Vi chiedo di leggere fino in fondo, è importante.
Oggi la storia di #Rosaria, #danneggiata da #vaccino. O almeno così si dice.
Una storia piena di ombre con un finale a sorpresa.
Conosciuta e lanciata dalla #Regoli e #FuoridalCoro.
Vittima o complice? Lo vedremo subito
La storia comincia nel 2021, sembra dopo la vaccinazione. Ed è troppo appetitosa per non essere azzannabile. Rosaria finisce "in coma" in ospedale dopo una dose di #vaccino, afferma di avere preso la sindrome di #GuillanBarre. Qui che sorgono i primi dubbi? Diagnosi sbagliata?
Cominciamo con dire che nessuno mette in dubbio che un vaccino possa causare danni, anche gravi. Ma evidentemente c'è qualcosa che non quadra sin da subito. Questa sindrome è un qualcosa che si risolve in pochissime settimane
La Guillain-Barré è una forma di polineuropatia che causa debolezza muscolare, la quale si aggrava solitamente in un periodo che va da giorni a settimane, per poi gradatamente migliorare e tornare alla normalità spontaneamente. Con un trattamento si migliora rapidamente.
Ma facciamo finta di crederci e crediamo nella buona fede di #Rosaria. Ma da qui parte una storia che diventa assurda.
Intanto la spettacolarizzazione con una serie di video autopostati e prodotti, come se qualcuno non aspettasse altro.
"A luglio del 2021, fidandomi di quello che ci avevano raccontato le televisioni e le Istituzioni, sono andata a vaccinarmi contro il COVID 19. Dopo neanche dieci giorni ho cominciato a stare molto male per Gullain Barrè per la quale sono finita in coma per tre mesi."
Primo punto: chiunque abbia diagnosticato questa sindrome non è del mestiere. Non si va in coma per la Guillan Barrè. Per giunta per tre mesi.
Se il coma c'è stato non è stato sicuramente per questo motivo
"Quando mi sono risvegliata mi sono ritrovata completamente bloccata nel letto, con la tracheostomia per le crisi respiratorie e con dei dolori lancinanti in tutto il corpo, soprattutto alle gambe. La mia vita è stata completamente stravolta."
Secondo punto dubbioso: la tracheotomia.
Nessuno mette in dubbio la crisi respiratoria, ma il cerotto al collo, esposto in ogni occasioni pubblica per due anni per "una ferita mai rimarginata" è la seconda immensa stupidata mai vista.
Sembrava la coperta di Linus
Ovviamente, come detto sopra, qualcuno ha visto una occasione per fama o per guadagno. O per sostenere tesi e creare paura.
Ed ecco a voi Raffaella Regoli e #FuoridalCoro e poi il Comitato #DanniCollaterali
Ed è ovviamente partita subito una raccolta fondi, sia su Facebook che su #gofundme, anche se quest'ultima è sparita.
Soldi raccolti? Non si sa. Come sempre nessuna rendicontazione, ma la storia era troppo appetitosa.
23 Settembre 2023 (sono passati 2 anni)
La Regoli, sentendo puzza di #Pulitzer, l'ha esposta spesso e volentieri nelle struggenti lacrime strappastorie di #FuoridalCoro, assieme alla ormai nota Assuntina malata di disturbo di conversione e spacciata come danneggiata da vaccino
Questa foto è ad Imola, dove Rosaria avrebbe fatto una terapia miracolosa il 21 Ottobre 2023. Sembre con il cerotto al collo. Un brand vincente
Cerotto al collo (che tutti sanno che viene levato dopo qualche settimana ed è totalmente inutile) che appare e scompare dalle foto di Rosaria su FB, dove, alla bisogna, le cose cambiano di giorno in giorno. Dalla distruzione alla gioia
Questo maledetto narcisismo...
Troppo bello andare in Tv, ricevere promesse e donazioni.
Ma una cosa manca sempre: la richiesta di danni da vaccino della legge 92/210. "Se ne sta occupando l'avvocato della associazione". Peccato che non occorra un avvocato per presentarla e che non ci sia alcuna traccia
Intanto i servizi a #Fuoridalcoro continuano, sempre con musichette struggenti e con storie mai totalmente verificate.
Una informazione davvero disarmante che fa venire altri dubbi
"Ci siamo fidati della scienza" mediasetinfinity.mediaset.it/video/fuoridal…
Intanto la vita va avanti e, grazie al narcisismo e la voglia di apparire, è la stessa Rosaria che tra un selfie e l'altro ci dimostra (lo fa da due anni) che il suo disastro non le impedisce di fare una vita piena e divertente (come è giusto che sia)
Questa povera donna, paralitica, con il cerotto al collo, sulla sedia a rotelle ora come sta?
Direi bene come potete osservare in questo video del 1 Giugno da lei stessa postato su FB
Una ottima ballerina che è il nostro nuovo lazzaro.
Si è alzata dalla sedia a rotelle!
Come vedete, Rosaria è tutt'altro che paralitica e vi ha bellamente preso per i fondelli come le vostre associazioni.
In Sicilia si dice: "L'imbroglione deve avere buona memoria"
E soprattutto chiudere il profilo Facebook
La morale della favola è: 1) Se donate fatelo a chi ne ha bisogno 2) Lo so: sono insensibile che gioca sul dolore degli altri 3) E' giusto smascherare chi vi prende per i fondelli.
Da una sedia a rotelle e dalla paralisi a i balli scatenati il passo è breve
Ho provato più volte a chiedere un contatto o a provare a parlare con lei. Anche direttamente, per sapere la vera versione della storia. Nessuna risposta
Un ultima cosa:
qualcuno dirà che l'hanno curata miracolosamente ecc. ecc. Che ora si muove grazie alla curcuma e allo zenzero.
