1. Riassumiamo come una banda di fanatici idioti sono arrivati a commettere un abuso e chi è il vero responsabile e istigatore.
Il 5 aprile il vicedirettore e "fact-checker" di Open mi denigra, come sempre, e com'è nel suo metodo lancia l'esca per istigare il doxing.
Thread
2. Come vediamo, risponde il materiale responsabile dell'abuso, che il più furbo ha mandato avanti a farsi male, come l'idiota del villaggio in un campo di mine.
Il mandante minaccia e l'esecutore aggiunge le intimazioni: "Ti ho mandato tutto su di lui."
3. Si aggiunge l'idiota del villaggio globale che integra le intimidazioni facendo credere di avermi hackerato l'account o di volerlo fare.
Peccato non l'abbia fatto perché l'unica cosa che avrebbe scoperto è cosa pensiamo realmente di loro ma non possiamo dire pubblicamente.
4. Per mesi, mandante, esecutore, idiota del villaggio e un (ormai ex) conduttore TG, mi hanno molestato con ossessive denigrazioni, minacce e intimidazioni, culminate con la pubblicazione della foto che credevano fosse la mia abitazione che invece era quella della vittima.
5. Che il vicedirettore di Open sia il maggiore responsabile di quello che è successo è dimostrato da questi tweet del 7 e del 21 ottobre in cui pubblica una particolare della foto della vittima a scopo intimidatorio.
6. Se non ci fosse stata l'incredibile coincidenza che l'amica della vittima è anche amica e collega dei responsabili dell'abuso, se non fosse intervenuta tempestivamente anche il mandante avrebbe probabilmente completato il suo progetto.
7. Il mandate che oltre ad essere un incapace, un denigratore e un molestatore, è anche un grande codardo. Invece di assumersi le proprie responsabilità per la caccia all'uomo che aveva aperto, si defila con giustificazioni patetiche: Io non c'ero e se c'ero dormivo.
8. Dovrebbe spiegare cosa significa "Quel nome, di fatto, non è mai stato segnalato a loro", dopo la coincidenza di aver pubblicato le stesse foto della stessa persona a distanza di pochi giorni. Sono amici, stanno lavorando alla stessa "caccia all'uomo" e non hanno "fatto nomi"?
9. La prova che questo è il suo metodo: Per una sua personale ossessione contro chi non la pensa come lui, apre la caccia ai titolari di @UltimeNotizie citando @RinaldoSidoli. Gli hacker violano il sito di Sidoli, rubano i suoi dati e li pubblicano. Lui li ritwitta diffondendoli.
10. Giuseppe Brindisi e il suo giullare Panassiti divulgarono in "codice" i dati della vittima nel tentativo di INTIMIDIRMI. Via "SERAFICO" è l'ex abitazione della vittima di cui il giullare ha pubblicato la foto. L'università "SAPIENZA" di Roma è quella che ha frequentato.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
1. Kennedy svela il paradosso della risposta al COVID: Gli USA con il 4,2% della popolazione mondiale, hanno avuto il 17,6% dei decessi globali per COVID.
Il tasso di mortalità COVID degli USA è 3.594 per milione, contro 14 della Nigeria.
Thread
2. La Nigeria con 37,6% di vaccinati, ha avuto un tasso di mortalità molto più basso degli USA con l'81% di vaccinati e una Sanità costosa e cure "migliori". Non può essere spiegato solo con una popolazione più giovane.
3. Facendo i calcoli sulla differente struttura anagrafica di USA e Nigeria, ciò spiegherebbe solo il 2,3% della differenza totale nel tasso di mortalità rispetto agli USA, dovuta a una percentuale più bassa di anziani nella popolazione della Nigeria.
1. L'Homo Bassethound viveva in Belinandia corrispondente alla attuale Liguria, oltre 400.000 anni fa prima dell'Homo Neanderthalensis.
Thread
2. Il Bassethound era solito sedurre le femmine mostrando il suo lungo curriculum o colpendole in testa con il suo osso.
3. Bassethound padre gli lascio in eredità il suo posto nella clinica-caverna San Martino in Belinandia, nonostante il figlio passasse più tempo con le belle cavernicole che nello studio.
1. Mount Sinai: Uno studio dei ricercatori della Icahn School of Medicine del Mount Sinai supporta l'evidenza che l'uso prenatale di paracetamolo può essere collegato a un aumento del rischio di autismo e ADHD.
3. L'esposizione prenatale al paracetamolo può aumentare il rischio di disturbi dello sviluppo neurologico, tra cui il disturbo dello spettro autistico e il disturbo da deficit di attenzione/iperattività (ADHD), nei bambini.
4. L'analisi di 46 studi condotta dal team guidato dal Mount Sinai, che include dati provenienti da oltre 100.000 partecipanti provenienti da diversi paesi, mette in discussione questa percezione e sottolinea la necessità di cautela e di ulteriori studi.
1. Studio del Prof. Andrea Baccarelli preside dell'Università di Harvard di Salute Pubblica: Numerosi studi ben progettati hanno indicato che le madri in gravidanza esposte al paracetamolo hanno figli con diagnosi di disturbi del neurosviluppo (NDD).
2. Tra cui disturbo dello spettro autistico (ASD) e disturbo da deficit di attenzione/iperattività (ADHD), a tassi più elevati rispetto ai figli di madri in gravidanza che non sono state esposte al paracetamolo.
3. Abbiamo identificato 46 studi da includere nella nostra analisi. 27 studi hanno riportato associazioni positive, 9 hanno mostrato associazioni nulle e 4 hanno indicato associazioni negative.
1. Charlie Kirk era una persona molto intelligente quindi qualsiasi idiozia che gli sentite attribuire dalla Sinistra, è una bugia o è una frase decontestualizzata da un'analisi più ampia o provocatoria, come quando dice che i neri stavano meglio durante la segregazione.
Thread
2. Il concetto dei "neri stavano meglio durante la segregazione" è una provocazione che ha ripreso dalle analisi del Prof. Thomas Sowell, che afferma che paradossalmente i neri stavano meglio quando stavano peggio, perché c'era meno criminalità nera e famiglie nere più solide.
3. Il Prof. Thomas Sowell nato come intellettuale di sinistra, si è reso conto che il vittimismo della Sinistra nel confronto dei neri è la prima causa dei loro problemi, perché non li spinge a migliorarsi, perché tutto gli viene dato e accettato per il solo fatto di essere neri.
1. Cernovich: Charlie Kirk stava per perdere il suo ultimo grande donatore perché si era rifiutato di escludere Tucker Carlson dagli eventi. Ci sono MOLTE persone che versano lacrime di coccodrillo. I miliardari devono essere smascherati per gli idioti che sono.
Thread
2. Candace Owens: Charlie Kirk stava litigando con alcuni miliardari molto potenti da cui aveva preso soldi per questioni di cui stava discutendo. La pressione su di lui è stata immensa nelle ultime settimane. La verità verrà a galla. Il movimento che ha costruito si solleverà.
3. Candace Owens: Bibi Netanyahu ha parlato di come ha chiamato Charlie Kirk per "invitarlo in Israele". Ciò manca di contesto. Dovrebbe fornire il contesto corretto di cosa e chi lo ha ispirato a fare quella chiamata e di come esattamente Charlie ha risposto all'invito.