1. 💥 L'email di Noël Wathion vicedirettore di EMA il 19 novembre 2020, prova le pressioni di Ursula von der Leyen per l'approvazione immediata dei VACClNl. Il giorno dopo firmò il contratto UE da 300 milioni di dosi in cui Pfizer che le conseguenze erano sconosciute.
Thread
2. Noël Wathion parla di un’atmosfera non solo “abbastanza tesa” ma “a volte anche un po’ scomoda”. Un ritardo di diverse settimane tra l’approvazione USA e quella UE “forse non è facile da accettare” per la Commissione UE perché “le conseguenze politiche” sarebbero elevate.
3. Wathion descrive questa enorme pressione temporale come un conflitto tra il processo di approvazione “accelerato” richiesto politicamente e l’obbligo della sua autorità di prendersi il “tempo necessario” per avere “solida certezza” sulla sicurezza del VACClNO.
4. EMA approvò i VACClNl nei tempi politici invece che in tempi scientifici.
Anche l'email di Alexis Nolte, capo di Human Medicines di EMA, sollevano perplessità sul metodo di approvazione e sulla rapidità con cui EMA si è liberata dei dubbi che aveva fino a pochi giorni prima.
5. L'email di Evdokia Korakianiti, amministratore scientifico dell’EMA, spiega in modo più dettagliato quali fossero questi “problemi” e come fossero in realtà le principali preoccupazioni legate al VACClNO Pfizer-BioNTech.
6. Marco Cavaleri, responsabile dei VACClNl di EMA, comunicava con urgenza come FDA statunitense "si precipiterà nell'Autorizzazione di Emergenza (EUA)".
7. Wathion, scrive in modo scioccante, come "le ricadute politiche per un ritardo sembrano essere troppo elevate" e se i tempi non saranno rapidi come quelli di FDA "saremo travolti su tutti i fronti e ci troveremo nel mezzo della tempesta."
8. Ciò implica che la velocità a scapito della sicurezza era all'ordine del giorno per evitare "ricadute politiche". Chiaramente, è stata la politica a dettare il protocollo di autorizzazione, non la scienza.
9. Marco Cavaleri di EMA rivela che Albert Bourla CEO di Pfizer ha "fatto pressioni" su Peter Marks direttore del Center for Biologics Evaluation (CBER) di FDA. L'accesso della Pfizer a FDA solleva dubbi sull'indipendenza dell'agenzia federale.
10. Cavaleri rivela che FDA era a conoscenza di "alcuni problemi" associati alla CMC (Chimica, Produzione e Controll) che dovevano essere risolti e che potrebbe "essere la parte difficile". LA CMC copre procedure garantire la sicurezza e la coerenza tra i lotti farmaceutici.
12. Veronika Jekerle, responsabile della qualità della farmaceutica di EMA, scrive a Evdokia che la differenza nel livello di integrità dell'mRNA è stata nuovamente segnalata come una delle principali preoccupazioni e il suo "potenziale impatto sulla sicurezza".
13. Marco Cavaleri scrive che il contenuto di mRNA non è la maggiore preoccupazione di FDA e afferma inoltre in modo scioccante: "non è chiaro se le ispezioni di GCP (Buona Pratica Clinica) siano mai state effettuate" e non sembra il maggiore interesse di FDA.
14. Jekerle Veronika rivela che EMA, FDA, MRHA e Health Canada (HC) sono tutte infromate della bassa integrità del mRNA, ma nessuno sembra preoccupato per la sicurezza.
15. In un rapporto trapelato del'incontro di Pfizer e EMA il 26 novembre 2020, un giorno dopo l'email di Jekerle, rivela come hanno risulto il problema dell'integrità dell'mRNA: Abbassando il limite al 50%, inferiore alla soglia minima del 70% prevista da Acuitas Therapeutics.
16. "L'mRNA troncato dovrebbero essere considerato impurità legate al prodotto. Dovrebbe essere affrontata la possibilità che proteine tradotte diverse dalla proteina sSpike prevista (S1 S2) risultino da specie di mRNA troncate e/o modificate".
17. Occorre ricordare che il trial Pfizer fu effettuato con lotti clinici speciali di alta qualità con un'integrità del 78%, prodotti con un processo diverso da quello industriale usato per i lotti commerciali. Nel trial solo 252 su 21.720 ricevettero il lotto commerciale.
