Discover and read the best of Twitter Threads about #novax

Most recents (24)

Ha ragione.

Ma è la reazione ad aver lavorato bene: e la reazione è tanto ciò che ha spinto a rifiutare un NO unitario quanto a propagandare su tutti i canali l'astensionismo

Senza contare il il buco nero dei vincolatori di dissenso che "ci hanno difeso" da dentro.
(Sapete dove ve lo infiliamo questo paternalismo alla prima occasione, ominicchi imbarazzanti attaccati al culo d'un poraccio?).

In realtà, dal nostro punto di vista, siamo andati ben oltre le aspettative, e possiamo far delle interessanti considerazioni:
1- le forze regressive, segnatamente gli agenti d'influenza della reazione, si son mosse molto in anticipo: mentre venivamo violentati economicamente e biologicamente son comparsi dal nulla bizzarri influenzatori piuttosto organizzati.

-> Improbabili avvocatucoli senza soluzioni
Read 17 tweets
1/ Titolo: "Sblocco dei ricordi" 🧵👇

"Bravo ! Sempre con lei . Non molli" diceva Barbara a Roberto il 15 marzo 2020.

Link:
2/ "Dove abbiamo fallito ?" chiedeva Barbara a Roberto il 7 marzo 2020.

Link:
3/ "Ma che palle! Ma cosa devono precisare ogni volta gli webeti. Bravo prof" scriveva Barbara a Roberto il 27 giugno 2018.