Vi assicuro che chi è stato allettato o sulla sedia a rotelle per tre anni non si alza e balla così.
Grazie a tutti
Due giorni fa ha pubblicato questa foto.
"Ergastolo a vita"
Bello l'ergastolo, a tutti gli imbroglioni
Se poi l'ergastolano balla e si diverte, non deve essere una vita poi così brutta.
Si vergogni
Un circo vergognoso!
Aggiornamento
Una volta scoperta cancellati tutti i post e i video compromettenti
Si trovano cose del 2023
Si vede che qualcuno ha consigliato di rimuovere tutto.
Ma ormai cara Corsini Rosy, ha cambiato pure nome, è tardi
Anche i video sono stati tutti cancellati 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Fantastico 🤣🤣🤣🤣🤣
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Piccola spiegazione sulla perdita di #followers di cui molti si stanno lamentando qui su #X
Spoiler: non si tratta di profili che si stanno cancellando, anche chi ha annunciato di andar via semplicemente non posta ma ha attivi i profili.
E' il mondo dei Bot che è diminuito.
I falsi follower di X sono account creati per aumentare il numero di follower e le metriche di coinvolgimento di un utente. Questi profili si affidano a script o a tecniche di automazione per fingere di essere persone reali. Si parla di questi utenti anche come account bot
Esistono diversi servizi di terze parti che permettono di aumentare il numero di follower e l'engagement a pagamento. Nella maggior parte dei casi, questi siti web forniscono follower e account falsi.
Dopo la "fuga" annunciata di alcuni utenti da #X per protesta contro la propaganda di #Musk (nessuno di loro ha cancellato il profilo e torneranno, vedrete), credo che, pur rispettandola, sia giusto restare.
Proprio perché certe narrazioni vanno sempre contrastate senza dubbio
La più che comprensibile ondata di indignazione apparsa in queste ore dopo l'uscita del "miliardario sovranista a casa degli altri", è una reazione naturale a un qualcosa di sbagliato e di profondamente tossico che però è da mesi che è sotto gli occhi di tutti.
Solo a chi vive su Marte non era abbastanza chiaro quale fosse l'intento di #Musk qui: indirizzare l'opinione pubblica americana e mondiale tramite algoritmi e la riammissione di personaggi controversi (e sono gentile) per potere aumentare il proprio potere.
Un passaggio doveroso
Svelata la rete di chi fa #Propaganda #russa per #Putin all'interno delle istituzioni, soprattutto militari ma non solo.
Tra i nomi svelati #Vannacci e #IrinaOsipova che circola tranquillamente per il #senato da mesi.
Infiltrazioni molto radicate a dx ftn.news/toy-soldiers-n…
Un rapporto bomba ha svelato una rete intricata di ufficiali militari e di intelligence della NATO profondamente coinvolti nelle operazioni di influenza russa in tutta Europa. Il grafico nomina figure e gruppi chiave in diversi paesi, tra cui Norvegia, Francia, Italia e Germania
Sono tutti collegati a iniziative sostenute dal #Cremlino volte a destabilizzare le democrazie occidentali
Sono finiti ai domiciliari: Sara Duè, 40enne di Bologna, Flavia Piccioni, 39enne di Terni, e Yuri Tassinari, 46enne di Ferrara.
La prima è accusata anche di estorsione.
Erano tutti finti #medici
Il #tumore non si cura con i ciarlatani
Sara Duè ha addirittura commesso il reato di estorsione (pur arrestatosi alla fase del tentativo), al fine di convincere la famiglia del minore a ritrattare quanto detto in tv e di non essere scoperta.
A riprova della personalità aggressiva della stessa, va inoltre rilevata la condotta minacciosa posta in essere anche nei confronti del medico oncologo del Civile che curava il bambino
La cerimonia inaugurale di #Paris2024 ha mostrato il lato oscuro e sempre negato della nostra nazione che si definisce, solo in queste occasioni, #cattolica.
Una nazione in cui #omofobia e #razzismo sono figlie di una ignoranza enorme, mostrata ad alto livello dai politici
Malan ha scambiato il toro di bronzo del #Trocadero per un vitello d'oro "simbolo della blasfemia". Questa affermazione totalmente idiota dimostra il livello infimo di chi ci rappresenta. Ma una parte della nazione è esattamente così.
Niente di sorprendente
Salvini, che in teoria dovrebbe essere ministro delle infrastrutture, parla di tutto tranne che del suo lavoro. E parla di "vergogna" per tutti i cristiani, non sapendo neanche di ciò di cui parla.
Vi faccio vedere come lavora una #macchinadelfango e come mistifica.
Tutti conosciamo le gesta del giardiniere, molestatore di ragazzine che ama la gogna
Adesso è il suo momento.
#ellaemhoff è l'ultimo oggetto di gogna. Utilizzando una foto fuori contesto.
Spieghiamo
#ellaemhoff è la "figliastra" (brutto termine) della probabile candidata alla presidenza Usa #KamalaHarris.
E' la figlia del marito #DougEmhoff che l'ha avuta in prime nozze.
Fin qui nulla di male (succede)
Ma deve partire la diffamazione pro #Trump e i suoi commenti negativi
#EllaEmhoff ha voluto supportare la comunità trans americana organizzando una raccolta fondi per l’associazione “For The Gworls“. I soldi sono stati utilizzati per pagare l’affitto e per fornire assistenza ai trans impegnati nel processo di transizione. gay.it/ella-emhoff-fi…