Discover and read the best of Twitter Threads about #razzismo

Most recents (3)

Lettera aperta di una studentessa a @matteosalvinimi

"Ministro #Salvini, o come le piace essere chiamato dagli elettori, Matteo: sono Arianna, ho 18 anni e ho paura di lei.

1-
Ho paura di come sta incitando alla violenza un intero popolo a quasi un secolo da una dittatura orribile, quando un uomo, come lei assai disinvolto nell'usare prima le parole, poi le leggi, poi il bastone, ha venduto milioni di #italiani

2-
portando non solo il nostro splendido Paese ma l’intera #Europa a toccare il punto più basso della sua storia.

Ho paura di lei perchè con una facilità impressionante passa dal parlare di bruschette e caffè ad imbracciare armi nei suoi post.

3-
Read 12 tweets
Quando i cittadini #italiani hanno iniziato a mantenere con i loro soldi Matteo #Salvini, in Italia non era ancora stato inventato il primo sito web, i Nirvana erano la band del momento, Berlusconi doveva ancora entrare in politica e i 25enni di oggi ancora non erano nati.

1-
Mentre gli #italiani lavoravano in fabbrica o in ufficio per guadagnarsi lo stipendio a fine mese producendo qualcosa, lui scopre che per avere soldi e prestigio non deve far altro che parlare, fare sceneggiate e incitare gli italiani a odiare altri italiani.

2-
Non sopporta il Sud perché lì, con la scusa del "tengo famiglia", campano tutti con i soldi dello #Stato senza fare un cazzo. Dice lui.

Così per coerenza si sposa e fa famiglia e sua moglie Fabrizia Ieluzzi viene chiamata più volte a lavorare dal Comune di #Milano,

3-
Read 12 tweets
Mi è venuta voglia di un TWEETELLING su gestione dei #Migranti nel #VENETO di #ZAIA
Un mese fa inchiesta #BloodyMoney di #Fanpage aveva mostrato come mercanti di rifiuti si fossero inseriti nel Business Migranti
Erano usciti nomi e legami
Ad ora novità nessuna
PERCHE'?
Ricatti?
Al centro del business STEFANO FUSO, faccendiere che parlando con l'agente provocatore infiltrato di @fanpage Nunzio Perrella, che racconta candidamente i suoi affari, citando legami con la massoneria, con il socio storico di Berlusconi Flavio Carboni.
youmedia.fanpage.it/video/aa/WsNYe…
Allora. Stefano Fuso dopo avere raccontato i suoi legami sporchi con la Massoneria, avere detto di avere una società di intercettazioni che lavora con le Procure, descrive come fa business coi Migranti rappresentando la Coop Solaris, usando prestanome.
Read 42 tweets

Related hashtags

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just three indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3.00/month or $30.00/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!