Discover and read the best of Twitter Threads about #puzzer

Most recents (12)

Il 6 maggio a #SettimoTorinese dalla #pandemia alla #guerra. 3 anni di disagio e di ciarlatani riassunti nel parterre degli invitati. Offerta minima consapevole 15 euro: la @GDF potrebbe fare un salto visto che è una #donazione (che non può avere importo min) 1/3 Image
A parte il #nobel #Tarro , troviamo la svaccinatrive radiata #DeMari, la #Brigliadori che si stupirà a vedere in giro tanti sopravvissuti al #vaccino, il pilota di #F1 #Stramezzi, e uno dei re del disagio #SilverNervuti. 2/3 ImageImageImageImage
Immancabili gli avvocati #Fusillo e #Sandri , la #Regoli che ci spiegherà cosa farà con i soldi racimolati per Assuntina, #Zainz che donerà a pagamento piramidi e profumi, e #Grimaldi che parlerà delle terapie a piede libero, dopo che quelle domiciliari sono scadute 3/3 ImageImageImageImage
Read 7 tweets
Posso parlare perché ho seguito tutta la vicenda dall'inizio, da quando nel 2014 #Renzi è #Lorenzin ci hanno venduto come cavie da laboratorio a #BigPharma #MacKenzie, nel 2015 iniziano i primi movimenti con diversi focolai di #meningite, ve li ricordate?

Segui il thread
#Orange
Con la #meningite stavano rodando i motori, dovevano vedere quanti beoti correvano a farsi vaccinare inutilmente.

RISULTATO... Tanti!

A fine 2015 iniziano le prime avvisaglie sul temibile #morbillo, la scusa che porterà a imporre l'obbligo di 10 vaccini ai bambini
#Orange 👇
Read 14 tweets
Alle 11 Stefano #Puzzer dirà cosa è successo a #Roma. Live tweeting qui 👇🏼👇🏼👇🏼
"Io assieme a due colleghi ho pensato di andare a Roma per presentarci pacificamente, con un tavolino e delle sedie con i nomi delle persone con cui volevamo un confronto circa la situazione che stiamo vivendo in Italia. Volevamo delle risposte da chi le aveva promesse".
"eravamo in piazza, siam partiti a mezzanotte da #Trieste senza dire niente a nessuno, siamo arrivati alle 8. Siam stati fino alle 13.30, dopo pranzo siamo tornati in piazza e verso le 17 eravamo distrutti: abbiam trovato una persona che ci ha offerto il suo appartamento
Read 33 tweets
parla #puzzer, live tweeting:
"Grazie perchè quando dite grazie a me dovete ringraziare tutti i presenti. Alla faccia di chi dice che i portuali non sono uniti, dobbiamo rimandare al mittente questo perchè questa piazza è piena da una settimana
io sono un operaio, come voi, Ho deciso di prendere una strada che dobbiamo prendere tutti, un segnale da dare è la solidarietà: non deve esserci differenza o discriminazione di nessun tipo
Read 8 tweets
I portuali in posa in attesa della conferenza stampa fissata per le ore 11 (live tweeting qui 👇🏼👇🏼👇🏼)
A breve inizierà la conferenza stampa in cui verranno comunicati gli esiti dell'incontro con il ministro #Patuanelli

live tweeting 👇👇👇
"Tutto il popolo ITA ha il. Diritto di manifestare per qualsiasi cosa ritenga giusta. Abbiamo chiesto fermamente che non avvenga mai più ciò che è successo lunedì."
Read 9 tweets
Novità di oggi da #Trieste. Dopo l’annullamento da parte del ‘Coordinamento 15 ottobre’ del corteo/manifestazione previsto per oggi pomeriggio - sulla base delle voci sui rischi di arrivi di gruppi violenti da fuori città - la situazione questa mattina appare calma.

1/n
Le forze dell’ordine presidiano il centro città e pare ci siano (o siano stati) controlli a campione sulle vie d’accesso. Per ora, nessuna traccia di manifestazioni spontanee, mentre i manifestanti in piazza Unità stanno abbandonando il presidio in attesa…

2/n
…di nuove indicazioni dal Comitato: ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronac….

Nel frattempo, il ‘Comitato No green pass’ - che ha organizzato tutte le manifestazioni/cortei che si sono svolti da inizio settembre - in un nuovo comunicato ribadisce la sua distanza dal ‘15 ottobre’,…

3/n
Read 8 tweets
Di ritorno da Trieste stamattina.
Grande motivazione riecheggia da uno sparuto numero di portuali che insieme a #Puzzer sono usciti dal Clpt (questo sindacato da ieri non è più in sciopero)

Hanno per le mani qualcosa che è ben più grande di loro e che rischia di sfuggire di mano
Questo manipolo continua a chiedere il ritiro del DL 127 ma è altamente improbabile che se si arrivasse a ciò questo sarebbe dovuto ai meriti diretti di questi Uomini.