Link:
Read 19 tweets
Le #fontirusse hanno una cosa in comune coi #novax. Una comunicazione che oscilla tra il rabbioso #vinciamonoi e il piantuccio da bullo colpito. Tipo la storia dei due Lupi dentro ogni Guerriero, solo che uno ringhia e minaccia, e l'altro guaisce mesto (continua)
Quando le cose funzionano, trovi il #novax lì a dirti "#Norimberga2! Morirete tutti di #vaccino e polipo #alieno, se non morirete vi faremo ammazzare tutti a Norimberga 2, ci prenderemo le vostre donne attratte dai nonvaxxinati e piangerete, piangerete!" (continua)
e il filo #Putin a dire "Sconfiggeremo l'#Ucraina e la #NATO #nazista, li sventreremo! Ieri ho ucciso venti Ucraini e a uno gli ho fatto scoppiare lo stomaco a bastonate, siamo i sovrani del mondo!" Poi le cose cominciano a mettersi male e (continua)
Read 8 tweets
Uno dei cavalli di battaglia dei #novax, #putiniani #notutto è la #provanegativa. Prova che, non a caso, nei tribunali non è ammessa e non si capisce perché dovrebbe esserla in una discussione. Secondo logica, tu puoi provare che un evento sia avvenuto. Ma non dovresti (continua)
finire a dimostrare che qualcosa non è avvenuto. Gli esempi sono molteplici, ma tutti si riassumono a "Io dico che questi #uominioccidentali/#poteriforti/#quelcheè hanno fatto questo e quello, è una cosa aberrante se è vera". E tu gli dici "Hai delle prove?" (continua)
E quello ti risponde "No, io non le ho le prove, devi tu provare che quello non l'ha detto da qualche parte e #noncielodikeno". Ma facciamo così. Immaginiamo di presentarci a casa dello stesso complottista con l'esercito e dire "Tu, tu sei (continua)
Read 7 tweets
Tra i vari trollini post #fontirusse che affollano gli obituari di #Gorbaciov con carnascialeschi insulti torna una narrativa sempre uguale, pari solo a quella del #cugino #novax morto della dose di #vaccino che non ha mai fatto. (continua)
Nella narrativa che leggiamo Tovarish Tizio racconta di vivere in una #Russia ricchissima, scialando come un #oligarca, un'infanzia di lusso e felicità e poi pem! Arriva #Gorbachov , il ricchissimo padre di famiglia conosce le #devianze occidentali e comincia a (continua)
strafarsi di #droga che manco in Paura e Delirio a Las Vegas, gioco di azzardo, vizi e la Russia diventa una specie di landa desolata coi tamarri di #KenIlGuerriero con le creste che leccano i coltelli, schiava dell'#Occidente e, generalmente (continua)
Read 5 tweets
Read 232 tweets
Corre voce che i #novax vadano in giro a chiedere ai #vaccinati le analisi del #sangue e se rifiutano dicono che c'è il #grafene. Vi suggeriamo una risposta, stare attenti. Quando un Novax dice ca**ate del genere voi gli dovete rispondere (continua)
"Io ti darò le mie analisi del sangue, ma prima dobbiamo andare dal notaio e mi fai un rogito, valido come titolo esecutivo, con cui ti impegni a darmi un milione di euro, o in alternativa tutti gli averi tuoi e dei tuoi figli che firmeranno il rogito con te se trovi il grafene"
Poi fatevi la screen di tutti quelli che rifiutano
Read 4 tweets
#IONONVOTO !
2) Perché questa classe dirigente negli ultimi 33 anni ha desertificato l’economia italiana, ha stuprato e prostituito la #costituzione e distrutto,diviso l’Italia portandola all’orlo di una #GuerraCivile e una catastrofe economica
#IONONVOTO !
3) Perché col sistema elettorale #ROSATELLUM che non ha premio di maggioranza il risultato sarà l’ennesimo #GOVERNOTECNICO di vampiri assassini ed eversori #Draghi2 o #Colao
Solo un #sistemaproporzionale multi preferenza può restituirci pace e progresso
Read 8 tweets
In questo momento storico in cui una certa politica strizza l'occhio ai #novax per accattonaggio di due voti vorrei dirvi che i vostri idoli ciarlatani sono tutti vaccinati ma vi dicono di non farlo: Stramezzi, Balanzoni, Tarro, Kennedy, pure il solicitor e Varallo lo sono 1/2
Vogliono i vostri soldi e la vostra fedeltà, ma sono stati i primi a vaccinarsi. Anche Zainz, Ugo Fuoco, dopo essere sopravvissuto al covid, sono tutti vaccinati. E vi prendono in giro parlando di #siero e scemenze simili. Voi, boccaloni, pagate. Ora cercheranno i vostri voti 2/2
Sono tutti collegati tra loro, hanno precise sponde politiche e sfruttano, per i loro fini, anche i nomi di persone morte, vedi #DeDonno , per veicolare consensi. Se li sostenete fate parte dello stesso problema e c'è un serio dibattito da fare sul suffragio universale....
Read 3 tweets
Devo dire che ogniqualvolta abbiamo un paziente #covid #novax, scopriamo sempre qualcosa di interessante.
In questo caso, un paziente di 25 anni che giocando a calcio si frattura tibia e perone.
Il paziente giunge in ps e risulta positivo al tampone.
Dopo 8-9 ore sviluppa i
sintomi della polmonite da covid: febbre 38°, tosse, dispnea e desaturazione 60% in aria ambiente, migliorata con ossigeno terapia.
Viene richiesta un'angio-tc nel sospetto di embolia polmonare. L'esame è negativo per macroembolia e si esclude una sindrome compartimentale.
Le ricostruzioni con filtro per polmone dimostrano plurimi addensamenti pseudonodulari "ad albero in fiore", indicativi di bronchiolite, maggiori nei lobi inferiori dove concomita imbibizione dei setti interlobulari. ImageImageImage
Read 7 tweets
1.
Il 29 giugno 2019 la Cina approvò la nuova legge sui vaccini.
La legge
Rese obbligatorio il lancio di una piattaforma di tracciamento elettronico dei vaccini (produzione, distribuzione, uso).
#Wuhan
loc.gov/item/global-le…
2.
La nuova legge cinese introduceva un piano di immunizzazione e l'obbligo di sottostare al piano di vaccinazione per tutti i residenti in Cina.
Introduceva un sistema di compensazione per i danni da vaccini.
La legge sarebbe divenuta operativa dal 1° dicembre 2019
#Wuhan
3.
2018: in Cina proteste anti-vaccini di genitori e il gov. cinese dichiara che il #Wuhan Institute of Biological Products ("di proprietà dello Stato") ha prodotto oltre 400.000 vaccini difettosi.
Le sanzioni al laboratorio scontentano i manifestanti.
nytimes.com/2018/08/17/wor…
Read 12 tweets
Non possono andare in vacanza, sì. Beh dopo 27 anni di vostre politiche economiche di merda …
Letta sui #NoVax

Uh, quanti ricordi

Read 7 tweets
Per chi segue le comunicazioni di #killnet dopo la perdita di uno dei loro canali #Telegram (cfr. bufale.net/killnet-lament… ) letteralmente pare di leggere le #chat dei #guerrieri #novax.
È tutto un fiorire di insulti contro la #NATO (ribattezzata #HATO) e minaccioni all'Italia
perché "Combatteremo la mafia Italiana per salvare i buoni cittadini". Dove per buoni cittadini si intende la massa di gonzi e boccaloni che fomentati dalla "Lettera di Putin ai Cittadini del Mondo" (cfr. bufale.net/la-lettera-di-… ) implorano con accenti da superare la decenza e
il buon gusto lo "Zar di Russia" di invadere l'Italia, distruggerla militarmente e giurano di sottomettersi come tante quinte colonne stolte all'Invasore per un abbraccio a petto nudo, coccole sessuali e la promessa di non farsi fare i #vaccini cattivi. Un osservatore distratto
Read 9 tweets
A seguito del nostro pezzo di ieri sulle #multe ai #novax gli stessi fenomeni del "Tanto non arrivano" ci hanno insultato in massa dicendo "Tanto non dovete pagarle, #giornalista #terrorista

