L'Ucraina è una fabbrica di bambini. I ricchi scelgono le caratteristiche sul catalogo come un auto. Un'ucraina glieli partorisce. Garanzia soddisfatti o rimborsati.
Zelensky è ben felice di vendere i figli dell'Ucraina. È arrabbiato con Putin solo perché non glieli ha pagati.
2. L'Ucraina ti fa scegliere il sesso del nascituro, come la vernice metallizzata dell'auto, poi consente agli acquirenti di registrarsi come genitori.
3. Nel "pacchetto" fornito dalla società ucraina, è compresa l'indicazione dei loro avvocati in Italia per effettuare la registrazione dell'adozione.
Servono tutti i tipi di clienti: Copie etero, gay, single, trans, "persone affette da HIV o epatite" di tutte le età.
4. La società ucraina offre la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se il bambino muore entro 2 anni, te ne forniscono un altro gratuitamente.
5. La società ucraina offre il servizio All Inclusive: Appartamento, telefono internet e accompagnamento al consolato per registrare il bambino.
6. La società ucraina vende bambini a prezzi modici a partire da 49.900 euro e forniscono le finanziarie che prestano i soldi per comprare il bambino e pagarlo in comode rate mensili.
Nonostante queste fantastiche opportunità, Putin si è preso i bambini senza pagare il conto.
7. Se siete preoccupati per l'eticità di comprare un figlio in Ucraina, in Programma Premium è quello che fa per voi:
Pagando un extra, se la partoriente creperà, daranno 10.000 euro alla sua famiglia, così potrete tornare in Italia con la coscienza pulita.
8. GestLife che offre uteri in affitto, ha apparentemente la sede a Barcellona in Spagna, ma risulterebbe controllata dal fantomatico Invest Medical Group apparentemente con sede negli USA, ma anche in Ucraina, Georgia, Albania e Grecia. Difficile capire chi c'è veramente dietro.
European Centre for Law and Justice: "Il caso dei bambini scomparsi; neonati spariti e cadaveri senza organi alimentano le accuse di traffico di parti del corpo in Ucraina."
eclj.org/the-case-of-th…
10. GestLife è solo una delle tante società che offre uteri in affitto, ma loro affermano che si limitano a fornire il "servizio di consulenza".
BioTexCom offre gli stessi servizi in Ucraina a prezzi ancora più bassi, con bambini a partire da 39.900 euro.
11. In base a quale sito in italiano di BioTexCom si visita, offrono la "maternità surrogata", mentre in altri loro siti negano di farlo perché "la maternità surrogata e ogni sua forma di pubblicizzazione è vietata in Italia" e affermano di offrire solo "fecondazione assistita".
12. In base a quanto il cliente spende, BioTexCom offre il Contratto Standard, dove ad esempio non è possibile scegliere la donatrice dal catalogo, il sesso del nascituro e si paga l'extra per i gemelli, al Contratto Vip dove includono quelle opzioni e il servizio All Inclusive.
13. La parte più agghiacciante della maternità surrogata in Ucraina si scopre però solo nel contratto finale con il cliente, che nessuno è più così stupido da pubblicare come faceva la Renaissance di Kiev:
"Consegna del bambino SANO."
Se il bambino non nasce SANO che fine fa?
14. Chi è questa fantomatica Renaissance di Kiev che sul contratto garantiva la consegna di un bambino SANO:
Era sempre la BioTexCom, che ha cancellato le tracce del contratto con il clienti dai tanti propri siti che riconducono alla loro società.
Solito contratto in inglese.
15. Gli occidentali ordinano i figli "surrogati", nascono disabili e li abbandonano in Ucraina.
È ipotizzabile che l'abbandono sia soltanto la "soluzione" meno inconfessabile che possono raccontare, mentre le altre "soluzioni definitive" vengono nascoste pagando un extra.
16. La conferma che la fantomatica Renaissance di Kiev, che sul contratto garantiva la "consegna di un bambino SANO" e la BioTexCom sono la stessa cosa.
Stesso indirizzo: "04107, Kiev, Ukraine, 2/6 Otto Schmidt street."
Share this Scrolly Tale with your friends.
A Scrolly Tale is a new way to read Twitter threads with a more visually immersive experience.
Discover more beautiful Scrolly Tales like this.