Federincoceronte Profile picture
Se avessi 1 euro per ogni volta che... ah no, eccoli lì, 5 euro e 40.

Sep 18, 2022, 15 tweets

Stiamo, tranquilli e fattini, all'ombra in riva al fiume.

Arriva questo che puzza di finanziere ciccione in pensione con la sua labrador grassa che sembra un cane antidroga in pensione e mi viene incontro festosa.

La allontano dagli zainetti facendola giocare, il suo umano

1/n

sbraita raucamente "vai Molly!" e anch'io mi dico dentro "Eh sì, vai molly ma occhio, son sbirri ", mentre vado a cercarle dei legni da riporto.
Vien fuori che l'umano ha un problema al ginocchio e la cagna resterebbe volentieri a rincorrere legni ma se ne vanno.

Meglio così perché poco dopo sale il rinforzino e tutta la morbida scintillanza scala una marcia 😎.

Il Sole si muove veloce e cerco di fissare qualcosa prendendo appunti: "Ho messo un'annotazione anche su di te: "logorroica"😁".

Bel bello, dopo un secolo di ricerca, decido per conto mio che: "_È_ uno stimolante, poiché ricordo i discorsi anche se mi hai fatto perdere il filo interrompendomi", maledetto THC, benedetta MD, ma dura un quarto d'ora appena.

Alle 18:22 decido che dobbiamo fotografarci le pupille per depositarle agli atti e viene fuori una cosa impressionante, credevo di essere più giovane, prossima vita mi spalmo la crema antirughe, minchia sembro un tardigrado, un anellide, quello là.

Prima di andarcene nascondo nelle vicinanze un bastone magico che ho trovato nelle acque, tornerò a prenderlo quando sarò meno magico.

Nell'altra ho una cosa che sta fra il presepio e Alien tomorrow

Scena topica: da ore che si sente un suono elettrobasso e-se-vuoi-macabro provenire dalle vicinanze: penso sia per la festa patronale, sì ma quelle feste che i forestieri non tornano mai più a casa.
Nelle vicinanze strani oggetti disposti volontariamente, è subito #TrueDetective

stagione 1 (il giorno dopo ascolto le registrazioni audio: NON C'È NESSUN BASSO che fa "duuum". Mistero, oppure settaggio sbilanciato sui bassi) .

La cosa peggio il giovane che incrociamo salendo e al nostro "ciao" risponde "salve!", seh, salve o regina 🙄

Alle 20:30 assumiamo caffeina, e poi altre tazze pochi minuti dopo: niente di rilevante.

Alle 22:30 annoto "permane la risata, ma non più picco", se interpreto correttamente la mia scrittura (che non differisce da quella da sobrio. Va detto per farmacisti e grafoanalisti 🙏)

La mia risata: non è il solito "hahaha" sarcastico-divertito (o peggio ancora lo "yuk!yuk!" solo divertito ma meno) quanto un "HAHAHA!" con una punta isterica: scritta rosso fuoco molto grande nella vignetta, stampatello maiuscolo bastone, odore di metallo e adrenalina.

Da tardivo neofita dell'MD (quella che a mia nipote 2 o 3 anni fa a scuola presentavano come "nuova droga", porcoddiodell'istruzione) ne sono naturalmente entusiasta, mi dà lo stato che cerco: osservazione senza giudizio.

Saunders cita il monaco che dopo anni di meditazione scopre che con quella pastiglia ci arrivava prima ma lui preferisce meditare: ma padronissimo delle tue azioni tesoro, fai come puoi.
m.feltrinellieditore.it/opera/opera/e-…

Per ringraziare la persona che mi ha introdotto a queste due galassie (MDMA e psytrance/goa) per me ora imprescindibili le ho regalato #MuroDiCasse di @vannisantoni ma mi sembra ancora poco, troppo debito.

@UnrollHelper can you do?

Share this Scrolly Tale with your friends.

A Scrolly Tale is a new way to read Twitter threads with a more visually immersive experience.
Discover more beautiful Scrolly Tales like this.

Keep scrolling