Chance 🤺 Giardiniere 🍊 🔞 Profile picture
Se la libertà significa qualcosa, significa il diritto di dire alla gente ciò che non vuol sentirsi dire. — George Orwell
21 subscribers
Apr 28 9 tweets 2 min read
1. Essere contro il Fascismo, è completamente diverso dall'essere Antifascista. Perché essere contro il Fascismo significa essere critici contro le scelte fatte dal Fascismo, mentre essere Antifascisti significa far parte di un preciso gruppo con precise caratteristiche.

Thread 2. Oggi l'Antifascista è qualcuno che aderisce a una specifica ideologia, di Sinistra, europeista, prevalentemente del PD, che partecipa alle manifestazioni Antifa, che aderisce alle ideologie Woke e gender, che odia i conservatori e tutti quelli che non la pensano come lui.
Apr 27 6 tweets 2 min read
1. Wladimiro Guadagno che si fa chiamare Vladimir Luxuria, è un uomo con il pene, che per sua stessa ammissione, lo usa per penetrare il suo compagno. Per fortuna viviamo in un un'epoca libera in paese libero, ed è liberissimo di farlo se gli piace. Però a lui non basta.

Thread Image 2. Non c'è nulla di male se a Wladimiro fa piacere vestirsi da donna, farsi dei seni finti e dichiarare di essere una donna. Più o meno tutti abbiamo delle stranezze e delle manie, e se Wladimiro si sente felice a fare finta di essere una donna, siamo tutti felici per lui.
Apr 26 9 tweets 3 min read
1. "L'operazione della CIA contro Trump è iniziata a Cambridge in UK. Halper (CIA), Steele (MI6), Dearlove (MI6), Schrage (CIA), Andrew (MI5) sono tutti coinvolti, pagati dal governo USA di Obama."

Thread Image 2. "Gennaio 2016: l'operazione di intelligence era a pieno regime. Schrage ha ammesso di aver lavorato per "decapitare" il team di Trump cercando di sbarazzarsi del generale Flynn." Image
Apr 21 30 tweets 13 min read
1. Il padre di Peter Daszak, il più probabile responsabile della pandemia e della creazione del virus, era un nazi/onalista ucraino di Leopoli, imprigionato dagli Alleati nel campo di prigionia a Rimini insieme ad altri nazisti ucraini delle SS-Galizia di Hitler.

Thread Image 2. Gli Alleati, invece di riconsegnare all'URSS i nazisti ucraini delle SS-Galizia per lasciarglieli processarli come criminali di guerra, con un escamotage gli cambiarono lo status da "prigionieri di guerra" ad "arresi" e li liberarono in UK, Canada, USA e Australia. Image
Mar 15 16 tweets 6 min read
Riassunto per RlTARDATl ucrainisti

- Il 22 gennaio 2014 il colpo di stato dei neonazisti ucraini istigati dalla CIA rovesciò il governo democratico di Janukovyč.
- Il 27 febbraio 2014 Victoria Nuland mise Arsenij Jacenjuk legato a Soros a fare il premier dell'Ucraina.

Thread Image 2. - Il 16 marzo 2014 la Crimea che è sempre stata della Russia fino al 1954 quando il presidente dell'URSS decise di donarla simbolicamente all'Ucraina che era parte dell'URSS, tenne i referendum:

Il 95,32% con un'affluenza dell'84,2%, votarono per l'INDIPENDENZA dall'Ucraina.
Mar 13 9 tweets 5 min read
1. In applicazione delle richieste di Calenda chiediamo la messa al bando di:
— Organizzazioni di Soros che finanziano liste di proscrizione contro gli italiani.
— +Europa che finanzia.
— Azione di Calenda che supporta gli ucraini che fanno le liste di proscrizione.

Thread Image 2. L'ucraina Texty finanziata dalla fondazione ucraina International Renaissance Foundation (IRF) di Soros, e dal National Endowment for Democracy (NED) finanziato da USAID, ovvero una copertura della CIA, ha schedato i politici italiani come "agenti russi" e nemici dell'ucraina. Image
Mar 13 17 tweets 7 min read
1. Senatore Eric Schmitt: La sinistra ha trascorso l'ultimo decennio a costruire un vasto sistema di censura. Una rete oscura di ONG, gruppi tecnologici e governi che lavorano per censurare i nemici della sinistra, non solo in America, ma in tutto l'Occidente.