18. Noël Wathion vicedirettore esecutivo di EMA fu mandato in pensione il 30 giugno 2021 dopo 25 anni di servizio ed è deceduto il 12 agosto 2023. Così nessuno può più chiedergli nulla sulle pressioni su EMA da parte di Ursula von der Leyen e probabilmente da parte di Pfizer.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
1. Due mesi prima della guerra, Zelensky e i suoi amici e soci corrotti come Mindich, intestarono la loro società russa al prestanome Igors Zalivskis, un IDRAULICO lettone. La società continua a incassare milioni di royalty in Russia per gli spettacoli di Zelensky.
Thread
2. Zelensky gestiva i suoi affari, i suoi spettacoli TV e i suoi film, attraverso la sua società Studio Kvartal 95, di cui dal 2019 è socio al 50% il suo amico Timur Mindich scappato in Israele, al vertice del caso di corruzione "Midas" scoperto scoperto dall'Anticorruzione NABU.
3. Gli altri soci storici di Studio Kvartal 95 sono i fedelissimi amici di Zelensky: Serhiy Shefir, primo assistente del Presidente dell'Ucraina, suo fratello Borys Shefir, e Ivan Bakanov, capo dell'intelligence ucraina SBU e capo di Servitore del Popolo, il partito di Zelensky.
1. Kennedy svela il paradosso della risposta al COVID: Gli USA con il 4,2% della popolazione mondiale, hanno avuto il 17,6% dei decessi globali per COVID.
Il tasso di mortalità COVID degli USA è 3.594 per milione, contro 14 della Nigeria.
Thread
2. La Nigeria con 37,6% di vaccinati, ha avuto un tasso di mortalità molto più basso degli USA con l'81% di vaccinati e una Sanità costosa e cure "migliori". Non può essere spiegato solo con una popolazione più giovane.
3. Facendo i calcoli sulla differente struttura anagrafica di USA e Nigeria, ciò spiegherebbe solo il 2,3% della differenza totale nel tasso di mortalità rispetto agli USA, dovuta a una percentuale più bassa di anziani nella popolazione della Nigeria.
1. L'Homo Bassethound viveva in Belinandia corrispondente alla attuale Liguria, oltre 400.000 anni fa prima dell'Homo Neanderthalensis.
Thread
2. Il Bassethound era solito sedurre le femmine mostrando il suo lungo curriculum o colpendole in testa con il suo osso.
3. Bassethound padre gli lascio in eredità il suo posto nella clinica-caverna San Martino in Belinandia, nonostante il figlio passasse più tempo con le belle cavernicole che nello studio.
1. Mount Sinai: Uno studio dei ricercatori della Icahn School of Medicine del Mount Sinai supporta l'evidenza che l'uso prenatale di paracetamolo può essere collegato a un aumento del rischio di autismo e ADHD.
3. L'esposizione prenatale al paracetamolo può aumentare il rischio di disturbi dello sviluppo neurologico, tra cui il disturbo dello spettro autistico e il disturbo da deficit di attenzione/iperattività (ADHD), nei bambini.
4. L'analisi di 46 studi condotta dal team guidato dal Mount Sinai, che include dati provenienti da oltre 100.000 partecipanti provenienti da diversi paesi, mette in discussione questa percezione e sottolinea la necessità di cautela e di ulteriori studi.
1. Studio del Prof. Andrea Baccarelli preside dell'Università di Harvard di Salute Pubblica: Numerosi studi ben progettati hanno indicato che le madri in gravidanza esposte al paracetamolo hanno figli con diagnosi di disturbi del neurosviluppo (NDD).
2. Tra cui disturbo dello spettro autistico (ASD) e disturbo da deficit di attenzione/iperattività (ADHD), a tassi più elevati rispetto ai figli di madri in gravidanza che non sono state esposte al paracetamolo.
3. Abbiamo identificato 46 studi da includere nella nostra analisi. 27 studi hanno riportato associazioni positive, 9 hanno mostrato associazioni nulle e 4 hanno indicato associazioni negative.
1. Charlie Kirk era una persona molto intelligente quindi qualsiasi idiozia che gli sentite attribuire dalla Sinistra, è una bugia o è una frase decontestualizzata da un'analisi più ampia o provocatoria, come quando dice che i neri stavano meglio durante la segregazione.
Thread
2. Il concetto dei "neri stavano meglio durante la segregazione" è una provocazione che ha ripreso dalle analisi del Prof. Thomas Sowell, che afferma che paradossalmente i neri stavano meglio quando stavano peggio, perché c'era meno criminalità nera e famiglie nere più solide.
3. Il Prof. Thomas Sowell nato come intellettuale di sinistra, si è reso conto che il vittimismo della Sinistra nel confronto dei neri è la prima causa dei loro problemi, perché non li spinge a migliorarsi, perché tutto gli viene dato e accettato per il solo fatto di essere neri.