My Authors
Read all threads
(JUST GONNA WRITE A BRIEF SOCCER THREAD,'Y'ALL, DON'T WORRY THE IMPORTANT POLITICS THREAD IS COMING LATER TODAY).
1. Brevemente: ma la gente si rrende conto degli obiettivi Juventus e di CHI è all'altezza del compito? sembra decisamente di no.
2. Ma cosa pensa chi accosta nome come Milik alla Juve , e pure con convinzione? La Juve mira a Gabriel Jesus e giocatori di quel calibro. Devono giocare con CRISTIANO RONALDO, e di sicuro non si rimpiazza un big in attacco con un onesto manovale.
3. Il fatto che l'anno scorso per situazioni contingenti andate all'aria ci si sia dovuti mettere in panchina un allenatore palesemente inadeguato è una cosa, che si pensi che la Juve sia diventata una succursale per piazzare gli avanzi del Napoli è tutt'altra faccenda.
4. Jorginho. Come, prego? Non avete capito. Il centrocampo della Juve, da svecchiare o meno, è fatto di CAMPIONI DEL MONDO (Khedira e Matuidi), di talenti come Pjanic e dei Bentancur di turno. Gente con talento ben al di sopra della media, non soldatini da sufficienza.
5. La Juve mira a diventare una delle top 3 in Europa, a competere alla pari con Real, Barcellona, Bayern e quant'altro. Obiettivo dichiarato esplicitamente da Andrea Agnelli. E mi parlate di Jorginho e Milik? Per sostituire gente PIU' forte di loro?
6. Sarà pure austerity e mercato di scambi, ma nessuno è così sprovveduto da togliere un giocatore bravo per metterne uno meno bravo quando questi sono gli obiettivi. Si gioca con Cristiano, si deve vincere la Champions e il campionato, non accontentarsi della mediocrità.
7. Certo, ambire a e realizzare sono cose diverse, ma se si ambisce, si gestisce di conseguenza. La squadra Juve dell futuro è giovane forte italiano (uno ci vuole sempre), Pogba, Gabriel Jesus o equivalente. QUESTO è il calibro a cui mira la Juve, perché deve VINCERE.
8. Chi continua ad accostare mediocrità alla Juve si rassegni: ci è andata male lo scorso anno con l'allenatore, ed esattamente per questo si mira a RIMEDIARE, non a precipitare ulteriormente per far contenti coloro che sostengono l'attuale occupante della panchina.
9. La Juventus è solo una: ferocemente determinata e vincente. Si è vinto anche con onesti manovali, e gli saremo sempre grati, ma erano affiancati a grandi campioni. E' tempo di nuovi grandi campioni. Uno lo abbiamo già, in difesa. Ora gli altri. /END.
Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh.

Enjoying this thread?

Keep Current with Ale

Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

Twitter may remove this content at anytime, convert it as a PDF, save and print for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video

1) Follow Thread Reader App on Twitter so you can easily mention us!

2) Go to a Twitter thread (series of Tweets by the same owner) and mention us with a keyword "unroll" @threadreaderapp unroll

You can practice here first or read more on our help page!

Follow Us on Twitter!

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3.00/month or $30.00/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!