Le cancellerie europee e cinesi sono avvelenate per l’interruzione (anche solo parziali) della supply-chain
per questo sono scontente di Draghi e della sua inaffidabilità nel mantenere ordine e sicurezza nei traffici commerciali, denotando la sua difficoltà nell’eseguire ilgli ordini.

Sono scontente anche le élite che pretendono il BigReset con l’introduzione stabile del green pass
Read 6 tweets
Aggiornamenti da #Trieste. La rottura tra i due coordinamenti, 'No Green Pass' e '15 ottobre' è netta e definitiva, come hanno spiegato i primi in una conferenza stampa mercoledì sera: (dal min. 12 circa)

1/n
Il 'Coordinamento 15 ottobre' è ormai rappresentativo di un movimento che possiamo definire 'no-vax', con - oltre a #Puzzer - personaggi appartenenti a quell'area e non triestini. Anche per questo, oltre che per le differenti posizioni sui fatti avvenuti lunedì...

2/n
...dopo il violento sgombero del presidio al porto, il 'Coordinamento Ngp' - animato dai triestini che scendono in strada da mesi - ha preso le distanze e ha deciso una pausa di riflessione per cercare di riprendere in mano il pallino con la mobilitazione dal basso.

3/n
Read 10 tweets
Seguite le dirette e i messaggi che #Puzzer e i portuali lanceranno in giornata. Vi chiederanno di non fiondarvi in massa a #Trieste e di sostenerli a distanza dalle VOSTRE piazze. Ascoltateli.
In questo momento migliaia di black block e antagonisti, provenienti anche dall'estero, si stanno riversando su #Trieste per i filtrare il corteo di venerdì e la manifestazione di sabato.

I portuali lo sanno e per questo vi invitano a rimanere nelle vostre città.
Fonti accreditate mi dicono di temere il tentativo dai piani alti di allestire una nuova Genova per screditare, IN VIA DEFINITIVA, la protesta #nogreenpass.

A chi comunque decide di andare dico 👉 non è un gioco stavolta, fate molta attenzione.
Read 4 tweets
Nuovi aggiornamenti. Dopo il comunicato con cui ieri i portuali del Clpt #Trieste hanno scaricato #Puzzer, oggi il Comitato No Green Pass, attraverso un nuovo canale Telegram, annuncia di non far parte a nessun titolo del 'Coordinamento 15 ottobre'.

1/n Image
Questa presa di distanza sancisce che:
1) il 'Comitato 15 ottobre' animatore delle manifestazioni di ieri in piazza Unità - in cui i cittadini di #Trieste erano minoranza (triesteprima.it/cronaca/no-gre…) - e che secondo i proclami dovrebbero andare avanti almeno fino a sabato 23,

2/n
è definitivamente controllato, dietro la maschera 'no-pass', dalla parte anti-vaccinista del movimento che si è coagulato in città negli ultimi mesi;
2) che il movimento triestino rappresentato dal Coordinamento No Green Pass (in cui già dall'inizio non mancavano...

3/n
Read 4 tweets
Vi va di mettere insieme un pò di mattoncini? Qui di seguito una serie di fatti oggettivi, su cui baso la mia attività giornalistica da qualche giorno a qualche parte 👇🏼👇🏼👇🏼
Sono arrivato al varco IV alle 6 di venerdì mattina, 15 ottobre, munito di casco e altre precauzioni. Ero convinto che vi sarebbero stati tumulti quel giorno stesso.
Entro in confidenza con un paio di portuali: mi garantiscono che in quel luogo non ci sarebbe stato alcuno scontro, per i seguenti motivi:
1️⃣ Porto franco dove ffoo ITA non possono esercitare la propria giurisdizione.
2️⃣ Posizione sopraelevata dell'accesso al varco, pericolosa.
Read 8 tweets
Il #movimento3v è quello che manovrava #puzzer e che lo ha costretto alle dimissioni.
È molto pericoloso, un gruppo neonazista #novax, che andrebbe sciolto.
"I guerrieri vivi non partecipano alle manifestazioni"... Le agitano solo via chat e non solo ImageImageImageImage
Image
Image
Read 5 tweets

Related hashtags

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3.00/month or $30.00/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!