Discover and read the best of Twitter Threads about #IDROSSICLOROCHINA

Most recents (11)

L’IDROSSICLOROCHINA FUNZIONA
(thread)
1/

L’#idrossiclorochina è un farmaco in uso da decine di anni. Il suo utilizzo contro il #Covid fu bloccato a causa di uno studio FALSO uscito sul #Lancet. Però l’idrossiclorochina funziona contro il #COVID19 👇
2/

In questo studio, che DIMOSTRA che la #terapiadomicilare guarisce dal #COVID19, si legge che i #medici hanno usato fra i tanti farmaci anche l’#idrossiclorochina
mdpi.com/2077-0383/11/2… Image
3/

Persino #Burioni aveva partecipato ad uno studio che dimostrava l’efficacia dell’#idrossiclorochina contro il #COVID19 (in vitro).
Read 5 tweets
#terapiedomiciliariC19 Annalisa N., medico in pensione che non smette di lottare contro la disinformazione ponendosi tante domande sulla questione di chi fa questo mestiere seduto dietro una scrivania ed un computer 1/7
"Se il malato non esiste...
Premessa: è vero che da circa 20 anni sono in pensione e non più iscritta a @OMCeO, ma mi ritengo ancora tenuta al rispetto del segreto professionale.
Per tale motivo, ritengo doveroso non indicare le generalità di chi mi ... 2/7
ha fornito questi screenshot ed altre interessanti informazioni.
Un mio lontano conoscente soffre nel sapere che i medici del gruppo “Terapia domiciliare C-19” ( d’ora in poi “TD C-19”) si trovano in una situazione difficile e sono costretti a tutelarsi 3/7
Read 20 tweets
Qualcuno ha mai sentito parlare come indicatore del tempo che passa tra i sintomi e la diagnosi? Un indicatore che ci dice quanto in fretta riusciamo a intervenire.

In diretta:
facebook.com/ArmandoSiri/vi…
C’è un filo che collega tutto, dalla statistica alla clinica pratica.
Da fine febbraio 2020 ad ora si parla di pronto soccorso, occupazione di posti letto, di terapie intensive, con una visione esclusivamente ospedalocentrica. In 12 mesi abbiamo imparato molto poco.
Dr Cavanna
Il trattamento precoce ci ha permesso di salvare tante vite.
Read 12 tweets
Oggi come a marzo. Niente terapia né monitoraggio domiciliare e poi ricovero tardivo in ospedale. È il metodo perfetto per far lievitare la mortalità da Covid.
Il pilastro della terapia precoce domiciliare del Covid è l’idrossiclorochina.
Read 5 tweets
Fabio Dragoni, con l’articolo di oggi su La Verità centra il punto.
Uccidendo il metodo Piacenza hanno eliminato la possibilità di somministrare efficaci cure precoci domiciliari per i covid sintomatici, che avrebbero ridotto le ospedalizzazioni e gli aggravamenti.
L’estensione su tutto il territorio nazionale del metodo Piacenza avrebbe impedito l’allarme sociale che oggi sta suscitando la ripresa de contagi, con il pericolo di intasamento degli ospedali e delle terapie intensive.
Il metodo Piacenza l’ha ucciso l’AIFA, vietando la somministrazione di un farmaco, l’idrossiclorochina, dopo la pubblicazione di uno studio su Lancet, risultato ufficialmente falsato.
Read 9 tweets
Dopo la seconda sacca di PLASMA IPERIMMUNE, tempo un’ora, sparisce la febbre. In una settimana dall’infusione c’è la guarigione completa da una grave infezione di #Covid19, con tamponi negativi al virus.

#coronavirus
#PlasmaTherapy
#covid19
“Il plasma, in questo momento, è l’unico farmaco specifico contro #Covid19. Inoculando gli anticorpi dei guariti nelle persone malate è come se somministrassimo l'analogo di un vaccino”.
Giuseppe De Donno, primario del reparto di pneumologia dell'ospedale Carlo Poma di Mantova
La terapia con PLASMA IPERIMMUNE si basa sul fatto che il plasma di donatore contiene gli anticorpi contro il #coronavirus.

