Discover and read the best of Twitter Threads about #verona

Most recents (14)

Non si fermano le manifestazioni #nogreenpass, in tutta Italia.

#Ivrea 👇🏼👇🏼👇🏼
#Milano 👇🏼👇🏼👇🏼
#Varese 👇🏼👇🏼👇🏼
Read 59 tweets
#31ottobre #Afghanistan anche i talebani confermano che due dei propri miliziani hanno ucciso ieri 2 persone e ferite 10 nella provincia di Nangharar durante una festa di nozze perchè si suonava musica 1/7
La dinamica oltre ad essere assurda in sè è grave perchè i comandanti locali avrebbero saputo della festa quindi si conferma di nuovo l'incapacità di tenere sotto controllo le proprie milizie. Aggiungiamo che la provincia è sempre più un mattatoio tra corpi gettati lungo 2/7
il ciglio della strada, esecuzioni sommarie, arresti nell'ambito delle operazioni taleb contro l'ISKP che ormai assomigliano a quelle delle famigerate Zero Units dell'NDS (i servizi governativi)
3/7
Read 6 tweets
#Afghanistan #29ottobre il Paese resta isolato a livello internazionale, vediamo cosa è successo in questi giorni. Ho l'impressione che il Pakistan vada verso il riconoscimento dell'Emirato come governo legittimo del Paese, me lo fa pensare il fatto che abbiano accettato 1/10
Le credenziali dell'ambasciatore talebano Sardar Shakib, accusato a lungo di avere legami con Al Qaeda.
Intanto stamane si segnalano combattimenti sulla fondovalle del fiume Kunar tra talebani e ISKP mentre si continuano a trovare corpi nelle vicinanze di Jalalabad vittime 2/10
di esecuzioni sommarie che portano la firma dei taleb nella loro guerra ai salafiti sospetti fiancheggiatori dello Stato Islamico. Una delle ultime vittime è il capo dei giovani di Hezb-e-Islami (Hekmatyar, alleato taleb) così si alimentano solo odio e rancore
3/10
Read 11 tweets
Nicolò #Rovella è uno dei volti nuovi del nostro calcio.
Per chi come me segue il movimento giovanile, in realtà, non si tratta certo di una novità assoluta: tanto per dire, fece parte della Nazionale u17 che si classificò seconda agli Europei di categoria un paio d'anni fa! Image
Cresciuto nell'Alcione, club milanese rinomato per il proprio settore giovanile, passò in Rossoblù nel 2017 ed oggi sta iniziando a giocare con una certa regolarità in prima squadra (vi confesso che, da amante del calcio giovanile, avevo anche una mezza idea di prenderlo al
#FantaSM, ma poi ho avuto paura che non vedesse mai il campo o quasi).

Contratto in scadenza a giugno, pare non abbia alcun tipo di problema con il suo club di appartenenza, tanto che le parti starebbero già studiando il rinnovo.
Sul ragazzo, però, ci sarebbe già la #Juventus:
Read 5 tweets
#Thread #Provincia #COVID19

Molti affermano che il problema dei nuovi contagi sia colpa delle movide, dei bus intasati, dei cittadini irresponsabili.
Orbene, ho fatto una breve ricerca sulla seconda ondata di virus e... Vediamo un po' di grafici cominciando dalla #Lombardia
2/6
Non vi salta niente all'occhio? Milano e Monza sono state parzialmente schivate dalla prima ondata e registrano molti nuovi contagi, mentre Bergamo e Brescia invece hanno un tasso di nuovi casi tra i più bassi del paese.

Vediamo ora Cremona (colpita) e Varese (poco)
3/6

Ohibò, anche a Varese casi in impennata, mentre Cremona resta sostanzialmente piatta.

Vediamo ora in Veneto com'è la situazione...
Read 7 tweets
Thread | Calcio e situazione #COVID19, situazione e punto di riflessione ⬇️

📷: goal.com
La brutta realtà della pandemia 2020 #COVIDー19 sembra non volersi arrestare. In #Italia come nel resto d'#Europa e nel #Mondo la situazione sembra non volersi stabilizzare, anzi. I numeri sono in netta crescita e diversi settori sono a rischio.
↕️
Tra i tanti settori è incluso inderogabilmente il #calcio e tutto l'ecosistema ad esso legato. Nella nostra #SerieA è notizia dell'ultima ora delle positività di #Gunter nel #Verona e #Young nell'#Inter, che si aggiungono a molteplici ulteriori casi in tutti i club.
↕️
Read 9 tweets
BROTHERHOOD Of The STAR⭐️
2012portal.blogspot.com/2012/09/brothe…

Brotherhood of the Star is a planetary outpost of the Blue Lodge of Sirius that is connected with #Sirius via #Jupiter and Jupiter Command.

