Discover and read the best of Twitter Threads about #Germania

Most recents (24)

#eurobasket87 - Ενα #thread με πολλή❤️ έχοντας ξαναδεί ολα τα παιχνίδια στη διάρκεια της καραντίνας. Μικρά ή μεγάλα που μου έμειναν απο τα βιντεο. Στο τέλος ενα όμορφο μεμοραμπίλιο απο τότε. #letsgoo 33 χρόνια μετά το αγαπημένο χρυσό #hellas #otd #eurobasket1987
Vs Romania #eurobasket87
- 12αδα με Gallis k KAMBOURIS - το M δεν θα το ξαναδούμε απο το 2ο game 👀ΥΓ:Φανης χωρις “initial” στη 12αδα ❤️ οπως κ Martheulenis κ.α
- Πρώτο καλάθι εθνικής back door Φανη σε Γκαλη (2ο back door μιας κ το 1ο απο Γιαννακη σε Νικ βρήκε στεφάνι)
Vs Rom cont: - Οι 2 πρωτες βολες Καμπούρη ευστοχες (για τις τελευταίες τα γνωρίζετε) - Φάση απο Harlems (Φιλιππος) στο β´απο Ρωμανιδη σε Γκαλη 👀🎬
- Το πρωτο/τελευταίο game που θα κατσει στον παγκο ο Νικ ✌️#eurobasket1987
Read 26 tweets
#Germania, la Baviera intensifica la lotta al #coronavirus.
Persone con sintomi testate entro 24 ore, risultati entro 24 ore.
Persone asintomatiche potranno essere testate entro 48 ore. In questo caso risultati disponibili entro max una settimana.(segue)
Viene garantito che le persone entrate in contatto con casi positivi vengano testate subito durante la quarantena.
Ulteriormente rafforzato il numero di test per chi è ospite o lavora in case di cura, di riposo e ospedali.
Test volontari per insegnanti ed educatori . (segue)
Più test in situazioni a rischio: polizia, carceri, ecc.

In ogni distretto bavarese, a seconda del numero di abitanti, sono disponibili da uno a tre team di tracciamento dei contatti per determinare le catene di infezione (per questo 700 assunzioni a tempo determinato).
Read 3 tweets
Ritorno al reale
intervista Bagnai 9 maggio 2020

Video completo▶️

#Italia #Europa #MES #Karlsruhe #Germania #UE
Ritorno al reale
intervista Bagnai 9 maggio 2020

Video completo▶️

#Italia #Europa #MES #Karlsruhe #Germania #UE
Ritorno al reale
intervista Bagnai 9 maggio 2020

Video completo▶️

#Italia #Europa #MES #Karlsruhe #Germania #UE
Read 13 tweets
#Thread 📌 #Covid_19

1/4

La #Germania ha riaperto ormai da 20 giorni i negozi sotto gli 800m2, la cosiddetta #FaseDue che tanto terrorizza i nostri media e il nostro governo.

Andiamo ad analizzare le nefaste e orribili conseguenze della #riapertura :) 👇 👇
2/4

Partiamo coi nuovi #contagi, che secondo i media e i vari disinformatori di regime erano in orbita verso le stelle.

NON È COSI.

Diminuiscono da settimane 👇
3/4

Diminuiscono anche i casi attivi, ma non solo. La media di #Positivi su Testati è passata da 6,7% di due settimane fa al 3,8% di questa settimana. Praticamente dimezzata. Ne cercano di piu e ne trovano di meno.