Ci spero non le paghiate. Così vi pignorano cose e si ride
laleggepertutti.it/436394_cosa-su…
Approfittiamo per parlarvi delle categorie umane che ci hanno contattato dopo la notizia
1. "#giornalista #terrorista, spaventate il popolo io non pagoh". Persona che finirà pignorata di tutto
2. "Questa è #estorsione, ci tolgono la libertà". Persone che magari si bagnano
pensando a #Putin e quanto sotto la #dittatura della #z di #Zorro sarebbero tutti felici e se Putin gli ordinasse qualcosa altro che estorsione, tutti in ginocchio chiappe in aria
3. Tizi che ci scrivono improbabili #storietristi del congiunto #novax che però "aveva le sue
Read 5 tweets
Vi ricordate quando i #novax agitavano il feticcio della #Russia che sconfigge #COVID19 con #arbidol e #avigan ma i #noncielodikeno?
Quando #sputnik era un #vaccino ma non "i #vaccini", col 200% di efficacia e #Putin ti insegna a cavalcare gli orsi? Forse non è un caso...
Read 5 tweets
Il canale #telegram #dentrolanotizia ha oltre 110mila iscritti (di cui almeno 45.000 sono bot creati ad arte per sostenere queste tesi). E' il canale dove la senatrice #Granato diffonde le sue #fakenews.
Un canale che è sostenuto dalle donazioni di polli che finanziano 1/3
questo canale, ma anche dalla Russia che è un loro noto finanziatore. E' uno dei 30 canali attenzionati dagli analisti e ha ricevuto finora milioni di euro di donazioni sostenendo, ad esempio, quella che viene chiamata pubblicità etica (che di etica non ha nulla) 2/3
Il canale prima diffondeva #fakenews sul vaccino con piena responsabilità della senatrice Granato e di tale Debora Trovesi. Una macchina di bugie e soldi inaccetabile che punta sulla credulità delle persone 3/3
Read 8 tweets
TREAD: Ho letto la ormai celeberrima intervista del #Riformista a #lucianocanfora e faccio la seguente valutazione: 1. La storia di #Zelensky in affari con #BidenJr è una cazzata sesquipedale. 2L’articolo del @guardian su #Zelensky è molto bello, ben documentato e inquietante👇
Image
3. (il 2 è l’intervista a Canfora). Ma anche se #Zelensky fosse il peggior figlio di puttana di tutta l’Ucraina,nessuno può ragionevolmente sostenere che gli ucraini meritino la catastrofe che #Putin gli sta infliggendo. Averlo eletto presidente è forse un crimine? 👇
Read 13 tweets
Francamente, i #complottisti #notutto non mi danno più soddisfazioni. Ogni sera mi facevo un giretto nei loro profili. Sì, anche se hanno bannato #bufalenet. Perché siamo ganzi come #Anonymous, o forse #mattoncini / #novax / #nopace e affini si dimenticano che se banni un profilo
pubblico ma non trovi quello di tutti i collaboratori e moderatori è come mettersi il lenzuolo in testa e pregare #Putin che arrivi mentre il #mostro dell'Armadio non ti vede per picchiarlo a cavallo di un #orso. Comunque, un tempo trovavo tante bufalone e #fakenews fresche di
giornata per gli articoli del giorno dopo. Ora davvero è una settimana che tutto quello che vedono sono giaculatorie davanti a gente prona verso il #Cremlino che al posto di croci, statue e alte guglie adora la cover di #RideOnKing (cercatelo, esiste). Quella con #Putin a torso
Read 6 tweets
Recap settimanale su Covid: vediamo quello che è successo. Segue un thread con alcuni punti importanti, nel caso in cui ve li foste persi. Let's go!
1/n 🧵 #COVID19
Da una valutazione approfondita delle infezioni da BA.2 (>124.000 persone) vs BA.1 (>30.000) in Qatar sembrerebbe che BA.2 abbia cariche virali più elevate e periodi infettivi più lunghi. medrxiv.org/content/10.110… 2/n
Hong Kong ha i decessi pro capite più alti al mondo causa Covid e continua a crescere. Preoccupante. 3/n
Read 16 tweets
Ci dicono che circola tra i #complottisti, #novax e affine la teoria per cui "Scrivo una accusa su #Twitter, se non mi rispondono è silenzio e assenso ed ho ragione io!" Il che davvero, significa aver abrogato del tutto il senso del reale e vivere in una distorta virtualità pari
