Discover and read the best of Twitter Threads about #dibattista

Most recents (4)

L'IGNORANZA GIUSTIFICA?

Non sapevano che nel #decretodignita avevano inserito la previsione di una perdita di 8.000 posti di lavoro ogni anno.
(#DiMaio: "Colpa di una manina al Ministero").

1-
Non sapevano che bloccare il gasdotto #tap sarebbe stato impossibile per le penali: 20 mld €.
(#DiBattista prima delle elezioni: "Se ci votate blocchiamo TAP in 15 giorni". Ministro #Lezzi dopo elezioni: "Non possiamo bloccare TAP, costerebbe 20 mld. Abbiamo mani legate").

2-
Non sapevano che attraverso il tunnel del Brennero non passa nessuna auto e nessun camion perché il tunnel del Brennero non esiste.
(copyright Ministro #Toninelli).

3-
Read 10 tweets
"Non ho le prove, ma secondo me dietro il massacro mediatico di #Toninelli c'è la mano dei Benetton..."

- #DiBattista, punta di diamante del Movimento 5 Stelle, a #chetempochefa -
"#Toninelli, assieme a #DiMaio, è il miglior ministro del governo italiano"

(#DiBattista a #chetempochefa - continua)
"Il problema principale in queste critiche è che sono molto ingenue e semplicistiche, e prescindono dai principali dati di fatto in nostro possesso" (@ilpost: ilpost.it/2019/01/21/mon…)

🤦‍♂️

#DiBattista #Meloni #FrancoCFA
Read 6 tweets
Al giornale di Sallusti non hanno capito. Se azienda di #DiBattista è in difficoltà come migliaia in Italia nonostante figlio parlamentare,che ha restituito qualcosa come 300.000 euro di stipendio,e tu lo denunci per fargli un dispetto in realtà gli alzi la palla per schiacciare.
e infatti il buon Alessandro sulla sua pagina Facebook schiaccia senza pietà su alzata di Sallusti che sperava di metterlo in difficoltà. l'odio li acceca e gli fa commettere clamorosi autogol.
cosa che avrebbe fatto indignare è se #dibba avesse intascato l'intero stipendio da parlamentare,favorito il padre e ripianato i debiti aziendali con soldi pubblici.Non avendo fatto nulla di tutto questo,anzi avendo restituito,lo fai diventare un eroe. Il Giornale va ringraziato.
Read 7 tweets
Caro #DiMaio non so quanto tu te ne stia accorgendo, ma negli ultimi 15 giorni si sta realizzando il #cambiamentodelgoverno e sembra che tu sia un po' in ambasce. Permettimi, da vecchio amico, di farti notare alcune cose. Thread ->
Come ogni governo nuovo, un po' ovunque nel mondo, anche quello della coalizione gialloverde sta godendo di una prima fase di aumento del consenso, chiamata in genere "luna di miele". Questo aumento di consenso però l'ha preso tutto il tuo alleato #Salvini ->
Siete amici, non c'è ragione di avere rancore per lui, il fatto è che partendo da basi elettorali diverse ci avete messo entrambi -forse per inesperienza- molto tempo prima di puntare al centro presidiando l'area moderata, che è ampia ed in forte crisi di rappresentanza. ->
Read 10 tweets

Related hashtags

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just three indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3.00/month or $30.00/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!