#coronavirus in via di azzeramento
Read 5 tweets
C’era una volta la #SanitàPubblica, decantato fiore all’occhiello di un’Italia dei tempi che furono. Ma, appunto, furono. Non perdiamoci in chiacchiere da bar e andiamo subito a guardare i numeri, riferendoci agli ultimi dati ufficiali disponibili
nell’Annuario Statistico del Servizio Sanitario Nazionale (2017).
Nel 1998, i posti letto disponibili in Italia erano circa 311.000 per passare, nel 2017, a circa 191.000: in sostanza
siamo passati, viva l’#UnioneEuropea, da 5,8 posti letto a 3,6 nel 2017 (nel 2019 sono scesi a 3,2; sia mai fossero troppi). E i posti in rianimazione, nello stesso periodo, sono diminuiti da 575 per 100.000 abitanti a 275. Per chi pensasse che la diminuzione sia
Read 15 tweets
1. se non l'avete letta ieri sera, vi consiglio assolutamente di farlo: è la pubblicazione dell'#AdaLovelaceInstitute sulla #sorveglianzaDigitale contro #COVID. E' assolutamente intelligente: la cosa più intelligente che ho letto sul tema,scritta da persone veramente competenti
2. la pubblicazione è in inglese: adalovelaceinstitute.org/wp-content/upl… leggete il capitolo 3 sul #digital #ContactTracing. E' l'eccellenza
3. leggendola capirete una cosa: a differenza dei nostri "esperti", l'#AdaLovelaceInstitute centra il problema: "Al momento,NON esistono prove sufficienti a stabilire che il #ContactTracing digitale sia una tecnologia efficace per supportare la risposta alla #pandemia"
Read 9 tweets
[thread] Oggi il barile di #petrolio #Wti è stato scambiato, per la prima volta nella storia, a un prezzo negativo. Cosa significa? Succede anche per altre commodity? 1/n #covid19 #coronavirus #restoacasa
Intanto, una premessa: il crollo di oggi (che ha interessato il #Wti ma non il #Brent) ha ragioni molto particolari, forse irripetibili, che dipendono anche (non solo) dagli effetti sull’economia dell’epidemia di #Covid19. Le spiega qui @SissiBellomo: 2/n
Che i prezzi di un bene scendano sotto lo zero è un fenomeno apparentemente controintuitivo. In realtà, sebbene accada poco frequentemente, è meno raro di quanto si possa credere 3/n
Read 13 tweets
@BettyM64 9/4/2020
>Lettera alla Germania.
Gentile "#DieWelt",
ho visto con stupore il vostro titolo odierno che parla di "mafia che aspetta i soldi dall'Europa". Vorrei ricordare ai vostri lettori, che meritano un’informazione equilibrata, che l'Italia.. (SEGUE) goofynomics.blogspot.com/2020/04/letter…
@BettyM64 Vorrei ricordare ai vostri lettori, che meritano un’informazione equilibrata, che l'Italia è contribuente netto dell’Unione Europea dal 1989.
Da allora, gli italiani hanno versato al bilancio dell’Unione un totale di 81 miliardi di euro.... (SEGUE) goofynomics.blogspot.com/2020/04/letter…
@BettyM64 L'Italia ha anche fatto la sua parte con i fondi salvastati, versando a vario titolo oltre 57 miliardi. (fonte: Bollettino Statistico della Banca d'Italia).
Come documentano studi di università tedesche, fra cui l’ESMT di Berlino, in molti casi... (SEGUE) goofynomics.blogspot.com/2020/04/letter…
Read 17 tweets
@FiorellaAmoruso @PieCiccimarra Certo, certo come no. Ci crediamo a #Regling. Come crediamo alle smentite dopo le parole della #Lagarde. Ma per favore. Bastardi ipocriti. Il #MES è solo un anello (l’ennesimo) di una lunga catena di un progetto di annientamento e predominio sui popoli.
