1. Riassumiamo come una banda di fanatici idioti sono arrivati a commettere un abuso e chi è il vero responsabile e istigatore.
Il 5 aprile il vicedirettore e "fact-checker" di Open mi denigra, come sempre, e com'è nel suo metodo lancia l'esca per istigare il doxing.
Thread
2. Come vediamo, risponde il materiale responsabile dell'abuso, che il più furbo ha mandato avanti a farsi male, come l'idiota del villaggio in un campo di mine.
Il mandante minaccia e l'esecutore aggiunge le intimazioni: "Ti ho mandato tutto su di lui."
3. Si aggiunge l'idiota del villaggio globale che integra le intimidazioni facendo credere di avermi hackerato l'account o di volerlo fare.
Peccato non l'abbia fatto perché l'unica cosa che avrebbe scoperto è cosa pensiamo realmente di loro ma non possiamo dire pubblicamente.
4. Per mesi, mandante, esecutore, idiota del villaggio e un (ormai ex) conduttore TG, mi hanno molestato con ossessive denigrazioni, minacce e intimidazioni, culminate con la pubblicazione della foto che credevano fosse la mia abitazione che invece era quella della vittima.
5. Che il vicedirettore di Open sia il maggiore responsabile di quello che è successo è dimostrato da questi tweet del 7 e del 21 ottobre in cui pubblica una particolare della foto della vittima a scopo intimidatorio.
6. Se non ci fosse stata l'incredibile coincidenza che l'amica della vittima è anche amica e collega dei responsabili dell'abuso, se non fosse intervenuta tempestivamente anche il mandante avrebbe probabilmente completato il suo progetto.
7. Il mandate che oltre ad essere un incapace, un denigratore e un molestatore, è anche un grande codardo. Invece di assumersi le proprie responsabilità per la caccia all'uomo che aveva aperto, si defila con giustificazioni patetiche: Io non c'ero e se c'ero dormivo.
8. Dovrebbe spiegare cosa significa "Quel nome, di fatto, non è mai stato segnalato a loro", dopo la coincidenza di aver pubblicato le stesse foto della stessa persona a distanza di pochi giorni. Sono amici, stanno lavorando alla stessa "caccia all'uomo" e non hanno "fatto nomi"?
9. La prova che questo è il suo metodo: Per una sua personale ossessione contro chi non la pensa come lui, apre la caccia ai titolari di @UltimeNotizie citando @RinaldoSidoli. Gli hacker violano il sito di Sidoli, rubano i suoi dati e li pubblicano. Lui li ritwitta diffondendoli.
10. Giuseppe Brindisi e il suo giullare Panassiti divulgarono in "codice" i dati della vittima nel tentativo di INTIMIDIRMI. Via "SERAFICO" è l'ex abitazione della vittima di cui il giullare ha pubblicato la foto. L'università "SAPIENZA" di Roma è quella che ha frequentato.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
1. I dirigenti dei Vigili del Fuoco LAPD di Los Angeles nel 2016: Quattro lesbiche 🏳️🌈 obese. Il capo è quella al centro, Kristin Crowley con moglie e due "figli", compenso $510.981. Sue priorità dichiarate: "Promuovere le politiche DEI di diversità, equità e inclusione".
Thread
2. Si può discutere se delle lesbiche 🏳️🌈 siano arrivate ai vertici dei Vigili del Fuoco LAPD di Los Angeles per meriti o grazie alle politiche DEI, però è arduo spiegare come delle obese abbiano scalato i vertici del LAPD se non erano in grado di scalare una scala di soccorso.
3. Kristin Crowley capo del LAFD, tra stipendi è bonus è riuscita a guadagnare $510.981 con queste priorità: "Creare, supportare e promuovere una cultura di diversità, equità e inclusione". Per la California dei Dem le politiche DEI vengono prima di spegnere gli incendi.
1. Il fart-checking è l'esatto opposto del giornalismo d'inchiesta. Un grande giornalista d'inchiesta ha l'intuizione che i fatti non siano come stati raccontati e fa un’investigazione per cercare delle prove.