solo a quella degli #hikikomori #giapponesi, i ragazzi con forte disagio che si tumulano vivi in casa vivendo vicariamente un'esistenza virtuale dietro un monitor. Basti pensare ad una metafora reale: se io fermo per strada dicendo "Tu sei un #assassino #pedofilo #terrapiattista,
dimmi dove eri venerdì alle 15 e se non mi rispondi significa che sei criminale" io non devo risponderti affatto. Posso lasciarti lì ad urlare, e tra un paio di mesi ti trovi la busta verde del #tribunale e leggiamo sui giornali che stai piangendo da giorni e implori perdono...
Read 4 tweets
Nell'opera (è tutto volontariato, sapete? Trafilato e cotto a legna) del #factchecker si incontrano diversi personaggi. Tra cui i #complottisti. Non pensate il #complotto sia stato inventato dai #novax: i #guerrieri #leoni #novax #venite_a_giocare_alla_guerra sono solo l'ultima
variante. L'#omicron se non il #deltacron del complotto. E parliamo di personaggi che ci scrivono per notificarci che nel boschetto della loro fantasia moriremo a #norimberga2 mentre l'amico #vitellodaipieditonnati gli racconta la verità sul #5g nel #grafene dei vaccini, gente
che ci scrive piccata perché mentre minacciavano di morte uno dei nostri lettori i social li hanno "censurati" e quindi vogliono che intercediamo verso i #poteriforti per sbloccargli l'account o quantomeno per tenere la #DIGOS lontana dalle loro tracce perché "Stavano a scherzare
Read 11 tweets
C'è una cosa che non capisco della teoria più in voga tra i #novax e i #complottisti. La cosa secondo cui il #GrandeReset significa che i #PoteriForti vogliono ammazzare tutti quelli che si fanno il #vaccino per dominare il mondo. Seguitemi. Ma prendete tutto quello che vi dico
come una favola, citando l'immortale Adam Kadmon (lol). I Poteri Forti vogliono dominare il mondo, ok? E lo faranno sterminando tutti. Ma attenzione! I #novax non dicono che loro sono i #guerrieri e i #ribelli? Mi spiegate perché se volessi dominare il mondo dovrei tenermi i
"piantagrane" che tanto rovescerebbero il mio potere tirannico subito dopo? Piuttosto io metterei l'Elisir di Lunga vita nei Vaccini, o meglio una sostanza nelle #sciechimiche che si combina allo stesso. In modo che se ti vaccini diventi forte, vigoroso e un superuomo che servirà
Read 8 tweets
Una delle frodi più famose della storia è una variante dell'"aeroplano" o della Catena di S. Antonio.
Attendevi un evento sportivo e mandavi cento lettere con un dollaro in omaggio. In 50 suggerivi di puntare quel dollaro su una squadra, in 50 sull'altra opposta. Alla fine
chiedevi ai soddisfatti di spedirti parte della vincita per consigli su come reinvestirla. Capirete che a questo punto 50 persone avevano perso un dollaro, ma pensavano semplicemente che il tuo "metodo" non funzionasse e ti ignoravano. Altri 50 vincevano dei soldi, e parte di
loro acconsentiva a darti il valsente. Ammettiamo una ventina. Ripetevi il gioco, questa volta incitandoli a scommettere di più. Alla fine il gioco finiva, ma intanto ti avevano mandato più soldi.
Read 6 tweets
Il prof. #Broccolo su #COVID19: "Chi ha il booster si sente più sicuro, rispetta poco le regole. Poi quando gli anticorpi sono molto alti ci può essere l'effetto #ADE" a #dimartedì su @La7tv. Segue un thread un po' lungo ma spero semplificativo. Daje! 1/n 🧵
Chiunque abbia delle basi di immunologia o ci lavori o che l'abbia studiata durante il percorso di studi prenderà le distanze da tali dichiarazioni fuorvianti e inesatte. 2/n
Miliardi di dosi somministrate ma anche davanti all’evidenza c’è ancora chi mette in discussione la sicurezza dei vaccini anti-COVID. Ma con pazienza riprendiamo in mano alcuni principi basilari di immunologia. 3/n
Read 16 tweets

Related hashtags

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3.00/month or $30.00/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!