica cosa che gli ha donato l'UE è il tappo attaccato alla bottiglia. L'unico commercio è la pesca. Hanno giacimenti di minerali e idrocarburi, ma non sono in grado di sfruttarli.
3. Praticamente il 70% del PIL e del "lavoro" dipende dal settore pubblico, ovvero dai 500 milioni di euro di sussidi statali che ricevono dalla Danimarca. Sostanziamene la loro vita consiste nello stare in ufficio a vegetare, prendere lo stipendio e tornare a casa a ubriacarsi.
1. Bandera capo dell'OUN, eroe nazionale dell'Ucraina di Zelensky, il 30 giugno 1941 proclamò l'Ucraina alleata di HITLER. Ad aprile la Grande Assemblea dell'OUN stabilì che "Slava Ukraini!" era il loro saluto ufficiale, che andava fatto accompagnandolo dal saluto NAZISTA.
2. Yaroslav Stetsko capo dell'OUN, che Bandera il 30 giugno 1941 mise a fare il presidente fantoccio dell'Ucraina: "Pertanto sostengo la distruzione degli ebrei e l'opportunità di portare i metodi tedeschi di sterminio degli ebrei in Ucraina".
3. CIA, 1951: "Durante le 5 settimane di esistenza dello stato ucraino di Bandera (e Yaroslav Stetsko dal 30 giugno 1941 al 12 luglio 1941), furono uccisi 5.000 ucraini, 15.000 ebrei e diverse migliaia di polacchi. Oltre 10.000 ebrei furono annientati in una singola operazione."
1. Un'ucraina che probabilmente si finge rifugiata in Italia, che faceva il viaggio verso l'Ucraina con un italiano e la sua compagna ucraina, si vanta sui social di averli denunciati e fatti arrestare dalla guardia di frontiera ucraina perché "supporta Putin e non Zelensky".
2. La delatrice ucraina @ D__Melnichenko scrive su Threads: Sto viaggiando dall'Italia all'Ucraina su un bus a due piani che si è fermato. Sbuca una coppia: una donna ucraina e un italiano che stanno guidando verso casa di lei. Io indosso le cuffie e parlo italiano al lavoro.
3. "Lui mi chiede dove sto andando. Poi inizia a dirmi che paese di merda che abbiamo. Che fottuto presidente che abbiamo, che ha più rispetto per Putin.
Io dico: Quindi non dovresti andare in Ucraina.
Lui dice: È casa di mia moglie."
1. Ennesima prova delle tecniche di manipolazione della verità e della narrazione da parte del fallito (cit.) di Open con moglie ucraina. Gli ucraini stampato l’aquila NAZISTA di Hitler sulla bandiera dell'OUN di Bandera alleato di Hitler, ma il propagandista lo nega.
Thread
2. Gli ucraini non si sono limitati a usare un’aquila somigliante a quella NAZISTA, ma hanno letteralmente preso da Wikipedia il file dell'aquila del Terzo Reich di Hitler, stampandola sulla bandiera dell'OUN di Bandera alleato di Hitler, sostituendo la svastica con il tridente.
3. L'aquila nazista non è solo quella Terzo Reich di Hitler, ma anche quella del Partito Nazista di Hitler (Partito Nazionalsocialista Tedesco NSDAP). L'aquila del Reich Nazista guarda a sinistra, quella del Partito Nazista guarda a destra, per il resto sono ovviamente identiche.
1. UE e Zelensky non possono far finire la guerra, perché prima devono inventare una buona scusa sul perché non hanno accettato le condizioni infinitamente migliori di Putin dal 2014, nel 2019 e nell'aprile 2022, e hanno fatto morire inutilmente 520.000 soldati ucraini.
Thread
2. Devono inventare un'ottima scusa per gli ucraini e per gli europei, sul perché non hanno rispettato gli Accordi di Minsk dal 2014 e non hanno neanche accettato la proposta di Putin nel 2019 di rendere il Donbass una regione UCRAINA a statuto speciale.
3. Devono inventarsi una scusa ancora migliore sul perché non hanno accetto neanche gli accordi di pace di Istanbul nell'aprile 2022 dopo solo un mese di guerra, che avrebbero impedito che 520.000 famiglie ucraine perdessero figli e mariti.
Huseyin Dogru, giornalista sanzionato dall'UE per aver coperto la Palestina: Ursula von del Leyen e l'UE mi hanno letteralmente sanzionato per aver esercitato la mia libertà di parola.
2. "Poiché molti si chiedono per cosa sono stato sanzionato: ecco l'elenco completo delle cosiddette "prove" dell'UE. Giudicate voi stessi."