Discover and read the best of Twitter Threads about #droga

Most recents (3)

#VisaToNowhere #WizaDonikąd

#Niemcy

Relacja naszych reporterów, Outriders, z granicy polsko-niemieckiej:
Osoba, którą zaczepiamy po polskiej stronie #Odry, w #Słubicach, twierdzi, że to wszystko musi być “rozdmuchane”. “Widuje się czasem ludzi, których łapią na moście ale rzadko. Poza tym oni [#policja] lecą w kulki, siedzą w samochodzie i mało robią.”
Z naszych danych wynika, że to co robią, robią całkiem skutecznie. Kilka dni wcześniej rzecznik #policji, Jens Schobranski, twierdził, że o większości prób przekroczenia granicy wiedzą z dużym wyprzedzeniem.
Read 8 tweets
La #cannabis ha la reputazione di essere una #droga «di passaggio» che alla fine porta le persone, specialmente i giovani, alle sostanze più forti! Cosa dicono i dati? 📚

#StopFakeNews ⛔️
#ReferendumCannabis ✍️
#MeglioLegale 🪴
#SpiniNelFianco 🤷‍♂️

lift.co/magazine/canna…
TL;DR Non ci sono prove che collegano definitivamente l'uso di #cannabis all'uso di #droghe più pesanti! Alcuni studi hanno riscontrato una correlazione nell'uso di sostanze, ma questa correlazione non implica la progressione da una all'altra.

nap.edu/read/6376/chap…
Diverse teorie "di passaggio" suggeriscono che le persone debbano attraversare una sequenza lineare di fasi, per cui si inizia con il consumo di droghe socialmente accettabili e legali per poi passare a quelle più illegali e meno socialmente accettabili (il che è sbagliato).
Read 10 tweets
Ecco perché le #istituzioni devono essere sacre e rispettate
Dagli anni '90 nel nostro #Parlamento abbiamo visto abiti sciatti, risse indecorose, insulti volgari, striscioni offensivi...

Quando i #rappresentanti delle #istituzioni flirtano col #populismo, perdono le #istituzioni
Mi infastidisce molto che adesso si dica che quanto è accaduto era #inaspettato.

La deriva irrazionale di #Trump, prigioniero della sua stessa #narrazione è nata ed è stata alimentata dalla #altright #suprematista, cui i #social colpevolmente ha lasciato via libera.⤵️
Si genera un #circolovizioso per cui, per avere successo, si diffondono #fakenews e #disinformazione, ma poi, come una #droga, si vuole restare amati e ammirati e allora ci si spinge sempre più in là, dalle fandonie ai deliri.

I #discorsiincendiari alle #folle li conosciamo ⤵️ Image
Read 6 tweets

Related hashtags

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3.00/month or $30.00/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!