Thread Image 2. "Ogni agenzia federale era parte di questo sistema di censura: FBI, CIA, NSA, DHS, Dipartimento di Stato, Dipartimento dell'Istruzione, National Science Foundation, USAID, persino FEMA. Attraverso sovvenzioni hanno convogliato i dollari delle tasse verso gruppi di censura." Image
Image
Image
Mar 12 7 tweets 4 min read
1. Ukrainian website TextyOrgUa funded by NED (CIA/USAID) and Soros, listed the reporter Jamie White as enemy of Ukraine. Jamie was killed in front of his house. They listed as enemies also @ElonMusk, @JDVance, @TulsiGabbard, @MarcoRubio and hundreds of Trump supporters.

Thread Image 2. TextyOrgUa listed as enemy of Ukraine @RobertKennedyJr, @TuckerCarlson, @DavidSacks, @MTGreenee, @VivekGRamaswamy, @LauraLoomer, @JackPosobiec, @BennyJohnson, @RealScottRitter, @RealAlexJones and hundreds influential supporters of President Trump.

texty.org.ua/projects/11261…Image
Mar 10 11 tweets 3 min read
1. Collezione di foto RlTARDATl con dittatore jihadista.

Tipico esemplare di RlTARDAT0 italico.

Thread Image 2. RlTARDATA tedesca con dittatore jihadista. Image
Mar 6 5 tweets 2 min read
1. Prof. Katchanovski: Le schiaccianti prove forensi presentate nei miei studi dimostrano che il presidente Yanukovych non è stato estromesso da proteste di massa di Maidan nel2014, ma rovesciato attraverso un massacro sotto falsa bandiera da parte dei manifestanti.

Thread Image 2. "Il presidente ucraino Yanukovych è stato rovesciato il 22 febbraio 2014 con dei tentativi di assassinio e dei falsi voti incostituzionali nel parlamento ucraini, sotto costrizione e senza la maggioranza costituzionale richiesta."
Mar 5 4 tweets 1 min read
1. Régis de Castelnau: Nella mia lunga vita ho vissuto molte guerre. Quando esisteva l'URSS l'anticomunismo poteva assumere forme incandescenti, ma non ho mai sperimentato un impulso così totalitario. L'élite ha perso completamente la testa.

Thread 2. "Macron e i suoi servitori, tutti i media, gli artisti, gli intellettuali, gli accademici, hanno tutti perso la testa. Su ordine del governo l'apparato mediatico sta radunando i più stupidi e malvagi per mobilitarli sui set in un'escalation bellica assolutamente disgustosa."
Mar 4 10 tweets 3 min read
1. Qualcuno sa spiegare il processo democratico attraverso cui Ursula e l'UE hanno deciso che i paesi UE devono spendere centinaia di miliardi per le armi e in che modo è stato deciso democraticamente che la Russia è un nemico a cui l'UE deve fare la guerra?

Thread Image 2. Facciamo qui di seguito dei tentativi per spiegare il processo "democratico" con cui Ursula e UE hanno deciso "democraticamente" che la Russia e nemica dell'UE, che quindi deve dilapidare centinaia di miliardi dei cittadini europei per fargli la guerra:
Mar 3 8 tweets 2 min read
1. Zelensky NON vuole la pace per ragioni evidenti

Dalla Russia non potrà MAI più ottenere più le proposte vantaggiose del 2019 quando Putin gli chiese la neutralità e i referendum in Donbass. Ha preferito la guerra perdendo TUTTO. Gli ucraini gliela faranno pagare.

Thread Image 2. Soprattutto, dalla Russia non potrà MAI più ottenere gli accordi vantaggiosi dell'aprile 2022 quando Putin gli chiedeva principalmente di restare fuori dalla NATO. Zelensky ha fatto morire gli ucraini per 3 anni per arrivare a degli accordi infinitamente peggiori.
Mar 2 11 tweets 2 min read
1. David Sacks consigliere di Trump: Perché Zelensky NON può fare la pace

A. Perderà il potere
B. Il treno della cuccagna finirà
C. Teme gli ultranazionalisti
D. È psicologicamente impedito
E. La Storia lo giudicherà severamente

Thread Image 2. "Zelensky ha motivazioni potenti per rifiutare un accordo, non importa quanto brutte diventi la realtà del campo di battaglia. Il suo incentivo è continuare una guerra destinata a fallire anche se ciò porta alla completa distruzione dell'Ucraina."
Feb 28 5 tweets 1 min read
1. Il Prof. Jeffrey Sachs spiega il colpo di Stato della CIA in Ucraina nel 2014 per rovesciare il presidente Yanukovich: Il lavoro della CIA sono le "operazioni di regime change". Ne hanno condotte circa un centinaio in giro per il mondo.