#covid19
Read 11 tweets
Dr Luigi #Cavanna
Oncologo
Piacenza
#coronavirus #Covid19

“Noi abbiamo osservato che la maggior parte dei pazienti che arrivano in ospedale avevano una storia di 10 - 15 - 20 giorni di febbre a casa, di malessere, di stanchezza, fino poi arrivare a disturbi respiratori”. 1/n
“Quella che i medici chiamano dispnea, quando manca l’aria, e allora si chiama il 118 e si arriva al pronto soccorso. Lì abbiamo visto che molti malati poi andavano in rianimazione e molti di loro purtroppo non ne uscivano”.
2/n
“Quindi ci siamo chiesti: perché, pur non avendo esperienze sul campo di studi randomizzati, non iniziare prima il trattamento di questa malattia, alla prima insorgenza dei sintomi? Non aspettare tardivamente. E questo dato da numeri preliminari sembra appagare”. 3/n
Read 7 tweets
Si sperimenta l’eparina a basso peso molecolare, l’anticoagulante #enoxaparina, su pazienti con quadro clinico moderato o grave, negli stadi 2 e 3 della malattia da #coronavirus. A coordinare lo studio è Pierluigi #Viale, ordinario di Malattie Infettive dell’Univ. di #Bologna 1/n
Nelle fasi avanzate dell’infezione da #coronavirus, le complicazioni trombotiche hanno una rilevante incidenza clinica e rappresentano una variabile associata ai decessi. In questo studio, i dosaggi del farmaco salgono rispetto a quelli adottati in precedenza. 2/n
Lo stesso Viale consiglia nello stadio 1, lo stadio iniziale dell’infezione da #coronavirus, l’idrossiclorochina. L’enoxaparina può fornire vantaggi quando inizia la fase infiammatoria della malattia, per contrastare le complicanze trombotiche. 3/n
Read 5 tweets
È da mesi che studi osservazionali e il buon senso ci dicono che l’infezione da #Covid19 deve essere trattata con antivirali, come l’idrossiclorochina, fin dall’inizio dei sintomi, per bloccare l’evoluzione della malattia, altrimenti spesso fatale. Finalmente ci stiamo arrivando.
“Intercettare i pazienti nella fase di malattia iniziale...dovrebbe far risparmiare vite, ricoveri in terapia intensiva e ricoveri in ospedale”.
Prof Pierluigi Viale, direttore delle Malattie infettive del Sant'Orsola di Bologna
“Il sintomo più eclatante del rischio di evoluzione verso una malattia grave è una febbre sopra i 38. Per cui tutta la gente che ha febbre da due giorni la vedremo e gli daremo la clorochina (Plaquenil-Idrossiclorochina ndr)”.
Read 14 tweets
1) #coronavirus, sempre più cose non tornano.
Lo sapevate che #Macron aveva proclamato nel gennaio 2020 che la clorochina era dannosa e ne aveva limitato l'uso, solo un paio di settimane prima dell'esplosione della finta pandemia?
#idrossiclorochina
orientalreview.org/2020/03/31/put…
2) Sapevano tutto. Dal momento che non c'è speranza di avvio della 3a guerra mondiale che si perde in anticipo, l'ultimo banzai è uscito dal nulla a forma di virus con successiva creazione mediatica di una pandemia.Obiettivo principale evitare una catastrofica iperinflazione .
3) Nel frattempo, Trump ha cercato i gangster in giacca e cravatta, ed ha imposto alla FDA l'uso di questo farmaco salvavita sui pazienti infetti negli Stati Uniti. La #clorochina una vecchia pillola progettata per curare la malaria, ma funzionante anche per il #Covid_19 .
Read 11 tweets
Il Dr. Vladimir Zelenko di Kiryas Joel in Monroe, NY, ha annunciato di aver trovato un trattamento contro il #coronavirus con un tasso di successo del 100% su 500 pazienti. il Dottor Zelenko ha avuto zero morti, zero ricoveri ospedalieri e zero intubazioni. ImageImage
I farmaci che il medico ha utilizzato per trattare centinaia di persone con sintomi moderati è anche stato provato da medici in almeno altri tre stati e sanitari di New York hanno iniziato ad usarli per trattare pazienti in stato critico negli ospedali.

forward.com/news/national/…
...Lettera del Dr. Zelenko a tutti i professionisti medici di tutto il mondo:

Mi chiamo Dr. Zev Zelenko e pratico medicina a Monroe, New York. Negli ultimi 16 anni ho curato circa il 75% della popolazione adulta di Kiryas Joel...
Read 25 tweets

Related hashtags

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3.00/month or $30.00/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!