ImageImageImage
The purpose of the Brotherhood of the Star is to guide the evolution of the planet under the guidance of Sanat Kumara.
The inner circle of the #BrotherhoodOfTheStar are Masters and Arhats that have reached their #Ascension on this planet. ImageImage
The outer circle of the Brotherhood of the Star is the Esoteric Brotherhood comprised of disciples of the #AscendedMasters that have reached the seventh subdegree of the third Initiation.
Read 23 tweets
Achtung!
Es gibt einen Urlaubsthread, weil es heute schon so skurril angefangen hat.
#motoflorenz
Also: Plan seit letzten Jahres, wir fahren zu zweit mit dem Motorrad durch Italien. Unterkünfte gebucht, alles gepackt, Route gespeichert.
UND WIR HABEN SCHUTZMATERIAL DABEI!
1/
Wir freuen uns wie Bolle. Die Bude ist sauber, alles kontrolliert obs aus ist. Türe zu. Es geht Richtung Autobahn. Diskussion an der Ampel, weil ich die Ziele nicht einzeln im Navi, sondern als Route eingegeben habe.
Gefummel am Navi, ob man die Ziele einzeln aufrufen kann. 🙄 2/
Plötzlich schaltet sich das Navi ohne ersichtlichen Grund ab. Äh? Wir fahren an die Seite (Abgabestelle für Grünabfälle, na toll). Navi ein, Navi schaltet aus. ARGHS. Also gut, fahren wir wieder heim um zu gucken ob Updaten hilft.
#motoflorenz 3/
Read 50 tweets
#25APRILE 1945

#LIBERAZIONE 🇮🇹

Il CLNAI proclama l'INSURREZIONE GENERALE in tutti i territori ancora occupati: Mussolini scappa da Milano, a Genova i nazisti si arrendono, lo Stato fantoccio di Salò si sgretola. In pochi giorni termina l'occupazione tedesca e finisce la guerra. Image
RADIO MILANO LIBERA
#25APRILE 1945 🇮🇹

«Sciopero generale contro l'occupazione tedesca, contro la guerra fascista, per la salvezza delle nostre terre, delle nostre case, delle nostre officine. Come a Genova e a Torino, ponete i tedeschi di fronte al dilemma: ARRENDERSI O PERIRE»
Fu Sandro Pertini a leggere alla radio l'ultimatum «Arrendersi o perire!». Lo scopo era evitare ove possibile ogni inutile spargimento di sangue: le sorti del conflitto erano segnate, i tedeschi scappavano e i loro servi fascisti erano senza vie di fuga.
Read 34 tweets
(THREAD) Grazie alle statistiche disponibili su @fbref ho rivisto i dati su coinvolgimento ed avanzamento dei giocatori rapportato alle presenze in campo nel corso della stagione. In più ho vivisezionato questi dati su tutte le squadre della #SerieA.
Iniziamo dall'#Atalanta, sulla capacità di #PapuGomez ed #Ilicic di far progredire l'azione non lo scopriamo oggi; salta all'occhio l'impatto di #Malinovskyi, le cui capacità in dribbling hanno alzato il livello tecnico della squadra di Gasperini.
Riguardo al #Bologna, emerge quanto #Palacio sia cercato dai suoi compagni (60 passaggi di media a partita) mentre la progressione è demandata alla qualità di #Sansone e di #Orsolini e le conduzioni di #Soriano, interessante il dato dei metri guadagnati sul campo da #Danilo.
Read 21 tweets
@poliziadistato @robertosaviano Allora facciamoci a capì.
A #TorreMaura hanno bruciato auto con voi presenti e non avete preso provvedimenti.
Sempre a #TorreMaura hanno gridato "ti taglio la gola, ragazzino"( Minacce), e voi, presenti, non avete preso provvedimenti.

@poliziadistato @robertosaviano Ieri a #casalbruciato i "puttana" "troia" (ingiurie) si sono sprecati e si è arrivato al "ti stupro" (Minacce) ;
Sempre con voi presenti e senza provvedimenti presi da parte vostra.

@poliziadistato @robertosaviano A #Verona l'apoteosi.

Oltre agli insulti e ingiurie a iosa contro tutti e questo tizio ha pure affrontato a brutto muso una vostra poliziotta e neanche le generalità gli sono state chieste.

Read 6 tweets

Related hashtags

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3.00/month or $30.00/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!