Thread
2. Il fart-checker fa una ricerca su Google, trova la bolla che è stata appositamente creata per costruire una verità di comodo, afferma che quella è la verità, e la usa per smentire chi si pone dei legittimi dubbi, alimentando ulteriormente la bolla di cui è vittima.
3. Ad esempio, all'inizio del Watergate era stata creata la bolla che "gli uomini di Nixon non hanno fatto nulla di male". All'epoca un fact-checker avrebbe detto che chi diceva che Nixon aveva spiato gli oppositori era un complottista, perché l'FBI diceva che era tutto OK.
1. Dr. James Thorp: Caro Zuckerberg, il tuo incontro insincero con il presidente Trump e il riconoscimento della censura sulla tua piattaforma Facebook sono una barzelletta. Non sono altro che un tentativo per evitare future controversie legali e accuse penali.
Thread
2. "Devi delle scuse personali a ME e a molti altri medici che hai censurato e di cui hai distrutto carriere e reputazioni professionali. Ma questa è la minore delle azioni offensive e criminali che hai commesso."
3. "Hai violato i diritti del Primo Emendamento di molti di noi, ma anche il diritto di TUTTI i cittadini di ascoltare medici esperti che avevano intuizioni veritiere sui pericoli dei vaccini che saranno alla fine giudicati come i medici dalla parte giusta della Storia."
1. Erica Hudson: Caro Zuckerberg sono sicura che hai letto il report del Congresso sul COVID. Forse ora sei pronto ad affrontare l'impatto delle tue azioni. Sono la madre di un figlio di 25 anni che ha il cervello devastato da un ictus e il cuore danneggiato dal vaccino.
Thread
2. "Mio figlio era un corridore e ora non esce più dalla sua stanza. Hai pensato a quanti casi di danno e decessi da vaccino sono stati censurati e tenuti nascosti da Facebook?"
3. "Hai pensato a quante vite avrebbero potuto essere salvate se genitori e dottori avessero condiviso liberamente dati su gravi e mortali reazioni avverse ai vaccini? Che tipo di logica corrotta tiene le madri all'oscuro dei pericoli medici?"
1. La vittoria di Putin in Siria sarà forse più grande di quella in Ucraina. Ha lasciato che USA e Siria distruggessero la poca credibilità all'Occidente mandando al potere dei jihadisti che decapitano le persone e censurano le foto della ministra tedesca degli Esteri.
Thread
2. Il capo della Siria è il jihadista al-Jawlani, che come una vera prostituta ha servito e comandato tutte la fazioni jihadiste tra Iraq e Siria. Nel 2003 era in Iraq con al-Qaeda al servizio del leader al-Zarqawi che decapitò l'americano Nicholas Berg e svariati altri ostaggi.
3. Nel 2006, al-Jawlani è in Libano nel gruppo jihadista Jund al-Sham legato ad al-Qaeda. Tornato in Iraq nel 2006, è arrestato dagli USA. Rilasciato dagli americani, si unisce ad al-Baghdadi che era il nuovo leader di al-Qaeda in Iraq prima di fondare l'ISIS.
1. Riassumiamo lo "splendido" curriculum di Cecilia Sala. Riteneva che i due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone dovessero essere abbandonati in India, ovvero essere condannati per omicidio rischiando la pena di morte per aver svolto il loro lavoro per l'Italia.
Thread
2. Non risulta che Cecilia Sala abbia difeso Julian Assange, né tantomeno l'americano Gonzalo Lira arrestato dal regime ucraino per critiche a Zelensky, che lo ha lasciato morire in carcere con una polmonite non curata per mesi dopo essere stato torturato da altri prigionieri.
3. Cecilia Sala non è una vera giornalista, ma come la gran parte di coloro che si spacciano per "giornalisti", è una propagandista militante. Non riporta i fatti oggettivi, ma crea narrazioni funzionali a una determinata lobby "giornalistica" asservita alla propaganda politica.