@FiorellaAmoruso @PieCiccimarra Il #MES è solo un anello (l’ennesimo) di una lunga catena di un progetto di annientamento e predominio sui popoli, anche attraverso la razzia delle loro risorse economiche. E tutto, parte da molto, molto lontano. Da QUI.⚡️😑Il cartello #IGFarben medicinacellulare.it/wp-content/upl…
@FiorellaAmoruso @PieCiccimarra Per noi 🇮🇹la #Germania e altri paesi #UE e non, che anche ORA ci vorrebbero morti cosa vogliono? SOLO altra #austerità!!! Per annientarci definitivamente!⚠️
Read 13 tweets
@nadia96966280 @AlbyZamon @filippo_nesi @borghi_claudio BRAVISSIMA NADIA! @nadia96966280 Non sbagli un colpo.👏😎E aggiungo... Watch “IL PIU’ GRANDE SUCCESSO DELL’EURO” on Vimeo: vimeo.com/122331366?ref=…
@nadia96966280 @AlbyZamon @filippo_nesi @borghi_claudio 🔴“Inferno #Grecia: dove le #donne si vendono per tre euro.” (2015)
Read 19 tweets
THREAD
Vorrei chiedere (a chi ci sta) di alzare il livello ed uscire dalle logiche di APPARTENENZA, a SMETTERE DI TIFARE per qualcuno e ODIARE un altro. Basta con le felpe di #Salvini e i congiuntivi di #DiMaio. UNIAMOCI ORA contro la VERA EMERGENZA che è quella ECONOMICA. 
1 ⬇️
Fra pochi mesi l'Italia entrerà in una #RECESSIONE seconda solo a quella del dopoguerra.
Le previsioni delle maggiori banche d'affari e degli economisti sono catastrofiche.
Pochi hanno una vaga idea del baratro verso cui stiamo correndo.
2⬇️
Potrei già godermi i frutti di oltre 30 anni di lavoro e "coltivare orchidee" ma sto sul pezzo utilizzando le informazioni di cui dispongo per diffondere il mio punto di vista sperando di contribuire a liberare la mia amata #Italia dai #traditori che l'hanno resa debole. 
3⬇️
Read 15 tweets
#coronavirus
Lasciamo un attimo perdere la situazione italiana.
Stavo confrontando la #Germania agli altri paesi europei. Ormai la Germania è seconda come numero di casi solo alla Francia (come detto: escludiamo l'Italia).
Però in Germania ancora nessun decesso.
1/3
#coronavirus
In Francia 16, in Spagna 10, ma 1 ciascuno anche in Svizzera e Paesi Bassi.
Ora, i contagiati puoi nasconderli (o non cercarli), ma i decessi no. E neanche più farli passare come semplici influenze.
Quindi come mai?
Io vorrei fare una domanda agli esperti.
2/3
#coronavirus
È possibile che i diversi ceppi abbiano virulenza diversa, ce ne sia di più aggressivi e di meno aggressivi?
Che magari il ceppo tedesco sia più "debole" di quello italiano o di quello francese?
Domande sincere, non polemiche.
cc @ilariacapua @WRicciardi
3/3
Read 4 tweets
#coronavirus
In Italia ci lascia andare all'isteria, ma io - se fossi in #Italia - mi sentirei più tranquillo di quanto sono qui in #Germania.
Perché? Semplice le statistiche tedesche non quadrano.
Io non ho competenze mediche, ma so di statistica, so leggere i numeri.
1/6
La Germania è il paese può popoloso della #UE (e il secondo d'Europa dopo la Russia) e quello con i maggiori contatti, sia commerciali che turistici, con la #Cina.
Praticamente ogni azienda tedesca media o grande ha almeno uno stabilimento in Cina.
E ci sono solo 18 casi?
2/6
No, non quadra.
Per di più vorrei farvi notare altri numeri interessanti.
Da ottobre a oggi sono stati segnalati in Germania 80000 casi di classica #influenza, 40000 dei quali solo nelle ultime due settimane.
40000. In due settimane.
3/6
Read 9 tweets
Berlino e #carbone: dal ‘chi inquina paga’ al ‘chi inquina incassa’