Thread 2. "Se agli USA non piace l'altra parte, non negozia con loro, cerca di rovesciarli con operazioni sotto copertura, e se non funziona sotto copertura, lo fa apertamente. Ovviamente dicono sempre che non è colpa degli USA, ma sono loro gli aggressori, il nemico, che sono Hitler."
Feb 26 4 tweets 1 min read
1. "Era un NAZISTA il nonno di Friedrich Merz, leader della CDU e cancellerie tedesco. Josef Sovinny sindaco di Brilon, si unì alle Camicie Brune raggiungendo il grado di Obersturmführer. A Brilon le strade furono chiamate Adolf-Hitler-Straße e Hermann-Göring-Straße.

Thread Image 2. Nel 1938, per i suoi servizi, fu ammesso al National Socialist German Workers' Party (NSDAP). Il suo carattere fu descritto come un "vero ariano, meraviglioso uomo di famiglia".
Feb 25 9 tweets 6 min read
1. Ecco quanto si può essere dei falliti (cit.): Birra Messina è prodotta quasi tutta da Heineken a Massafra in Puglia. DLA Piper presso cui c'è la sede legale di Open e che ha aiutato Mentano a creare Open, oltre che di Pfizer sono anche gli avvocati di Heineken.

Thread Image 2. Heineken per salvare la faccia e poterci scrivere "Birra Messina", nel 2019 stipulò un piccolo contratto con la Cooperativa Birrificio Messina per produrre piccoli lotti mai visti in commercio. Su questo il fallito (cit.) ha costruito la storiella per censurare su Facebook. Image
Image
Feb 21 6 tweets 2 min read
1. Greenwald: Nel febbraio 2021, più di un anno prima che della guerra, il "democratico" Zelensky, ha bandito 3 popolari reti televisive dell'opposizione accusandole di diffondere disinformazione russa. Sarebbe come se Biden avesse bandito Fox o Trump la CNN.

Thread Image 2. Nel 2014 dopo che Nuland e McCain hanno utilizzato NED per finanziare le proteste a Kiev per rimuovere il leader democraticamente eletto e sostituirlo con un burattino USA non eletto, Kiev ha iniziato a bombardare i civili di etnia russa nel Donbass.
Feb 21 22 tweets 6 min read
1. Thomas Fazi: "Sapevi che l'UE ha il suo USAID? Politico ha verificato il mio report sul sistema di propaganda UE tramite le ONG, e non solo non ha trovato errori, ma ha addirittura ha concordato che è necessaria un'indagine.

Thread Image 2. La Commissione UE canalizza miliardi verso ONG e think tank europei per promuovere narrazioni pro-UE e pro-integrazioniste, e persino indebolire i governi critici nei confronti dell'UE, in quella che potrebbe essere descritta come propaganda per procura. Ecco come funziona. ⬇️ Image
Feb 21 14 tweets 3 min read
1. Almeno il 90% del "giornalismo" è propaganda politica fatta da falliti asserviti al Potere. Non c'è differenza tra quello che c'è sui media e le chiacchiere al bar. È gente che scrive solo proprie opinioni allineate all'editore e al Potere, mai fatti oggettivi.

Thread 2. I "giornalisti" sono solo persone qualsiasi, quasi sempre peggiore della media dei loro concittadini, che creano propaganda spacciandola per dei fatti. Al massimo per sembrare imparziali sanno fare copia/incolla delle agenzie, ma nella vita non hanno mai scoperto una notizia.
Feb 20 12 tweets 4 min read
1. Scrive Tonia MastroCattivi 🏳️‍🌈 di Repubblica, moglie della Rodotà ex moglie di Gramellini: "Bandiere ISIS, inni al Califfato. 1.500 sfilano in Germania dove i migranti hanno contribuito al miracolo economico."

Però NON sono bandiere dell'ISIS e non è un dettaglio.

Thread 2. Le bandiere nere sono di al-Qaeda e quelle bianche dei Talebani. Non è un dettaglio, perché il dittatore jihadista siriano al-Jolani è il capo di al-Qaeda in Siria, quindi i siriani che hanno ottenuto asilo in Germania potrebbero essere dei jihadisti sostenitori di al-Qaeda. Image