Il CIO ha già sollevato un putiferio per il fatto che Vladislav si sia allenato con questo casco e sia finito davanti alle telecamere dei giornalisti di tutti i media mondiali.
Il Comitato Olimpico Internazionale chiede al
Comitato Olimpico Nazionale ucraino di impedire a Vlad di esibirsi con un casco con le foto degli atleti uccisi dalla Russia. Per questo gesto, potrebbero cercare di applicare sanzioni a Vladislav, lui lo capisce perfettamente e sceglie consapevolmente di parlare!
Questo è un gesto enorme, un promemoria al mondo che la Russia è un terrorista e, allo stesso tempo, è un tributo estremamente importante alla memoria degli atleti ucraini che non scenderanno mai più in campo agonistico.
Questo gesto è eterno! Grazie, amico!
Vladyslav Heraskevych
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Pare che in Regione Piemonte ci sia uno che s'è inguattato ben bene 🤣
Oggi si occupa di pet-therapy🤡 ma l'attivismo pro-Russia/pro-separatisti Donbass di Maurizio Marrone è un capitolo molto marcato del suo percorso politico fino al 2022, che gli ha... lespresso.it/c/politica/202…
creato parecchie grane mediatiche e politiche.
Dopo l'invasione russa del 2022 pare gli si sia seccata la lingua, completamente silenziato su questi temi ed in linea con la posizione ufficiale di Fratelli d'Italia, il suo partito, e del governo italiano. lastampa.it/torino/2022/03…
Al centro di numerose polemiche per il suo passato attivismo filorusso e di sostegno ai separatisti del Donbass, soprattutto tra il 2016 e il 2022, nel 2016 ha fondato e diretto a Torino la prima e unica "rappresentanza ufficiale" autoproclamata della stopfake.org/it/apre-a-tori…
Alla fine del quarto anno di guerra, i nazisti russi hanno completamente perso la calma.
Il conduttore di Solovyov Live, Ilya Tumanov, chiede apertamente l'uccisione indiscriminata di tutti i civili in Ucraina, la distruzione di condomini pieni di persone,
perché "non ci sono più sostenitori russi in Ucraina".
È fantastico che ne scrivano apertamente e francamente. Tutto questo deve essere tradotto in tutte le lingue e conservato per i posteri, ovviamente, in modo che nessuno possa in seguito dire che gli attacchi a scuole,
condomini e ospedali pediatrici siano stati una sorta di incidente, e che le uccisioni di civili siano state involontarie.
Anche i nazisti una volta scrissero molte cose simili.
In seguito, tuttavia, se ne pentirono profondamente. Cercarono di coprire le loro tracce.
Un tuffo indietro nei famosi otto anni: 24 gennaio 2015, Mariupol.
Un lancio di missili Grad provoca 30 morti, tra cui due bambini, e 92 feriti.
Queste le immagini dei missili in arrivo, ripresi dalle telecamere delle auto quella mattina.
Il leader separatista Alexander Zakharchenko solo il giorno prima aveva annunciato un’imminente offensiva per riconquistare Mariupol, e l’intenzione di non rispettare il cessate il fuoco concordato.
➡️ interfax.ru/amp/419891
Immediatamente l’OSCE conferma di aver assistito ad almeno 19 attacchi missilistici e fa sapere che i razzi sono stati lanciati da nord-est e da est, cioè dalle aree di Oktiabr e Zaicenko, "entrambe controllate dalla Repubblica Popolare di Donetsk".
➡️ osce.org/ukraine-smm/13…
🇲🇩 La regione separatista della Moldavia, #Transnistria , ha dichiarato uno stato di emergenza economica di 30 giorni dopo che 🇷🇺 #RussianGas le forniture sono state nuovamente tagliate.
L'enclave controllata da Mosca ha respinto un piano di fornitura di gas sostenuto
dalla Moldavia e dall'UE, optando invece per un meccanismo progettato dalla Russia. Quando i pagamenti previsti da tale accordo sono stati ritardati, i flussi di gas si sono bloccati, mettendo a nudo quanto sia fragile l'economia della Transnistria quando si basa su sussidi
politici anziché sulla disciplina finanziaria. Lo shock sta già colpendo l'economia reale. Le fabbriche stanno chiudendo, la centrale elettrica principale è passata dal gas al carbone e le risorse di bilancio vengono reindirizzate ai bisogni primari della sopravvivenza.
🇺🇸 Giornata difficile per l'America. Elon Musk ha rilasciato un aggiornamento che permette di vedere il paese di origine degli account sul social network X.
Milioni di americani hanno scoperto che dietro agli account politici aggressivi e popolari, mascherati da patrioti MAGA...
ci sono social media manager da tutto il mondo, principalmente da India, Pakistan, Nigeria, Indonesia, Filippine e altri.
Ad esempio:
▪️l'account «MAGA NATION» con oltre 392 mila follower opera dall'Europa dell'Est;
▪️«America First» (67 mila follower) — dal Bangladesh;
▪️l'account di Ivanka Trump con notizie per un milione di follower – dalla Nigeria;
▪️fan page della portavoce della Casa Bianca Caroline Levitt – dalla Macedonia;
▪️MAGA Scope (51 mila follower) — dalla Nigeria.
Il social network X paga gli autori per i contenuti,
7 aprile 2014: Jeffrey Sachs nel suo intervento pubblico al Ukraine Crisis Media Center condannava l'aggressione della russia all'Ucraina prevedendo la crisi dell'economia russa e definiva il governo Yanukovich come gravemente corrotto...
Nessun "colpo di stato" allora?? 🤣🤣
Sachs parlò a Kiev poco dopo il rovesciamento del presidente Viktor Yanukovich (avvenuto il 22 febbraio) con un regolare voto in parlamento.
Dopo il voto il filorusso Yanukovich scappò a gambe levate in russia tra le braccia dell'amico Putin gridando al "colpo di stato".
Non ci sono "tante teorie su #Maidan" come racconta qualcuno ma fatti e propaganda russa, quella di #Sachs e di chi gliela fa raccontare in TV in prima serata😁
Articolo: virgilio.it/notizie/chi-e-…