Dall'inizio del Millennio la #Germania ha ridotto le emissioni meno della media europea.
1/3
rivistaenergia.it/2020/02/berlin…
L’uscita dal #nucleare causerà un aumento delle #emissioni tedesche tra il 2022 e il 2035-2038 per via di un maggior ricorso al #carbone, dal quale intende uscire solo dopo tale data.

2/3
rivistaenergia.it/2020/02/berlin…
Nonostante ciò, nessun monito è arrivato da Bruxelles e anzi la #Germania sarà il 2° beneficiario dello #EuropeanGreenDeal mentre l’impatto di tali scelte ricade sull’intero sistema elettrico europeo.

3/3
rivistaenergia.it/2020/02/berlin…
Read 3 tweets
Poiché le ONG che si occupano di clima hanno già la loro santa, vergine e martire, (Greta) ora anche quelle che si occupano di trasportare i migranti in Europa sulle spalle degli italiani sempre più poveri, hanno ottenuto lal loro santa: la capitana della #SeaWatch #CarolaRackete
Poco si sa di lei della santa ONG che si dedica a salvare gli oppressi del mondo, ma la considero un modello di europea/o del prossimo futuro, che nascerà dal meticciato violento e imposto tra le razze e dall'ideologia del consumismo, i due pilastri dei cosiddetti"Valori europei"
Ma prima di descrivere #CarolaRackete sulla base di ciò che ha detto di se stessa, vediamo chi finanzia la sua organizzazione. Anche se Soros è menzionato costantemente quando si parla di ONG, questa volta non sembra essere vero.
Read 20 tweets
#facciamocome la #Germania che mantiene il corso legale della valuta originaria (il Marco) dopo essere entrata nell’euro. Altro che #minibot (1/4)
#facciamocome la #Germania che riserva al governo la nomina di metà del board della #bundesbank lasciando al #bundestag l’altra metà. Altro che #Bankitalia (2/4)
#facciamocome la #Germania che consente alla #bundesbank di intervenire in asta ed acquistare #Bund se scendono sotto un certo prezzo. Altro che #spread (3/4)
Read 4 tweets
[thread] Lo avevamo detto: un nuovo spettro si aggira per l´#Europa. Le tasse. Con la proposta di #patrimoniale di Landini @cgilnazionale si è riaperto un vecchio dibattito: seguiamo l´esempio di @CarloStagnaro e @MorelliSal e condividamo il nostro parere sul tema. 1/n
La scomposizione dell´indice di Gini ci permette di osservare come la redistribuzione dello Stato sia un fattore cruciale nella riduzione delle #disparità di ricchezza. Inoltre, il contributo della #tassazione è largamente preponderante rispetto al contributo della spesa. 2/n
I dati sono chiari: il 43% della ricchezza è del 10% più ricco della popolazione. Il 20% più povero detiene lo 0,3% della ricchezza e l’8,4% degli italiani si trova oggi in condizione di #povertà assoluta (valore in continua crescita dal 2005). 3/n
Read 21 tweets
Thread. Oggi ripassiamo la storia degli #Antifa per i benpensanti che credono che per essere #antifascisti basti un hashtag su Twitter:
L'Antifaschistische Aktion:”azione antifascista"; acronimo Antifa,è un collettivo internazionale e una rete spontanea e transpartitica di militanti solitamente extraparlamentari, attivisti e simpatizzanti principalmente di ispirazione comunista, anarchica e socialista libertaria
#Antifa è presente a livello organizzato in Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Svezia, Danimarca, Grecia e a livello informale in altri paesi, tra cui l'Italia, la Francia e Israele (antisionismo cooperazione arabo-israeliana, fermamente contrari ad ogni forma di antisemitismo)
Read 9 tweets
Oggi analizzerò assieme a voi l'impatto psicologico della #Propaganda nazista attraverso le immagini. Seguite questo Thread : Come è possibile cambiare gli atteggiamenti e valori di una popolazione attraverso le immagini?
La Repubblica di Weimar era reduce dagli scellerati accordi di Versailles che punivano enormemente la #Germania, la popolazione era stremata e umiliata. Mai dimenticare che la #propaganda da sola non attecchisce se la popolazione non è sofferente
I principali argomenti della #propaganda #nazista furono: 1) divinizzazione di #Hitler, analizziamo come ci riuscirono attraverso la #psicologia :
Read 10 tweets
[1/10] Ieri mattina il quartier generale della #DeutscheBank a Francoforte è stato perquisito da 170 agenti nell'ambito di un'indagine, nata da una costola dei #PanamaPapers, su sospette operazioni di riciclaggio da parte della banca tedesca.
[2/10] Indagati in particolare due collaboratori, che avrebbero aiutato 900 clienti a creare conti offshore in paradisi fiscali in cambio di parcelle milionarie (solo per il 2016 ben 311 milioni).
[3/10] Ma gli scandali non sono una novità per #DeutscheBank: - già, nel dicembre del 2012, nella sede centrale di Francoforte, si era svolta una perquisizione in grande stile delle autorità tedesche, con impegnati 500 uomini tra poliziotti e ispettori delle tasse…
Read 10 tweets
#longthread
1- Oggi avrei voluto fare un thread #sovranista per festeggiare il #contoestero, ma non c’è la faccio, è più forte di me...
La prendo larga per parlarVi di #Tav ma in particolar modo di #Torino, di #m5s e della #Appendino e del #nord.
Partiamo da #candidaturaolimpica
2-Prevista dal #Coni inizialmente con 3 città #Torino-#Milano-#Cortina e che invece nei sogni della #Appendino si doveva tramutare in una candidatura unica per bissare Torino2006.
Scontrandosi con il suo stessi assessori e la sua base votante che ricordiamoci essere #noqualcosa.
3-Dovendo però avere anche l’appoggio del governo per la copertura dei costi previsti.
Perché ricordiamo le #Olimpiadi generano un indotto enorme ma difficilmente coprono i costi sostenuti per l’organizzazione.
E qui entrano in gioco le sponsorizzazioni private, che le 2 città...
Read 12 tweets
Avevamo già accennato al fatto che la #GlaxoSmithKline fosse una tra le aziende farmaceutiche con più procedimenti penali.
Ecco un #tweetelling sul materiale che si riesce a scovare in rete che getta molte ombre sulla condotta commerciale del colosso.
Luglio 2012
La Glaxo viene condannata per il più grande caso di frode sanitaria negli #USA.
Un risarcimento di 3 miliardi di dollari per promozione illegale di farmaci e usi non autorizzati, corruzione di medici e scorretto utilizzo dei dati di sicurezza repubblica.it/salute/2012/07…
Giugno 2007
Caso #Avandia (Rosiglitazone)
Il @nytimesworld pubblica la trascrizione di una conversazione tra un medico e un dirigente della #Glaxo che nascondere i rischi legati al farmaco.
Nel novembre dello stesso anno è il Congresso degli #USA a denunciate la #GSK.
Read 26 tweets
SE LO STATO NON SI PRENDE CURA DEL CITTADINO di @Gitro77

(1/6) Solo in #Lombardia si perdono 2.000 #medici l’anno. Da qui al 2025 si rischia un calo del 42%. Colpa dei vincoli di bilancio (sempre loro), del blocco del turn-over e del numero chiuso ai corsi universitari.

segue👇
@Gitro77 (2/6) Non solo, abbiamo anche i camici bianchi tra i più vecchi d’Europa: Il 18% dei medici ha infatti più di 60 anni.

Ma la cosa peggiore è che i dati della #Lombardia sono in linea con quelli nazionali.

👇
@Gitro77 (3/6) 50.000 infermieri in meno rispetto a quelli che servirebbero (90.000 in meno entro il 2025), 55.000 medici in pensione nei prossimi 10 anni, un rapporto medici per 1000 abitanti (3,8), infermieri per 1000 abitanti (6,1 contro l’8,4 della media #UE...

👇
Read 6 tweets

Related hashtags

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3.00/month or $30.00/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!